Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: Hika86    24/11/2012    2 recensioni
[raccolta di flashfic] Le amicizie speciali sono quelle che risultano tali anche in pochi attimi, condividendo piccole esperienze ed emozioni. Questi sono i momenti di Ohno e Jun.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jun Matsumoto, Satoshi Ohno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni anno arrivava quel giorno ed ogni anno sembrava sempre un po' più difficile. Come si poteva mantenere l'originalità quando erano più di dieci anni che si facevano regali? Jun poi si bruciava facilmente tutte le idee migliori, perché faceva regali anche senza motivo: vedeva una cosa adatta a qualcuno e la regalava, punto.
Quando Aiba aveva chiesto a Satoshi se c'era qualcosa che desiderasse in modo particolare, la risposta era stata: «Magari un viaggio nello Shrilanka, vivere tutti in un sottomarino giallo, la pace nel mondo...». Insomma, una risposta del cavolo.
Si era scervellato a lungo, ma non aveva trovato niente che lo convincesse. Qualche idea l'aveva, ma non era adatta o non aveva tempo per attuarla.
Alla fine, la soluzione arrivò per caso, quindi aspettò la sera del 25.
Si avvicinò a Satoshi alla fine di una riunione che avevano fatto alla NHK, riguardo del Kōhaku di quell'anno. «Rīda» lo chiamò rincorrendolo prima che venisse messa in moto la macchina
«Jun kun, otsukare» disse lui piegando il capo, dopo aver abbassato il finestrino
«Rīda è il tuo compleanno, auguri!» gli disse dopo aver guardato l'orologio. Erano scattate le 24 in quel momento.
«Grazie» sorrise lui guardando a sua volta il quadrante al posto. In quel momento arrivò un messaggio sul suo cellulare, probabilmente i primi auguri.
«Volevo darti il regalo» spiegò Jun porgendogli una scatolina infiocchettata
«Oooh, cos'è? Un anello?» scherzò quello vedendo le dimensioni del regalo
«Lo vorresti?» domandò ridendo.
Satoshi scartò il pacchetto, ma poi ebbe qualche problema a capire come aprire la scatolina di cartone, tanto che perse quasi la pazienza. «Posso romperla?» domandò imbronciato
«Lascia fare a me» scosse il capo Jun, appoggiò i gomiti alla portiera e ficcò la testa dentro la macchina per guardare la scatola alla luce interna della macchina. In poche mosse l'aprì e gliela porse con un sorrisino soddisfatto. «Ecco»
«Grazie» sospirò Satoshi, impaziente di guardarvi dentro.
Ne tirò fuori una catenella. «Cos'è?» chiese sbirciando dentro
«Tira, tira» ridacchiò Jun.
Al termine della catenella c'era un piccolo sottomarino giallo in plastica con sotto aveva dei buchini. «Non puoi viverci, mi spiace» sospirò il più giovane
«E' un filtro per il tè?» farfugliò stupito Satoshi. Non era chiaro se gli fosse piaciuto o meno. «Dove accidenti l'hai trovato?»
«Per caso. Ho passato giorni a pensare a cosa regalarti, tormentandomi, poi sono passato davanti ad un negozio di gadget dei Beatles e ho ripensato a quello che hai detto»
«Hai fatto caso alla citazione?» domandò divertito, non riuscendo a trattenere le risate
«Avevi dubbi? Buon compleanno» disse ancora con un sorriso.
Satoshi si allungò verso di lui e gli stampò un bacio sulla guancia. «Grazie per aver pensato tanto a me, Jun kun. Sai, sarebbe bastato lo sforzo come regalo: mi ha fatto piacere» gli sussurrò contento. Il più piccolo sbatté le palpebre e abbassò lo sguardo in un misto di imbarazzo e felicità: che gli fosse piaciuto o meno, Ohno era contento anche dello sforzo che avesse pensato a lui. Era veramente il leader migliore del mondo, ed era rimasto con loro, sopportandoli, un anno in più.


Purtroppo causa JLPT e tesi in corso non ho tempo per scrivere molto e se ce l'ho devo finire Akai (cosa che non sto facendo dato che sto giàs criven il 4° capitolo della nuova ff -.- *si fucila da sola*). Però qualcosa per il Riida volevo farlo. Aggiungerò anche un'altra ficcina, alla raccolta Papa wa Panya ^^
Auguri Riida!! (la pubblico ora perchè il 26 non è detto che io me lo ricordi dato che sono a livelli di stress mai raggiunti e 3 giorni af ho dimenticato addirittura che era il MIO compleanno)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Hika86