Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cecchino_2028    23/11/2012    4 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Sigaretta
 
Zayn fuma in media trenta sigarette al giorno. La prima la accende appena sveglio, l’ultima prima di andare a dormire.
Ama sentire il sapore acre del fumo sul palato, gli piace sentirsi circondato – quasi protetto – dal fumo che aspira ed espira. Probabilmente è grazie a tutte quelle sigarette che la sua voce è così roca e seducente.
Niall ha smesso di ripetergli che gli fa male. Ha rinunciato, perché gli piace guardarlo mentre si porta la sigaretta alle labbra e la accende con l’accendino verde fluo, quello che gli ha regalato.
L’irlandese ama appoggiarsi al petto del pakistano, dopo che hanno fatto l’amore, e guardarlo mentre fuma, perché il suo uomo si concentra in quei pochi semplici gesti che ripete da anni, ed assume un’espressione corrucciata e dolcissima.
Zayn sa che Niall è infastidito dal suo fumare incontrollato, ma gli ha anche spiegato, con molta calma, che lo fa per lo più per colpa dello stress. Gli ha anche detto, in una notte insonne, che potrebbe anche smettere per una valida ragione. Horan ha sorriso e l’ha baciato, senza dire una parola.
Malik ora fuma solo dopo aver fatto l’amore con Niall.
Solo una manciata di sigarette quotidiane, quattro o – forse – cinque. Sommate ad una massiccia dose di amore incondizionato da parte del biondo.
 
 





# Chitarra
 
Niall suona la sua chitarra ogni volta che può. Prende in mano lo strumento, pizzica le corde e si accompagna con la voce calda, talvolta anche il resto del gruppo lo segue, intonando le loro canzoni. All’irlandese piacciono quei momenti, perché sente di essere tranquillo.
Horan ha ancora la chitarra che gli è stata regalata dal padre a Natale, quando era ancora solo un bambino. E’ chiusa nell’armadio, tra i vestiti, poche persone l’hanno vista. Ed ancora meno gente ha visto Niall suonarla. Il biondo tende ad usarla solo in momenti davvero intimi.
Zayn è, ormai, abituato a vedere il suo compagno suonare la sua vecchia chitarra. È piccola per lui, ma non se ne cura, la ama troppo per pensarci.
C’è un momento, appena prima dell’alba, in cui Niall è sveglio e si siede sulla poltrona nera, che il pakistano ha trasferito dalla sua stanza, la chitarra sulle cosce e – ad occhi chiusi – suona dolcemente. Una volta gli ha confessato che sono delle vecchie ballate celtiche, che gli ha insegnato suo nonno.
Malik si siede sul letto, con le spalle contro il muro e, ignorando il fatto che fuori il sole non è ancora sorto, ascolta il biondo suonare, lasciandosi incantare dalla sua candida figura e dalla sua musica, che poi lo culla nel sonno, facendolo addormentare di nuovo.








Angolo autrice:
La seconda Ziall! XD Ed è una raccolta di brevi spaccati di quotidiani!
Dei momenti di questi due che sto amando sempre di più! *-*
Spero vi piaccia! (:
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028