Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |       
Autore: Minerva97    25/11/2012    1 recensioni
Tutto iniziò quel giorno in cui Kathrine, una ragazzina come tante, accettò l'incarico di allestire la palestra per il gran ballo scolastico. Ad aiutarli ci sono Axl, il suo nemico\amico (Che è innamorato di lei) e Freddie, il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Freddie Mercury
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tutti gli altri al college Santa Monica. Kathrine Hope, una ragazza magrolina, bassina, con occhi e capelli chiari, proprio quel giorno, fece ritardo. Arrivò a scuola correndo e, dopo aver controllato l'orario scolastico, si diresse verso la classe. Nel tragitto incontrò Axl, un ragazzo abbastanza alto, magro, con capelli di un castano quasi rossiccio e una bandana blu sulla testa. 
< In ritardo come al solito, vero Kathy? > Le disse.
< E tu in giro come sempre, vero Axl? Dai, entriamo in classe che poi si fa tardi e ci prendiamo una nota > Rispose lei.
Lui le si avvicinò e lei, indietreggiando, andò contro un muro. A quel punto lui avvicinò la faccia a quella di Kathrine e le sussurrò: < Ma come, già vuoi entrare? >.  Ci furono trenta secondi di silenzio tombale tra i due, quando ad un certo punto suonò la campanella e lei fu costretta ad andarsene.
Arrivò nell'ufficio della signorina Bruce.
< Mi stava cercando, signorina? > Disse dopo aver bussato alla porta.
< Sì, Kathrine, cercavo proprio te. Vedi, ho deciso di organizzare un ballo scolastico di fine anno e la preside mi ha permesso di usare la palestra. Però ovviamente così è inagibile. Ho bisogno che tu e qualche amico tuo ve ne occupiate. Allora, posso contare su di te? Deve essere tutto perfetto per una serata romantica > Disse lei con voce imponente.
< Certo Signorina, io e Freddie ce ne occuperemo dopo la scuola > Rispose e uscì dalla stanza.
Dopo le ore di matematica e scienze, Freddie e Kathrine si incontrarono in palestra per cominciare a lavorare. Freddie è il tipico che ragazzo che di aspetto non attira, ma ha un cuore grande. E' bassino, con occhi grandi, castano scuro e capelli brizzolati neri.
Nella stanza c'erano circa dieci scatoloni con decorazioni di vario genere. 
< Allora Freddie, io mi occupo delle stelline dorate da appendere, tu pensa ai tavoli >. Detto questo, Kathy prese la scala e i due si misero all'opera. C'era silezio, fino a quando Freddie lo interruppe chiedendo a Kathrine: < E così ti pace Axl >. 
Lei, posando la stellina che stava appendendo, gli disse: < No, perchè lo pensi? >.
< Boh, ho visto che vi siete baciati stamattina > rispose lui.
Lei perse l'equilibrio e cadde dalla scala. Freddie, correndo verso di lei, gridò: < Kathrine, attenta! >. Fece in tempo a prenderla in braccio. Rimasero così per circa dieci secondi, dopodichè la mise giù esclamando: < Tu pensa ai tavoli, alle stelline ci penso io >. 
Dopo mezz'ora Freddie ritornò sull'argomento. < Non mi hai ancora risposto. Ti piace, sì o no? Vi siete baciati? > Chiese lui.
< No, non ci siamo baciati e lui non mi piace. Si è solo avvicinato troppo, tutto qui >.
Dopo questo, ritornarono a lavorare.
Fu così fino a due giorni prima del ballo, quando Freddie non si presentò a scuola la mattina.
Quel giorno, Axl, scrisse sul muro della scuola e picchiò il bidello che voleva fermarlo. Quest'ultimo andò dalla preside che arrivò sul posto in fretta e furia.
< Questa è l'ultima volta che ne combini una delle tue! Ti troverò una punizione adeguata! Aiuterai la signorina Hope a allestire la palestra per il ballo! > Gli gridò. < Ma... > Obiettò lui. < Niente ma, la signorina Hope verrà subito avvisata. E ora, torna in classe! > Concluse la preside. Dopodichè se ne andarono tutti e due. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97