Serie TV > CSI - Las Vegas
Segui la storia  |       
Autore: ISI    11/06/2007    7 recensioni
Ecco a voi gli eroi di Las Vegas...come sono veramente! Una piccola raccolta di situazioni comico/demenziali per ridere un po'...buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III

The Kidnapping

 

Greg attraversò di corsa il laboratorio finchè, senza neanche bussare, non entrò nell’ufficio del suo capo.

-Grissom! Grissom!- urlò con un espressione sconvolta in volto.

-Che c’è? Che è successo?- chiese quello, che era stato svegliato sul più bello del suo pisolino pomeridiano.

-Sara! L’hanno rapita!- urlò ancora il ragazzo incapace di calmarsi.

Prima che Grissom potesse dire qualcosa Nick e Warrick entrarono nell’ufficio un po’ preoccupati.

-Ehi! Si può sapere che diavolo vi è preso? Che avete da urlare?- chiesero.

-Sara! Si tratta di Sara!- rispose loro Greg che aveva cominciato a fare su e giù per l’ufficio.

-Che ha fatto stavolta?- chiese Warrick alquanto seccato -si è di nuovo ubriacata tentando di attirare l’attenzione di Grissom?-

-No! Peggio! Sara è stata rapita!-

-Cosa?- esclamò Nick, che di rapimenti ne sapeva qualcosa -Anche lei adesso? Ma non bastavo io?-

-Non è questo il momento per perdersi in chiacchiere! Dobbiamo fare qualcosa!- Disse Greg che fin’ora non aveva mai abbassato la voce.

-Mantenete la calma....Greg sei riuscito a parlare con i rapitori?- chiese il capo ed il ragazzo annuì.

-Si...hanno chiesto un riscatto di un milione di dollari più iva...dobbiamo pagarli altrimenti...- le parole gli morirono in gola. Non poteva dire una cosa del genere...non poteva neppure immaginarsela una cosa così orribile.

-Altrimenti?- ripeterono in coro Nick, Warrick e Grissom.

-Altrimenti...- la voce del ragazzo di trasformò in un sussurro e anch’esso faticò ad uscire dalla gola -Altrimenti ce la riportano.- disse infine sul punto di scoppiare in lacrime.

-NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!- urlò Grissom come avrebbe fatto un cantante lirico, tanto che i vetri del suo ufficio finirono in mille pezzi -Vi prego, no!!! Tutto ma non questo!!!

 

Fine.

 

Allora...è arrivato il momento dei ringraziamenti...un grande GRAZIE a Angel Selphie per i complimenti che mi ha fatto e per la dritta che mi ha dato, a mary_jordan ( non preoccuparti! finchè avrò la giusta ispirazione continuerò a scrivere queste cavolatine...), a missSzmanda, con la quale ho in comune l’amore per quel figazzo di Greg (E’ troppo bello! Doveva essere lui il protagonista!) e l’odio in convulso per la piccola, dolce, maledettissima Sara ( Che va dietro a quel vecchio di Grissom e non vede che la vita gli offre molto di meglio...accidenti a lei...ma com’è che si dice? “Le perle non sono per i porci?” Quanto ha ragione questo proverbio!), a LadyBlack, (grazie per i complimenti! Sono commossa! ), a Hermione CH e a Cleo. Spero che questo terzo capitlo vi sia piaciut quanto, se non di più degli altri due...ora vi lascio! Un bacio! Ciao! ISI.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: ISI