Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Astrea_    25/11/2012    10 recensioni
“Tu e tuo fratello dovete avere sicuramente un magnifico rapporto se una sua sola telefonata è capace di renderti così tranquilla!”, commentò poi Allie, facendosi più vicina.
Le sorrisi, annuendo con fare convinto.
“Lo adoro.”, confessai con un filo di voce, poi con la mano le feci segno di sedersi accanto a me.
Così, senza neppure sapere esattamente come o perché, io ed Allie iniziammo a parlare delle nostre vite.
-Tratto dal primo capitolo-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p

Take me home

Prologue.
Mi piaceva Doncaster e mi piaceva per davvero la mia città.
L’idea, anche solo eventuale, di poterla lasciare per continuare gli studi altrove non mi aveva mai sfiorata prima di quel momento.
Mi trovavo bene a casa mia, protetta e viziata dai miei onnipresenti e perfetti genitori.
Ero la più piccola della famiglia Tomlinson, il gioiellino di casa insomma, la ragazza posata e studiosa.
Da sempre avevo frequentato le migliori scuole, le associazioni più prestigiose ed i club più esclusivi.
Non avevo affatto bisogno di fuggire dal mio ambiente per realizzare chissà quale sogno irrealistico.
Del resto, io volevo soltanto laurearmi, seguire l’esempio di mio padre e trovare un lavoro che mi permettesse di guadagnare quanto necessario per poter condurre uno stile di vita agiato.
Fin da piccola avevo sempre desiderato rimanere a casa, con la mia famiglia, o per meglio dire con ciò che di essa restava.
Mio fratello, infatti, era andato via ben cinque anni fa, a causa dei suoi irrealizzabili progetti che, almeno per quanto lui continuava fermamente ad affermare, lo avrebbero condotto ad una fama mondiale.
Ne avevo sofferto molto all’inizio, troppo.
Lui, preso il diploma, si era trasferito a Londra. Aveva fatto le valigie e, nel giro di neppure una settimana, era partito. Lì, poi, aveva conosciuto altri quattro ragazzi con i quali aveva dato vita ad una band, impegnata a strimpellare tra i vari locali della capitale inglese.
Mio fratello era sempre stato una sorta di sfida per i miei genitori ed in questo il suo carattere esuberante ed imprevedibile non era stato affatto d’aiuto.
Invece, io ero quella giudiziosa, cresciuta quasi in una sorta di campana di vetro, protetta da tutto e da tutti.
Forse era proprio quest’abissale differenza che sussisteva tra me e mio fratello che ci aveva legato tanto, rendendoci particolarmente inseparabili.
Certo, non che io fossi una ragazza priva di personalità, ma a me quello stile di vita non era mai dispiaciuto, quasi poteva piacermi.
Sapere che di lì a poco mi sarei dovuta trasferire a Londra fu per me una vera e propria sorpresa, uno shock sarebbe stato più corretto definirlo.
Mio padre mi aveva iscritta ad uno dei più prestigiosi college ed io non ero riuscita a tirarmi indietro.
In realtà, sapevo già da tempo che sarei stata indirizzata a Londra per terminare gli studi, ma ogni qualvolta l’argomento sembrava prender vita nelle conversazioni con i miei genitori, ero sempre riuscita a sviarlo, ignorando ed eludendo il problema.
Alla fine, comunque, l’avevo dovuto affrontare e ne ero uscita totalmente sconfitta.
L’unica nota positiva di tutta la faccenda, come mi ostinavo a pensare, era che almeno avrei avuto modo di vedere più spesso mio fratello Louis.

---


Angolo Autrice
Salve a tutti/e!!!:D
Che dire, non riesco a finire una storia, che già ne inizio un'altra!!xD
Bene, cercherò di smorzare immediatamente la strana sensazione che si avverte quando ci si presenta,
perché è così che mi sento in questo momento,
parlando delle linee generali sulle quali baserò la trama.
Ok, questo che ho pubblicato è solo un piccolo breve prologo,
una specie di introduzione al primo capitolo, nel quale si parlerà principalmente della protagonista.
Credo si sia già capito di chi si tratta, visto il cognome e, soprattutto, il nome del fratello.
Sì, la protagonista è la sorella del nostro caro Louis!
Ci tengo a sottolinerare che NON ha alcun riferimento con nessuna delle reali sorelle di Louis,
quello che preseterò nelle storia è un peronaggio inventato completamente da me,
che non ha nulla a che fare con la realtà.
Il nome che le ho dato, comunque, si scoprirà nel primo capitolo!xD
Tornando alla storia, devo dire che la sto ancora scrivendo.
Per ora sono arrivata al settimo capitolo,
ma spero di riuscire a continuare, anche perché ho ben chiari i punti fondamentali,
nonotante non mi convinca particolarmente.
So bene che storie del genere ne avete già lette tante,
ma vi chiedo di continuare a leggere anche questa, se vi va,
di attendere ancora un pochino, magari potrebbe interessarvi, non so.
Detto anche questo, parliamo della protaginista.
Beh, è la prima volta che faccio narrare tutta la storia ad un personaggio del genere.
Di solito preferisco persone attive, sicure, vivaci,
questa volta, invece, proverò con una ragazza più timida, riservata, meno spigliata.
Vedremo cosa ne esce...xD
Ok, mi pare che l'angolo autrice sia anche diventato più lungo del prologo stesso,
quindi la smetto qui.
Per qualsiasi cosa, anche commenti negativi, vi prego di farmi sapere!
Ripeto, questa storia ancora non mi convince del tutto,
quindi ho particolarmente bisogno dei vostri commenti!
Alla prossima!:*
                                                                                Astrea_

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Astrea_