Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isoski_01    12/06/2007    19 recensioni
[...]Santo Testa di Limone! Per DIO no! Sto per diventare padre… …insieme a Harry James Potter![...] Il seguito di "Una cena con i Potty (ovvero, i rompicapi di Draco Lucius Malfoy)"
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)

Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)

 

 

 

Il 1°mese

 

 

 

Blaise mi ha riattaccato in faccia.

Insomma, questa sarebbe pietà? E tutte le volte che io ad Hogwarts lo proteggevo dalle trecento ragazze che volevano ucciderlo (come le capisco!).

Questa sarebbe amicizia?

Torno in camera.

La mia “dolce” metà, nonché attuale madre del mio futuro figlio dorme come un angioletto sul letto.

Le coperte tirate fino al mento, il cuscino sotto il braccio e…

… Sacco di Pulci e TDL sulla MIA parte di materasso!

Non c’è più religione.

Imprecando contro Santa Umbridge mi reco nel salotto, sperando che almeno quello non sia stato invaso dagli alieni.

Vana speranza.

Sempre se volete definire Harry Potter un alieno.

Quell’emerito idiota è spaparanzato sul MIO divano.

E si da all’alcool.

Avete sentito bene, signori e signore

Harry Potter sta bevendo veramente Fire Wisky.

Anche se mi chiedo come abbia fatto ad aprire il mio armadietto (Sottochiave visto l’arrivo dei bambini pestiferi), con tutti i liquori di scorta dentro…

I misteri della vita.

Potter, gentilmente, come hai fatto ad aprire il mio armadietto degli alcolici?”

“Nello stesso modo in cui questa sera il tuo gatto e il tuo cane hanno quasi annegato mio figlio!”

Ma dobbiamo per forza andare a cercare il pelo nell’uovo?

“Hai scaricato il water?”

Alza gli occhi al cielo.

Lasciamo perdere Draco.”

Potter che dice LASCIAMO PERDERE a me?

Insomma, il mio nome lo conoscete no?

Sono così afflitto che mi butto semplicemente sul divano e bevo anche io.

“Hermione è incinta”

Non so semplicemente come mi sia uscito.

Effetto dell’alcool?

Anche Ginny.”

COSA?

Come cacchio gli è venuta in mente una cosa del genere?

“Di nuovo Potter? E io credevo non ci dasse dentro da tempo...

“Non hai visto che oggi portava una salopette pre-maman?”

E io che credevo che Lenticchietta volesse semplicemente soffocare i suoi istinti femminili e abolire la sensualità.

Santo Testa di Limone!

Per DIO no!

Sto per diventare padre…

insieme a Harry James Potter!

 

 

La mia vita sta scivolando nella valle della caccolosità rimanendoci per SEMPRE.

Le due settimane appena passate sono stata tutto un:

-Comprare vestiti pre-maman (non ditemi che Hermione vuole vestirsi come la Weasley? Vi scongiuro!)

-Comprare vestiti per il bimbo-bimba Malfoy

-Comprare libri pre-parto

-Iscriversi a corsi pre-parto

Anche se mi chiedo come intenda mia moglie andare a 5 corsi contemporaneamente.

Altro mistero della vita.

TDL ha paura che lo stia trascurando.

L’unica cosa che ho potuto fare per renderlo partecipe è averlo portato alla Chicco per scegliere una carrozzina abbastanza fashion.

Si è divertito devo dire, fino a quando la commessa non ci ha cacciati fuori dal negozio urlando parole incomprensibili come “POLIZIA” “PULCI” o “DEGENERATI”.

Forse deve aver detto anche “118”, ma potrei benissimo essermi sbagliato.

Oggi Hermione dice che mi deve portare a vedere una sorpresa.

Le sua sorprese mi terrorizzano.

L’ultima è stata quella del trasferimento di Sacco di Pulci in casa nostra…quindi potete immaginare benissimo!

“Tesoro, vestiti che tra mezz’oretta usciamo OK?”

Usciamo per andare dove?

E sinceramente sono così stanco che piuttosto rimarrei qui sul letto a spurgare come una lumaca.

Ah, come è soffice questo materasso!

Soffice e morbido!

Soffice e morbido!

ZZZZ…

Soffice e morbido!

“DRACO NON CROGIOLARTI SUL LETTO E VESTITI!”

Ma questa donna ha il potere della telepatia?

Me lo sto chiedendo da anni.

TDL mi fissa minaccioso.

Credo dovrò vestirmi.

Velocemente infilo qualcosa che copra la mia nudità e scendo di sotto. Con la sua gonna di jeans e la maglietta azzurra scollata Hermione è un incanto.

Perché si compra vestiti su vestiti per balene in calore quando non ha ancora un filo di pancia?

“Andiamo?”

Mi chiedo… andiamo DOVE?

 

 

 

E questa che sorpresa sarebbe?

Smaterializzarsi davanti casa di Sfregiato sarebbe una sorpresa?

Aver vinto 300000 galeoni sarebbe stata una sorpresa.

Scoprire che Ron Weasley pensa sarebbe stata una sorpresa.

Vedere TDL che pomicia con Sacco di Pulci sarebbe stata una sorpresa.

Mi dite che diamine ci faccio di fronte ai gemelli Potty che giocano con un boccino giocattolo e il nano che gattona nel giardino?

E da quando Harry Potter si da al giardinaggio?

“Hermione, tesoro. Sei venuta!”

Che voce stridula che da la gravidanza alla Signora Potter.

Vieni parliamo dell’affare davanti ad una calda tazza di the!”

Ed entrano in casa lasciandomi con Potty-pollice-verde.

“Oh, ciao Draco!”

Potter sta potando un abete.

E il cappello di paglia quasi gli dona.

“Hai visto che bello? È un Abies Alba, ovvero abete bianco… può raggiungere anche i 600 anni di età, e me lo sono fatto portare dall’ Italia 4 anni fa...”

Sisi, come no.

BALBALBLA.

BLABLABLA.

“…e adesso ti faccio vedere un vero gioiellino. E’ una vera PIANTA CARNIVORA. L’ho chiamata Geremy, e sta nella serra. Vado a prenderla e torno…”

Oh, si Mr-Pollice-verde, vai pure a prendere la cara Geremy nella tua serra da uomo di campagna.

Io intanto cerco una scusa abbastanza convincente per tornare a casa…

“ZIO DRACO!”

E’ Lilian Molly Potter.

Un tesoro di bimba se non fosse per il fatto che mi ha praticamente dipinto di giallo i mocassini nuovi.

Si, proprio un tesorino

E mentre guardo Potty che si ritira nella serra vedo un cartello enorme con scritto VENDESI nella bifamiliare attaccata ai Potter.

Ma chi è quel matto che si vuole comprare la casa vicno a quella di Harry Potter?”

“Tu zio Draco!”

Questa bambina fuma decisamente erba pipa.

O forse foglie di Abies Alba, chissà!

Sfregiato riemerge dalla serra.

“Mi dispiace ma sta dormendo, non vorrei disturbarla.”

Da quando le piante carnivore dormono, e soprattutto da quando hanno nomi come Geremy?

Ma vieni pure, se vuoi puoi entrare nella serra a vedere di persona la piccoletta!”

Oh, si Potter, ho così tanta voglia di venire a trovare la tua pianta carnivora con nome che piuttosto mi butterei dal London Bridge di pancia insieme al caro e fedele TDL.

“Oh, ecco, io…”

“ANDIAMO AMORE! HO FATTO!”

La mia salvezza!

Il mio angelo caduto dal cielo!

Mia moglie!

Nemmeno saluto tutto il Potterame e mi smaterializzo a casa.

Calda, dolce e confortevole casa con Grattastinchi impegnato a rincorrere TDL.

Ma tesoro…la sorpresa?”

“Oh, ho deciso di fartela vedere più avanti.

Ha lo sguardo che brilluccica. La cosa è decisamente preoccupante.

Aveva lo sguardo che brilluccicava anche quando ha proposto di mandare TDL al canile.

E cosa dovevi fare con la Weasley?”

“Solo affari… parlavamo di case…”

Che vogliano aprire un’agenzia edile?

La MALFOPOT?

Oddio santissimo.

“Piuttosto, ho visto che parlavi con Harry.

Parlavo?

Io parlavo con Potty?

Piuttosto lui mi parlava di Geremy e della sua affascinantissima serra di piante!

“Si, parlavo con Pottermi illustrava il giardinaggio.”

“Meno male!”

Come meno male?

“Si, Draco, vedo che i vostri rapporti sono migliorati, magari potreste iniziare una convivenza più ravvicinata, che ne so… coltivare rape o qualche cosa di simile INSIEME!”

Ma cosa blatera mia moglie?

Rape?

Io e Potter?

Insieme?

NAAAAAA.

 

Sul divano.

In panciolle a non fare un benemerito nulla.

Lascio vagare il mio pensiero mentre TDL morde la gamba del tavolino e Sacco di Pulci si gratta le unghie sulla tenda.

Rifletto, rifletto, rifletto.

Chissà cosa ha in mente Hermione Jane Granger?

Ripenso a oggi.

Chissà che  sfigati quelli che si compreranno casa vicino a Potty… non vorrei essere al loro posto!

I miei pensieri vagano sugli eventi della giornata.

Vendesi casa.

Rapporti ravvicinati con Potter.

Gravidanza.

Affari di case.

Sorpresa.

Villa vicino casa Sfregiati, in via della demenzialità.

Ma chi è quel matto che si vuole comprare la casa vicno a quella di Harry Potter?”

“Tu zio Draco!”

“CAZZO!”

“TESORO COSA C’E’!?

“Tu! TU!”

“Io cosa!”

“CAZZO!”

“Smettila di dire certe parole! Il bambino potrebbe sentire attraverso la pancia!”

“Non mi viene nessun’altra esclamazione in merito!”

“In merito a cosa?”

“Al fatto che vuoi comprare la casa vicino a quella di Lenticchia e Potter!”

“Oh, no! Hai già scoperto la sorpresa!”

Insomma TDL, almeno te, renditi conto.

Non sto solo per diventare padre insieme a Harry James Potter!

MA ANCHE SUO VICINO DI CASA.

E VICINO DI LENTICCHIETTA!

E DEI GEMELLI!

E DEL NANO!

E DI GEREMY!

 

 

 

 

 

 

No, non mi va di studiare.

Quindi ecco il seguito di “Una cena con i Potty (ovvero i rompicapi di Draco Lucius Malfoy)”. E c’è anche un seguito a questa fanfic, quindi pronti a una ISO INVASIONE.

Kisses.

*ISO*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isoski_01