Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Secretly    25/11/2012    3 recensioni
Ginevra è la nuova regina di Camelot, ma non può essere felice, perchè il sorriso di Artù è sempre e solo rivolto ad un altra persona.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Morgana, Principe Artù | Coppie: Gwen/Artù, Morgana/Artù
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente diventata regina, era riuscita finalmente a salire sul trono di Camelot. Era lì, accanto ad Artù che le dava la mano, aveva un grande sorriso, un sorriso che però non era destinato a lei.
Era da molto ormai che Ginevra si era resa conto che Artù non l'amava. Le voleva bene, questo si, ma il bene non è amore. Non capiva però perchè, perchè Artù non riuscisse ad amare lei quanto amava Morgana. 
Le era bastato tornare chiedendo scusa per far si che lui la perdonasse e la facesse ritornare a Camelot.
Avrebbe voluto urlare, chiedergli come aveva potuto amare Morgana più di lei, chiedergli con quale diritto ora la guardava con quel sorriso che Ginevra non gli aveva mai visto.
Lei lo amava ma lui amava la sua sorellastra, la pupilla del Re ormai morto, la bellissima Morgana, la donna dai lunghi capelli neri, la pelle di porcellana e due smeraldi al posto degli occhi.
Morgana aveva lottato tanto, del sangue era stato versato per far si che lei sedesse su quel trono, non ci era riuscita però aveva avuto una cosa molto più importante. Il cuore di Artù.
Si chiese come avrebbe potuto essere felice accanto ad un uomo che ogni giorno avrebbe pensato ad un altra e ogni notte l'avrebbe passata nel letto della sua sorellastra.
Ginevra sapeva bene che se Morgana fosse tornata prima a Camelot ora sarebbe lei a sedere su quel trono, quel trono che infondo le spettava di diritto.
Guardò di nuovo Artù interrompendo i suoi pensieri. Lui non le teneva più la mano, mentre il suo sorriso era ancora rivolto a Morgana. 
Ginevra si alzò dal trono.
-Artù, andiamo?- chiese.
-Ginevra, inizia ad andare, dovrei parlare con Morgana- disse suscitando il sorriso di Morgana.
Ginevra si avviò fuori dalla sala del trono, pronta ad affrontare un destino infelice, accanto ad un uomo che avrebbe sempre preferito Morgana a lei.
Morgana aveva vinto di nuovo, ma questa volta la strega si era impossessata di qualcosa di molto più importante rispetto a Camelot. Si era impossessata del cuore di Artù.
 
 
 
 
Ciao a tutti, ok, mi sono odiata per aver scritto questa storia ed ora vi spiego il perchè:
1) Adoro la coppia Ginevra-Artù e quindi mi è dispiaciuto tantissimo scrivere che Artù ama Morgana.
2)Non amo vedere un Artù disposto a tradire la propria moglie.
Bhè che dire, se siete arrivati fin qui forse la mia mente contorta questa sera non ha elaborato una cosa cosi tremenda xD .. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensare, anche con una semplice critica..
Grazie a chiunque leggerà la storia e sopratutto a chi lascerà una recensione. Un bacio a tutti.
-Fanny96
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Secretly