Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Anima_dei_libri    23/11/2012    2 recensioni
Non so perchè ho deciso di essere qui questa stasera, so solo che quando mi è arrivato l'invito non ci ho riflettuto due volte e ho deciso di venire al suo concerto!Forse perchè la ferita è ancora sanguinante e fa male e so che solo lei può guarirla, forse perchè lei mi manca, manca come l'aria nei polmoni,mi manca la sua risata unita alla mia, i suoi semplici gesti che per me valevano tutto.
Ed ora eccomi qui, sotto questo palco impalato, con le lacrime agli occhi e i pugni chiusi....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Questa è la mia prima Os che pubblico! Non fuciletemi vi prego, in questa os i protagonisti son Taylor Lautner e Taylor Swift.Amavo e continuo ad amare questi due cuccioli e mi dispace che si siano lasciati ç__ç
Niente, spero vi piaccia e se vi va lasciate una piccola recenzione ;)Prima di andarmene definitivamente volevo ringraziare la mia cucciola Maya la prima a leggerla e ad apprezzarla! Grazie .
P.s la canzone è Back to december che Taylor ha scitto per lui *__*



Today my life begin again We are back together, forever!

I’m so glad you made time to see me.
How’s life, tell me how’s your family?
I haven’t seen them in a while.
You’ve been good, busier then ever.
We small talk, work and the weather
Your guard is up and I know why.

Cause the last time you saw me
Is still burned in the back of your mind.
You gave me roses and I left them there to die

 


Non so perchè ho deciso di essere qui questa stasera, so solo che quando mi è arrivato l'invito non ci ho riflettuto due volte e ho deciso di venire al suo concerto!Forse perchè la ferita è ancora sanguinante e fa male e so che solo lei può guarirla, forse perchè lei mi manca, manca come l'aria nei polmoni,mi manca la sua risata unita alla mia, i suoi semplici gesti che per me valevano tutto.
Ed ora eccomi qui, sotto questo palco impalato, con le lacrime agli occhi e i pugni chiusi, non è lei ad emozionarmi, non è neanche la sua splendida voce, è la canzone che sta cantando,quella canzone che solo adesso, la prima volta che l'ascolto, mi rendo conto che l'ha scritta per me!

 

Ecco che i ricordi m'invadono la mente, io e lei, il nostro primo incontro sul set, rimasi incantato a guardarla. Quella sua pelle candida, cosi in contrasto con la mia,perennemente abbronzata, quei suoi occhi blu, color del cielo e i suoi boccoli dorati che le ricadevano sinuosi sulle spalle e le incorniciavano quel sorriso perfetto! Era perfetta, lei è perfetta, sempre, in tutto ciò che fa. I nostri giochi scherzosi sul set che facevano innervosire il regista, quelle nostre lunghe passeggiate sulla spiaggia quando non avevamo le riprese, e iniziavamo a parlare di tutto, il tempo passava e noi non ce ne accorgevamo neanche,o almeno io non me ne accorgevo, perchè con lei stavo più che bene,ero diventato un Taylor diverso, sempre con un sorriso da ebete sulle labbra, con lei al mio fianco mi sentivo leggero, affrontare la vita non mi spaventava perchè sapevo di averla al mio fianco, la mia ancora, la mia forza giornaliera, colei che mi spronava a non mollare mai, neanche quando tutto andava male, tutto sembrava remare contro di me.

 

Siamo cosi diversi, lei bianca come il latte, io assomiglio più ad un enorme barretta di cioccolata, lei cosi impulsiva, io cosi riflessivo e calmo, Già calmo, proprio la calma è stata la ragione per cui l'ho persa!Per cui quella sera non l'ho fermata anzi l'ho lasciata volare via da me!

 

 

I miss your tan skin, your sweet smile,
so good to me, so right,
And how you held me in

your arms that September night,

 

Sorrido amaramente e ricaccio dietro lacrime amare, che minacciano di rigarmi il volto.

Un altro ricordo s'impossessa della mia mente, il nostro primo bacio, su quella spiaggia, era settembre,avevamo appena finito le riprese e decisi di portarti in spiaggia a guardare le stelle, una vecchia tradizione di fine estate, e li vidi i tuoi occhi guardarmi in modo diverso, innamorati, non esitai e ti baciai. Restammo tutta la notte abbracciati su quella spiaggia a guardare le stelle e ad esprimere desideri, il mio non si è realizzato, da come si sono concluse le cose fra noi. Ti tenevo stretta a me per proteggerti,ma forse la mia era solo paura di perderti, mi sembravi un sogno che con le prime luci dell'alba sarebbe scomparso.

 

Then the cold came, the dark days when fear crept into my mind.
You gave me all your love and all I gave you was goodbye.

So this is me swallowing my pride,
Standing in front of you saying I’m sorry for that night.
And I go back to December all the time.

 

Siamo rimasti insieme fino all'inverno,quando sei volata via, i pochi mesi più belli della mia vita. Ricordo ancora quella gelida serata, andammo al centro a fare acquisti per Natale, capii che c'era qualcosa che non andava, i tuoi occhi non brillavano alla vista di tutte le vetrine addobbate, proprio come piacciono a te, anzi abbassavi lo sguardo e rigavi dritto,cosi ti presi per mano e ti portai un in vecchio cafè, il tuo preferito, ordinai della cioccolata calda e ti chiesi cosa stava succedendo. Ricordo che tu abbassasti lo sguardo sulla tazza e tutto d'un fiato mi dicesti che io non andavo bene per te, meritavi altro e non un ragazzino che si è appena affacciato al mondo dello spettacolo, cosi immaturo e insicuro. Mi raggelai, non fui capace di proferire parola e tu andasti via, con le lacrime agli occhi, lasciandomi solo con la mia cioccolata che oramai era diventata più fredda di me!

 

 

Maybe this is wishful thinking,
Probably mindless dreaming
If we loved again I swear I’d love you right.

I’d go back in time and change it but I can’t

 

Alzo lo sguardo e incrocio i suoi occhi, ha il volto rigato dalle lacrime, lei non lo sa che sono qui questa sera, nell'invito c'era scritto di avvertire della mia presenza all'evento ma volevo farle una sorpresa.

M'incammino verso Backstage, ho il pass, pian piano avanzo la fila di fan accalcate all'entrata che vedendomi iniziano ad urlare, ma con la mano le indico di fare silenzio,loro capiscono al volo ciò che voglio fare e all'istante si calmano, le ringrazio sorridendo sono davvero grato a queste ragazze, nessuno qui si aspettava di vedermi, soprattutto dopo la bufera che si era abbattuta su di noi dopo il nostro addio.

Entro nel suo camerino, lei non c'è sta cantando ancora la mia canzone, che io per la fretta non ho finito di ascoltare, ma la riascolterò con più calma, sono bastate quelle poche semplici parole in cui raccontava il suo desiderio di riavermi al suo fianco a farmi mettere da parte l'orgoglio e venirla a cercare .Il mio cuore è tornato a battere, era stato congelato, da quel freddo di quella sera di dicembre.

Sta per arrivare, lo capisco dalle urla delle fan qui fuori e successivamente dal rumore leggero di suoi tacchi sul pavimento. Mi do una sistematina veloce, mi guardo allo specchio ed eccola che sta per aprire la porta!

È entrata, eccola la mia meravigliosa cucciola, è un misto di emozioni il suo volto, spavento, incredulità, stupore e felicità. Non esito neanche un secondo e l'abbraccio, lei ricambia, ma improvvisamente si stacca da me! Lo sapevo, non mi ama più! E allora cosa significava quella canzone??

“Taylor io-io voglio prima chiarire alcune cose con te!” la guardo negli occhi e lei inizia a singhiozzare “ Sono stata una stupida a lasciarti, mi manchi, ma sono solo una ragazzina, una stupida ragazzina viziata, che non capisce nulla della vita, ho lasciato andare via da me la cosa più preziosa che il Cielo potesse darmi .Tu! Io ti amo, dirti quelle cose, quella sera è stato un errore, un errore che sto pagando caro!”Mi dice tra le lacrime, non sopporto vederla piangere, ed ecco che dai miei occhi scendono delle lente e copiose lacrime “No non piangere anche tu, ti prego, lo so che non vuoi perdonarmi, mi hai dimenticato, ma volevo solo che tu lo sapessi!Io ti amo ancora, forse più di prima!” Devo dirle qualcosa, ha capito male, io non l'ho dimenticata, quella che ho indossato era una maschera, per cercare di allontanare il dolore. “ Tay io non ti ho dimenticata, tu mi manchi, quando te ne sei andata, il mio cuore si è raggelato, quel Taylor che hai visto quando ci siamo incontrati non ero io, lo sai come sono fatto, indosso una maschera per allontanare il dolore, per non soffrire ancora di più, ma, ehi guardami negli occhi, io ti amo, ti amo ancora ti amerò per sempre” Non riesco a terminare la mia frase che mi ritrovo le sue esili braccia al collo e mi bacia, un bacio intenso, dolce. “Ti amo” le sussurro all' orecchio “Anche io, scusami per tutto il male che ti ho fatto, mi perdonerai mai??” Come non posso non perdonare la mia unica ragione di vita! “Ma certo, e ora sbrigati altrimenti i fan ti vengono a prendere sino in camerino, io starò qui buono buono ad aspettarti” Ed ecco che le nostre risate si mescolano come un tempo. Prima di andarsene mi prende per mano e mi trascina con se. Non so dove voglia portarmi, “Tu ora invece di stare in quel camerino da solo, resti al mio fianco sul palco, che ne dici?” “No no no io non ci salgo sul palco” “Sta zitto, sei sempre mezzo nudo sul set e ora ti vergogni di un po di gente?” Mi guada con quell'aria di sfida e un ghigno divertito, mi giro e la pedana mobile inizia a salire. Merda! Mi ha incastrato! “ Questa non te la perdono Miss Taylor” “ Ho si invece” dice posando le sue labbra sulle mie e regalandomi un tenero bacio prima del bagno di folla!

 

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anima_dei_libri