Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lafatablu   Capitolo: 1
Angel e Buffy ancora protagonisti di questo One Shot, che in realtà appartiene ad una storia che ho scritto da tempo e che qui non ho ancora pubblicato. La storia si chiama “Stanze di Vite quotidiana”. Ambientata dopo Chosen e dopo Not Fade Away, dove Angel ha finalmente realizzato la sua Shanshu. Lui è umano, e va oltre un futuro che (credo) non ci racconterà mai Joss Whedon. Non ho pensato a nessuna trama specifica. Ci sono solo loro. Angel e Buffy che si muovono nel tempo e ci raccontano il loro amore. Entreremo nella loro casa, nella loro stanza da letto, e ovunque loro ci permetteranno di entrare. Per le situazioni di alcune scene e anche per il linguaggio, questa è una storia vietata ai minori di diciotto anni (il solito NC18 insomma). Lettore avvisato, mezzo salvato. Spero vi piacerà, qua non ci sono apocalissi, né profezie, né demoni, nulla di tutto questo. Ci sono solo un uomo e una donna che si amano.
Personaggi: Angel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Angel
Vai alla pagina dell'autore: lafatablu