Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkAeris    24/11/2012    1 recensioni
Tre Flash Fiction sul rapporto Nana/Ren.
[VINCITRICE DEL CONTEST SUMMER BREEZE]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avverto il suo corpo dentro di me: si muove al ritmo del mio battito cardiaco, insinuandosi nella mia testa, nella mia essenza, nella mia vita. Ancora.
Ho pensato davvero che avrei potuto rinunciare a lui: sarei stata una ragazza forte, autonoma, come mi ero sempre dimostrata essere.
Ma Ren tocca i miei punti deboli come fossero le corde della sua chitarra, rendendomi schiava del suo movimento, della sua musica.
La sua lingua mi accarezza i seni, le sue mani mi stringono i fianchi: è bramoso di me, trema dal desiderio e io con lui.
Ogni spinta è un piacere, un urlo, un incredibile bisogno che torni subito da me.
Eppure, sanguino.
Che cosa ne ho fatto di questo tempo passato lontani? Nulla.
Il dolore si confonde alla goduria, mi toglie il fiato, mi accieca.
Continuo a sentire le sue parole nella mente, quel suo abbracciarmi e cadere a terra, quella sua ammissione di dipendere da me.
Vorrei poter pensare che sia lui ad appartenermi, vorrei convincermene, ma eccola: quella frase che non mi ha abbandonato un secondo durante il mio cammino.
Quella frase che mi ha tenuta sveglia la notte e mi ha squarciato il petto durante il giorno.
“Sentiti libera di vivere come preferisci.”
Come preferisco.
Ho deciso di non seguirlo, ma a cosa è servito? Io sono sempre stata solo sua.
Il mio corpo, posseduto carnalmente mentre mi afferro alle lenzuola gemendo e urlando il suo nome, è sempre stato solo suo.
Vorrei piangere, ma le lacrime non rigano il mio volto e, seppure avverta le spinte di Ren farsi sempre più veloci e il suo peso su di me, mi sento incredibilmente sola.
Affondo le unghie nella sua schiena: voglio sentirlo, devo sentirlo.
Ed ecco che i suoi occhi si spalancano e mi guardano e avverto in lui la mia disperazione, mentre sussurra il mio nome e mi bacia, donandomi quel fiato che agognavo.
Ren è qui. Ren è sempre stato qui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris