Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: crazybulma    11/06/2007    14 recensioni
Riviviamo la saga di Majin Bu attraverso gli occhi di Bulma e Vegeta.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 1° parte -

Bared on your tomb I'm a prayer for your loneliness

- 1 -
Blood

Ho tutto quello che desideravo.
Forse ho anche più di quel che merito: un figlio stupendo, che cresce sano e forte ogni giorno di più, esattamente come il mio conto in banca, ed ho Vegeta. Lui è rimasto sulla Terra, con me e per me.
Ho tutto. Ed ho paura. Non voglio perdere la mia serenità e farò di tutto per difenderla. Mi chiedo quanto durerà ancora, perché sette anni di pace sono troppi, soprattutto ora che Goku tornerà in vita (e lui è una calamita per i guai).
Sento che qualcosa sta per cambiare. In peggio. Ma cosa?

”Tu lo sapevi?!” Vegeta entra nel laboratorio come una furia, e mi si avvicina minaccioso. “Lo sapevi e non mi hai detto niente?”
Io capisco e gli sorrido. “Volevo che tu lo scoprissi da solo. E’ stata una bella sorpresa anche per me…”
Avresti dovuto dirmelo!”
Lui ringhia e si volta, incrociando le braccia come suo solito. E’ furioso e credo di sapere perché.
Ti infastidisce così tanto il fatto che tuo figlio possa già trasformarsi in Super Saiyan, mentre tu ci hai impiegato anni per riuscirci?” Non risponde, ma so che ho indovinato perché l’ho visto con i miei occhi versare sangue e lacrime per raggiungere lo stadio tanto bramato. Ma dopotutto… come si può essere gelosi del proprio figlio?
”E’ tutto talmente assurdo! La leggenda parlava di un Super Saiyan ogni 1000 anni. Invece tra poco riuscirai a trasformarti persino tu!”
Scoppio a ridere, mentre immagino me stessa con i capelli biondi ed i muscoli d’acciaio, e lui si imbroncia ancora di più.
”Com’è possibile?” mi chiede poi in un sussurro.
”Credo che sia merito del mio sangue terrestre. Pensa a Gohan che sin da piccino è sempre stato molto forte. Poi ha addirittura superato Goku in potenza, riuscendo persino a battere Cell” dico io, rimettendomi seduta per lavorare al computer. Spero che la mia risposta lo abbia soddisfatto ma non è così.
”Voi terrestri siete stupidi, sentimentali e deboli. Il tuo sangue può solo aver diminuito le potenzialità di Trunks”.
”Ah, sì?” ribatto
io in tono di sfida. Lui non la accetta e dopo un po’ se ne va sbattendo la porta. Probabilmente torna ai suoi allenamenti, preoccupato di essere superato non solo da Kakaroth, ma persino da due mocciosi come Goten e Trunks. E’ di certo ciò a cui sta pensando!


Mi sorprende il fatto di conoscere Vegeta così bene da indovinare i suoi pensieri, ma non è abbastanza.
Quante cose non so di lui, così introverso e testardo da non confidare mai a nessuno ciò che ha dentro. Cosa ho capito di lui se non mi accorgo nemmeno di ciò che turba il suo cuore?
A volte è così oscuro
che mette paura persino a me, che lo amo tanto. Ma sono convinta che ci siano lati del suo carattere che nemmeno lui conosce totalmente.
La data del torneo è vicina. Ed anche se muoio dalla voglia di rivedere Goku, io…
…ho paura.




Il primo capitolo non è un granché, ed anche parecchio corto, ma voleva essere solo un’introduzione. Spero che vi piaccia l’idea di ripercorrere tutta la saga di Majin Bu attraverso i pensieri di Bulma e Vegeta. l titolo della storia è una frase estrapolata da una canzone dei Cradle Of Filth, “Nymphetamine”. Continuate a leggermi, e grazie per i commenti che lascerete.
Cibbì

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: crazybulma