Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    23/11/2012    10 recensioni
[Shaggy/Velma]
Ma il ragazzo oramai non la seguiva più, pensava a tutt'altro che sembrava interessarlo molto... molto di più: il cibo!
« Ho fame. » aveva affermato per l'ennesima volta. « Ho così fame che potrei mangiare persino te, Velma. »
« Eh? » fece l'altra, sperando di aver capito male.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Non lo so, non lo so, non lo so! Ho fame! » il ragazzo protestava come un bambino, sbattendo i piedi a terra, mentre l'amica di fianco a lui cercava di convincerlo a smetterla o li avrebbero cacciati dalla biblioteca.
La ragazza dai capelli a caschetto di fianco a lui sospirò, oramai esasperata e visibilmente stanca. « Shaggy, ce la puoi fare! Quale impero fondò Carlo Magno? » domandò, col libro di storia in mano.
Ma il ragazzo oramai non la seguiva più, pensava a tutt'altro che sembrava interessarlo molto... molto di più: il cibo!
« Ho fame. » aveva affermato per l'ennesima volta. « Ho così fame che potrei mangiare persino te, Velma. »
« Eh? » fece l'altra, sperando di aver capito male.
Shaggy si sdraiò sulla panca dov'era seduto, posando comodamente la testa sulle gambe di Velma e chiudendo gli occhi.
« Secondo me sai di biscotto. » proseguì, alludendo al sapore che potesse avere la ragazza.
Quel discorso incuteva inquietudine nella signorina Dinkley, che chiuse il libro e lo posò sulla pila immensa che aveva formato sul tavolo di fronte a lei.
« Biscotto al cioccolato, però. »
Velma chinò la testa verso le sue gambe, dove vi era la testa dell'amico che farfugliava.
« Shaggy ma cosa vai dicendo? » chiese, pensando che fosse uno dei discorsi più stupidi che il ragazzo avesse mai fatto.
« Cioccolato e arancia. » farfugliò così a bassa voce che era quasi impossibile comprendere cosa biascicava. « Sì, la mia Velma sà di biscotto al cioccolato e arancia. »
La castana corrugò la fronte, increscpò le sopracciglia, inclinò la testa e sorse il muso. « Shaggy, smettila! » ordinò, quasi scocciata. 
Era venuta lì per aiutarlo col test in programma, non per discutere su che sapore avesse, non che le importasse. Ma quello si fermò davvero e dal respiro regolare e dal petto che si alzava ed abbassava, Velma capì che si era veramente addormentato. Rimase di stucco, non sapendo che fare se non svegliarlo - se si fosse svegliato. Ma optò il contrario: con una mano accarezzò i capelli arruffati di Shaggy e sorrise, mentre sentiva le guance bruciarle. Poi con l'altra mano si portò la maglietta a collo alto fino al naso, per odorare se sapeva davvero di biscotti al cioccolato e arancia.
La mia Velma...






Sono carini, punto. çwç
Vitjkrwjgvoflfrc ok, forse la dovrei smettere di pubblicare queste cose.
Ho pubblicato tre one-shot su Scooby-Doo in un pomeriggio.
E sapete perché?
Perché ho fatto aprire questa sezione, ma siccome c'era solo la mia one-shot mi sono sentita in colpa e in dovere di animarla, almeno non è più così vuota. <3
Quindi seguitemi come @pandamito su Twitter e alla pagina 'Pandamito EFP' su facebook!
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scooby-Doo / Vai alla pagina dell'autore: pandamito