Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: safeoned    25/11/2012    34 recensioni
Mi mancheranno tutte le cose di te, lo sai. La lieve barba sulla punta del tuo mento quando non ti radi per un paio di giorni, il modo in cui i tuoi capelli vadano in varie direzioni alla mattina –dandoti una terribile aria. Ma la amo lo stesso, perché è una parte di te ed ogni parte di te merita di essere amata.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho promesso, ecco qui la lettera di Harry. Se siete masochiste come me, potete leggerla ascoltando Irresistible e Truly Madly Deeply. L'originale è qui


Caro Lou,


In un primo momento stavo per scrivere qualcosa di breve e veloce, andando dritto al punto, sai? Bene, il piano è praticamente fallito, perché ci sono così tante cose che voglio dirti. Ci sono tante cose che non ho detto e questa è la mia ultima possibilità per dirtele. Mi rendo conto che nel momento in cui tu avrai questa mi avrai già trovato, e che in questo momento tu sarai seduto da solo nel nostro appartamento.
Voglio solo dirti che mi dispiace.
Non voglio lasciarti, davvero non lo voglio. Uno come fa ad alzarsi e lasciare la persona di cui è innamorata? Sì Louis, hai letto bene. Ti amo, idiota.
Ti ho amato per così tanto tempo che ora mi sta lentamente divorando lacerandomi in pezzi e ora sono solo una scatola vuota che arde di passione per una persona che ne è completamente ignara. Però non è colpa tua. Dio Lou, non incolpare te stesso. Tu eri la ragione per cui io sono restato così a lungo. Tu mi hai dato la speranza di un futuro migliore, ma un barlume di speranza non può durare così a lungo prima che scompaia completamente  e poco dopo sono rimasto nel buio.
Non voglio ancora dirti addio, anche se scommetto che tu me l’abbia già dato.
Non sono pronto a porre fine a questa lettera. Devi sapere quanto io ti ami.
Sai cosa amo di più in te? Beh, amo assolutamente la tua risata. Penso sarà la cosa della quale sentirò di più la mancanza una volta intrapreso il mio cammino. Non potrò più sentire la tua voce squillante, o vedere lo scintillio di luce dentro i tuoi occhi quando scoppi a ridere. Non sono sicuro che sarò in grado di vedere o sentire nulla.
Ho bisogno che tu mi prometta una cosa, okay? Voglio che tu mi prometta che non smetterai mai di cantare, e non lascerai mai i ragazzi. Loro avranno bisogno di te, e tu avrai bisogno di loro. So che sarà difficile andare avanti come band, ma so che puoi farcela. Tu sei abbastanza forte Lou, tu sei sempre stato forte per me. Mi sento completamente egoista, lasciandoti tanto, e mi scuso sinceramente per il dolore che ti causerò –o che ti ho già causato.
Dì ai ragazzi che voglio bene anche a loro, va bene?
In ogni modo, torna al lavoro.
Un’altra cosa che amo di te è la tua capacità di trasformare ogni situazione in qualcosa di positivo. Potrebbe essere il giorno più triste sulla Terra, e io vorrei vedere il tuo sorriso luminoso contro l’atmosfera grigia del mondo. Dio amo il tuo sorriso, per favore, puoi continuare a sorridere?
Mi ricordo una volta in Italia, noi eravamo al ristorante e lì c’era anche questa piccola bionda ragazza –scommetto che lo stai ripescando nella tua memoria, non è vero? Lei si è avvicinata al nostro tavolo con il peggior sguardo sul viso, guardando incazzata mentre serviva noi cinque rumorosi, fastidiosi ragazzi. Quando è arrivata al tavolo, ti sei girato a guardarla con un sorriso convincente e la sua espressione dura si è sciolta subito. Tu hai così tanto effetto sulle persone, Lou. Ho sempre amato quanto tu fossi amichevole con le persone.
Sono sicuro che ogni volta che mi sentivo giù, tu fossi la prima persona che veniva da me.
Tu hai sempre saputo come fare andare ogni cosa per il meglio, e voglio lasciarti con il mio sorriso più luminoso sul viso. Non lasciarmi finché non sarò davvero felice.
Questa è un’altra delle cose che amo: la tua perseveranza.
Mi mancheranno tutte le cose di te, lo sai. La lieve barba sulla punta del tuo mento quando non ti radi per un paio di giorni, il modo in cui i tuoi capelli vadano in varie direzioni alla mattina –dandoti una terribile aria. Ma la amo lo stesso, perché è una parte di te ed ogni parte di te merita di essere amata.
Mi mancano i vecchi tempi, quando tu ed io impazzivamo nell’appartamento, guardando film o semplicemente coccolandoci sul divano, parlando di tutto e niente. Tu sei il mio migliore amico, lo sai vero?
Questa lettera è completamente fuori luogo, mi dispiace. Il mio cervello non funziona molto bene, probabilmente perché sono completamente spaventato. Sono così impaurito Lou, e vorrei poter correre da te in questo momento, dicendoti tutto. Vorrei poter correre da te e sentire le parole che mi fanno male venir fuori dalla tua bocca. Voglio che tu mi dica di non farlo, e di non lasciarti. Ma io non posso fartelo. Non posso mettere questo carico sulle tue spalle. So che tu lo sapevi, vorresti fare di tutto per tenermi qui, ma non posso forzarti a fare qualcosa che tu non vuoi fare.
Credo che probabilmente dovrei dirti il motivo per cui me ne vado. Credo sia una cosa abbastanza difficile da descrivere, la sensazione del tuo cuore che si sta lentamente frantumando dentro il petto. È iniziato tutto un anno fa, quando tu hai annunciato di aver chiesto a Eleanor di uscire, e voi due eravate ufficialmente fidanzati. In quel momento, io giuro di aver sentito un lungo ‘crack’ proprio dove doveva esserci il mio cuore, e allora ho capito che ti amavo. Credo di averlo saputo per molto tempo, ma non ero mai stato onesto con me stesso. Eleanor mi ha aiutato a realizzare quanto io davvero ti amassi, quindi credo di doverla ringraziare per questo. Ma ancora, lei è una delle ragioni per cui me ne vado. Mi piace, ma allo stesso tempo io la disprezzo assolutamente.
Tu sai cosa vuol dire sedersi e guardare le persone che ami, amare qualcun altro? È l’inferno, te lo dico io. È una tortura. Ogni volta che ti girava intorno, mi sentivo come se venissi preso a calci nel petto ripetutamente per un milione di volte, e la mia testa pulsava irregolarmente. Non è che non mi piacesse, lei è una ragazza adorabile Lou, e io sono contento che tu abbia trovato una persona come lei da amare. Magari è solo la mia gelosia a parlare, ma sento che potrei trattarti meglio io. Ci sono sempre stato per te, nel bene e nel male e in tutto ciò che era in mezzo, io ero lì.
Credo che ciò che sto cercando di dirti è –lei non ti ama come tu pensi che faccia, ed è doloroso vederlo. Io vedo come la guardi e non è difficile dire che tu ne sei completamente innamorato. Ma non di lei, è solo… Non lì. Lei ti ama; non fraintendermi, ma non così tanto come tu vorresti che lei faccia.
Quanto a me, il mio amore per te è così forte, mi sta lentamente uccidendo dall’interno.
Dio come sona egoista o presuntuoso in questo modo… Non è vero? Questa è l’ultima cosa che volevo, davvero. Sono contento per te. Davvero. Lei non va bene per te, e magari un giorno ti renderai conto che magari mi hai amato anche tu. Ma non posso stare qui ancora e vederti amare lei, mentre io vengo spinto lentamente nell’ombra.
Che altre ragioni ci sono, ti starai chiedendo? Beh, ad essere onesti sto solo vivendo. Non sano più il ragazzo felice, e questa è una specie di condizione con cui ho imparato a convivere.
Onestamente, sono sorpreso di aver vissuto così a lungo. Tu eri il sole della mia vita, illuminavi il mio mondo attraverso la tua sola esistenza. Credo sia per questo che io ho vissuto così tanto come ho fatto. Beh, te e la band.
Ti ho già detto di dire ai ragazzi quanto li ami?
Assicurati che Niall mantenga la testa sul collo… Sai come può diventare a volte. Se le persone lo fanno sentire giù, strofinati su di lui, e prova a sorridere per lui, per me? Inoltre, digli di continuare ad essere solo Niall. Amo quel ragazzo; è il ragazzo più spensierato che io abbiamo mai incontrato. Oh, e digli quanto mi mancherà la sua risata, e com’era poterlo sentire prima che lo si potesse vedere. Digli di continuare ad essere irlandese, anche se dubito si possa cambiare… Se potessi solo alleggerire un po’ l’atmosfera.
In quanto a Zayn, digli di prendersi cura di sé stesso. Lui spesso diventa spericolato quando è turbato o altro, quindi prenditi cura di lui, okay? Porta l’alcool lontano; prendi tutto ciò con cui possa danneggiare se stesso. Magari minaccialo di portargli via il suo specchio, non lo so. Digli che gli voglio bene, e che è sempre stato un fratello per me. Tutti i ragazzi lo sono.
Infine, Liam. Ha la testa a posto, quindi so che non  perderà se stesso più di tanto.
Spero che nessuno di voi esca di testa, ma so che lui sarà in grado di starvi accanto nel caso la situazione diventasse troppo frenetica. Ho sempre ammirato questo di lui, la sua capacità di rimanere in piedi anche nei momenti duri.
Digli solo che gli voglio bene, va bene?
E poi ci sei tu. Louis William Tomlinson. Solo il nome mi fa venire i brividi lungo la schiena, la tua immagine che ora sta bruciando nella mia mente. Fa male sapere che tra tutti, tu probabilmente sarai la persona che la prenderà in modo peggiore. Odio il fatto che sono l’unico a farti del male. Anche se me ne andrò presto, voglio che tu sappia che non ti lascerò mai.
Okay Lou? Io non ti lascerò MAI. Un sacco di tempo fa ho fatto una promessa e intendo rispettarla per sempre. Non ci sarò fisicamente per te, ma sarò sempre con te nel tuo cuore.
Ogni volta che avrai bisogno di me, io sarò lì con te. E ti aspetterò nella mia prossima vita, il giorno in cui ti unirai a me – che spero sarà tra molto tempo. Tu meriti una felice, lunga vita. Anche se mi mancherai, non voglio che te ne vada prima che tu abbia vissuto la tua vita completamente. Io sarò ancora qui quando sarà il tuo momento… Ma per quanto mi riguarda, il mio tempo è finito.
Ti starai probabilmente per svegliare ora, il che mi lascia poco tempo per finire questa cosa. Sono seduto sul freddo pavimento del bagno ora, solo con i miei brividi in boxer mentre scrivo questa lettera. Mi dispiace per le macchie di lacrime, non ho mai voluto ci fosse traccia delle mie lacrime. La bottiglia di pillole è nella mia mano.
Non voglio davvero spiegare il processo che sto per intraprendere , ma voglio solo che tu sappia che non me ne andrò in modo doloroso. Ho una grande bottiglia di antidolorifici, che ho intenzione di prendere per intero. È lo scenario più tranquillo e meno disordinato a cui la mia mente abbia potuto pensare, e spero che sarà sufficiente.
Sono sicuro che questa lettera sia piuttosto lunga ormai…  Ma c’è un’altra cosa che voglio tu faccia per me, anche se so di averti già chiesto tanto.
Per favore prenditi cura di mia madre e Gemma. Loro avranno bisogno di qualcuno lì per loro. So che li consideri come una seconda famiglia, quindi non sarà difficile tenersi in contatto solo perché me ne sarò andato, vero?
Comunque, ho appena preso l’intera bottiglia. Le pillole sono scivolate attraverso la mia gola con facilità, proprio come ho pensato sarebbe stato. Merda, mi dispiace, questo non avrei dovuto scriverlo. Ho detto di non voler che tu sappia il processo, ma credo non ti farà male.
Inizio a sentirmi stordito, e la mia vista sta diventando appannata. È difficile alzarsi. Ho paura Louis. So che è stata una mia decisione, ed è troppo tardi per tornare indietro, ma inizio ad avere tanta paura. Il mio corpo sta iniziando ad intorpidirsi, e non riesco a scrivere costantemente per troppo tempo.
Quindi credo che qui sia dove ti lascio. Sto mettendo questa lettera nel cassetto in basso a sinistra nel bagno, credo che tu non avrai bisogno di indicazioni, perché è lì che la troverai. Non so se questa cosa abbia senso, la mia mente comincia ad essere lenta.
Ti amo Boo Bear, ti amo così fottutamente tanto. Non voglio che tu lo dimentichi. Non ti azzardare a dimenticare. Ci vediamo dopo, okay?

- Harry
   
 
Leggi le 34 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: safeoned