Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    25/11/2012    4 recensioni
Ottava classificata al contest "Una frase di Paulo Coelho per ispirarti"
Breve incontro d’amore tra Arthur e Morgana, raccontato da entrambi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Morgana, Principe Artù | Coppie: Morgana/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore incontrollabile.

Image and video hosting by TinyPic

Nick: Kjria91

Titolo: Amore incontrollabile.

Fandom: Merlin

Frase scelta: Amare significa perdere il controllo.

Personaggi principali: Morgana/Arthur

Avvertimenti: Het, Crack Pairing.

Genere: Sentimentale, Introspettivo

Rating: Giallo

Introduzione: Ottava classificata al contest Una frase di Paulo Coelho per ispirarti

Breve incontro d’amore tra Arthur e Morgana, raccontato da entrambi.

 

Arthur

«No, non possiamo…»

Oh Morgana, non dire così, non farti desiderare. L’amore che provo per te è qualcosa di puro, un sentimento che si è impossessato di me…da un bel po’ ormai.

«Perché? Non facciamo nulla di male…»mi avvicino per baciarla, ma lei si ritrae.

«Non so, credo sia sbagliato…»

«Perché siamo cresciuti insieme, Morgana?»

«Io…» la zittisco.

«Io mi sono innamorato di te…»mi avvicino a lei nuovamente, e stavolta risponde al mio bacio. Un bacio che desideravo ardentemente da tanto.

Le nostre labbra si uniscono, un bacio lungo e appassionato. Con delicatezza le sfilo il vestito mentre subito dopo mi libero dei miei abiti. Ora distesi sul letto, la stringo sempre più forte a me, in una passione che non conoscevo. Ci uniamo, sento i suoi respiri sempre più incontrollabili…

«Ti amo» mi distendo accanto a lei, ma Morgana non mi risponde. Guarda il soffitto ancora distesa sul letto completamente nuda, sembra pentita.

 

Morgana

E’ successo, prima o poi sapevo che sarebbe accaduto. Lo volevo anch’io in fondo, allora perché mi sento così? Perché sto male?

Arthur mi ha confessato il suo amore, ma non gli ho dato risposta. Qualcosa mi dice che tutto ciò è sbagliato.

Mi siedo sul letto e mi rivesto dandogli le spalle.

«Sono disposto a fare qualsiasi cosa per te Morgana, anche l’impossibile…» mi dice.

Mi volto verso di lui e lo bacio.

Lui non sa, che questo sarà il nostro ultimo bacio.

 

 

Note autore.

Eccomi qui con l’ennesima ff su questa coppia (che adoro u.u). Mi farebbe immensamente felice, sapere cosa ne pensiate. Grazie e….

…Ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: kjria91