Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    23/11/2012    1 recensioni
Hope,una principessa Austriaca,annoiata dalla sua vita decide di scappare in america,dove incontra Justin,un pizzaiolo che la ospiterà a casa sua e piano piano i due si innamoreranno.
Ma i genitori di Hope sono totalmente contrari che sue figlia si innamori di un semplice pizzaiolo.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1[]                                                      io,la principessa.

"Signorina,si prepari per la cerimonia,inizia tra 1 ora." mi disse Olga,una delle mie tantissime domestiche.
"Certo Olga,adesso mi preparo" Risposi sorridente.
La domestica uscì dalla mia grandissima camera lilla,mi alzai di colpo dal letto e mi vestii da cerimonia,come ogni santo giorno.
Scesi le scale con dei tacchi altissimi e dopo circa 10 minuti arrivai in cucina dove mamma e papà mi aspettavano
"Andiamo tesoro,siamo in ritardo" mi disse papà.
Feci un cenno con la testa e partimmo in una limousine.
"Come sei bella" mi disse Filippo,l'autista.
"Grazie" risposi sorridendo.
Avevo i capelli biondi,raccolti da una grande e lunga treccia,due occhioni blu,un vestito lungo color azzurro e delle scarpe alte 15 cm bianche.
Arrivati a quello stupido banchetto iniziammo a mangiare,cose che non avevo mai visto,cerano cibi di tutti i paesi del mondo,ma non mangiai niente.
Stavo architettando un piano per scappare da quella vita da principessa,si io ero una principessa di 16 anni che abitava in un paesino dell'Australia sconosciuto e per fortuna non mi conoscieva quasi nessuno.
"Hope ci sei?"
"Si scusi,stavo pensando" risposi scocciata a una signora.
Finita la cena tornammo a casa e come sempre andai nella stalla di casa mia e lavai il mio cavallo fulmine,poi con lui feci una passeggiata.
Avevo creato un piano nei minimi dettagli.
Così alla sera,dopo mangiato mi feci un bagno caldo nella mia vasca a idromassaggio e poi mi infilai il mio pigiamino e mi buttai nel mio letto,con il materasso ad acqua.
Alle 3:30 di notte mi alzai quatta quatta e mentre tutti dormivano uscii di casa con lo zaino sulle spalle.
Presi un pullman che mi portò in america.
Il giorno dopo entrai in un bar per mangiare qualcosina,quando ad un certo punto in tv trasmettono la mia foto,c'era mia mamma che piangeva e diceva che chiunque mi riportasse a casa lei gli averebbe dato 500.000 dollari,tutte le persone si girarono verso di me,così abbassai lo sguardo e uscii dal bar fcendo finta di niente.
Tutti mi guardavano attentamente così decisi di andare da una parucchiera,che mi fece i capelli neri e una frangiona che mi copriva metà dei miei occhioni blu.
Ok,adesso ero irriconoscibile,però avevo un piccolo probelemino...non avevo una casa in cui passare la notte.
Andare negli hotel era un grande rischio,ma dove sarei andata? sarei morta? non sarei più riuscita a torare a casa? avevo fatto una cavolata?.Si avevo fatto una cavolata,ma sentivo che era la cosa giusta,alla mine non potevo fare la principessina per sempre no?.
Mentre ero immersa nei miei pensieri sentii una gocciolina cadermi nel viso,poi un'altra,ancora un'altra e ancora un'altra,un'altra,in pochi minuti iniziò a deluviare.
Iniziai a correre,era totalmente inzuppata e mentre mi dirigevo sotto a una tettonia mi scontrai con un pizzaiolo con gli occhi color nocciola e i capelli color miele,era un bellissimo ragazzo anche se non riuscii a vederlo molto bene perchè avevo una fetta di pizza sulla faccia
"Opss..scusa,mi dispiace molto" mi disse
"Niente,non fa niente,non preoccuparti"gli dissi sbuffando
"Come ti chiami? Hope e te?"
"Justin..."
"Che ci fai qui?"mi disse incuriosito.
"Sono scappata di casa"
A capisco..
"Hai un posto in cui passare la notte?"
"No" gli disse guardando il vuoto
"Vuoi venire a casa da me?" mi disse
Ci pensai un po' su e gli dissi di....


Spazio autrice:

Ciaoo ragazze *-*
Tra pochissimi giorni esce fall e sono elettrizzata..
Comunque vi è piaciuto??
Adesso non è molto bello,ma più avanti diventerà più intrigante...
Mi lasciate una recensione di quello che ne pensate??
Ne sarei felice,felice *facciadacucciola*
Bacii :D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey