Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    25/11/2012    2 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui. 

Tre mesi prima.

Sono le 5.35 del mattino.
Tra un’ora circa dovrò recarmi all’aeroporto di Pisa per poi ritrovarmi all’aeroporto di Londra. Questo viaggio di istruzione l’ha organizzato la mia scuola, ma non è una se
mplice gita, no, sono quei viaggi dove per due o tre mesi devi stare con una famiglia del posto, in questo caso, una famiglia londinese.
Mattina corsi di inglese e pomeriggio te ne puoi stare libera in giro per la città.
Quando a scuola ne hanno parlato,beh, come potevo rifiutare? Visitare Londra è sempre stato il mio sogno! Certo, avrei preferito partire con la mia famiglia e la mia migliore amica Alessia, ma di certo non sarei stata 2 mesi! Quindi, ho scelto di partire. 

Ore: 6.04
La valigia è fatta. Sono pronta.
L’aereo parte alle 6.40, quindi, con mia mamma e la mia sorella più piccola Elena, partiamo verso Pisa.
Arriviamo all’aeroporto che sono più o meno le 6.30. Bene, tra dieci minuti parto. Intanto che aspetto controllo quanti soldi mi hanno lasciato i miei genitori. Wow, sono davvero tanti! Anche se me li spediranno ogni settimana tramite posta! Sto per chiudere il portafoglio quando la foto di Alessandro mi cade! Beh, chi è Alessandro? Lui è il ragazzo di cui sono perdutamente innamorata.
Purtroppo non ci conosciamo benissimo.. Ci salutiamo e basta quando ci vediamo in giro.. E’ il tipico ragazzo moro con degli occhi verdi. Un difetto però ce l’ha. Diciamo che le sue relazioni amorose durano da Natale a Santo Stefano. Cambia ragazza ogni settimana!!
E poi,lui le cerca con.. beh, con tanto seno, mentre io imbottisco una seconda!! Ma vabbè, lasciamo perdere.
Metto la foto di Ale nel portafoglio e prendo la valigia.

Si sono fatte già le 6.37.
Saluto mamma ed Elena, e salgo nell’aereo.
Poso la valigia, mi siedo accanto a un finestrino, infilo le cuffie nelle orecchie e inizio a immaginarmi come sarà vedere Londra dal vivo.
Insomma, prima la guardavo attraverso delle foto.
L’aereo parte, quando mi ricordo di non aver chiesto a mamma il nome della famiglia in cui andrò a stare! Che imbranata!
Prendo il cellulare, cerco di chiamarla, ma una hostess mi blocca, dicendo che potrebbe interferire con un non so cosa riguardante l’aereo. Accidenti, e ora che faccio?
E se venissi rapita? Mi immagino i giornali di Londra, "Italian girl kidnapped at an airport in London"!
Oddio, basta fantasticare, appena arrivo all’aeroporto, chiamo mamma!
Ritorno a guardare fuori dal finestrino.
Chissà quando dovrò ritornare a casa. Sarò una perfetta ragazza londinese. Magari più matura, oppure ritornerò uguale a prima.
Beh, ma non pensiamo a quando dovrò ritornare a casa, cioè, più o meno, tra due mesi.. e con tutti questi pensieri nella testa, mi addormento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz