Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    26/11/2012    4 recensioni
Eccomi nuovamente con una nuova ff con i miei beniamini preferiti, per la prima volta umani, visti da me.
Troverete una Bella che ha vissuto un'inferno al liceo a causa di Edward e dei suoi amici. Questo la farà cambiare in futuro, facendola divenire fredda e distaccata con le persone. Ormai divenuta adulta, la sua vita prosegue tranquilla...finché non incontra dopo anni chi le ha fatto vivere un'inferno. Come si comporterà con Edward? E se lui non fosse il bastardo di un tempo? Una storia che parla d'amore, risentimento e vendetta.
Double pov. Bella ed Edward. Vi aspetto numerosi, fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI, ECCOMI NUOVAMENTE QUI CON UNA NUOVA STORIA, PER LA PRIMA VOLTA MI SONO CIMENTATA IN QUALCOSA DI NUOVO ANCHE PER ME, PERCIO' SPERO CHE SIA VENUTA BENE E CHE VI PIACCIA. PER QUALSIASI COSA SONO QUI AD ASCOLTARE OGNI SUGGERIMENTO, E A RISPONDERE AD OGNI QUESITO! ORA VI LASCIO ALLA LETTURA, FATEMI SAPERE COME VI SEMPRA DAL PROLOGO! BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI! 








PROLOGO

 

 

 

Finalmente il liceo era finito, quello era decisamente stato il mio inferno personale.Tutta colpa di quell'idiota di Cullen.

L'unica mia consolazione era che l'anno prima del diploma, Cullen si era trasferito all'estero per iniziare l'università. Certo, le battute e le prese in giro non cessarono, ma senza di lui, la situazione si era leggermente affievolita.

La situazione era questa, mi chiamavo Isabella Marie Swan, avevo diciotto anni, e per tutti gli anni del liceo, Edward Cullen, il classico figo della scuola, super intelligente, capitano della squadra di basket, e chi più ne ha più ne metta, mi prendeva in giro per il mio aspetto fisico! Non gli avevo mai rivolto parole, ne attenzioni, rispetto a tutte le oche che componevano il corpo studentesco di Forks.

Era impossibile non ammirare il suo aspetto fisico, alto almeno un metro e ottanta, capelli folti sempre spettinati biondicci con riflessi color bronzo, un bel fisico, un bel viso con labbra perfette, un bel culo e due occhi verdi che potevano farti morire...ma un carattere di merda. Io dal canto mio, ero la sfigatella della scuola, sempre sui libri, con gli occhiali, anche se li mettevo solo per leggere, non spiccavo in nessuno sport, anzi, ero pessima negli sport! Con qualche chilo in più, con l'apparecchio, capelli castani con riflessi rossi, ma solo alla luce del sole, occhi color cioccolato...insomma, ero anonima. Anonima finché Edward non mi prese di mira, incominciando a farmi dispetti davanti a tutti, come quel giorno a mensa, che con uno sgambetto mi fece cadere a terra, facendomi sporcare interamente con il mio pranzo!

A parte scherzi, c'erano le battute, di svariato tipo, prese in giro...davvero un inferno. Edward aveva dato il via a trattarmi in quel modo, così un po' tutti avevano seguito il suo esempio. A scuola non avevo mai detto nulla, non mi ero rivolta mai male nei confronti di Cullen, Mike, Eric, Lauren, Jessica o compagnia bella, anche se perdevo spesso la pazienza, nemmeno una lacrima per le battute in classe, a mensa, nei corridoi, in palestra.

Solo una volta mi era capitato, quando un giorno in cui avevo ginnastica, mi ero andata a cambiare in bagno come sempre, per evitare le solite battute. Me lo ricordo come se fosse stato ieri, avevo finito di cambiarmi e mi ero diretta alla porta del bagno per uscire, ma mi resi subito conto che mi avevano chiusa dentro. Quando avevo incominciato a picchiare il pugno sul muro, urlando di aprire quella maledetta porta, due risate divertite mi giunsero alle orecchie, per poi dire ancora fra le risate, che il cesso era il posto migliore per me. Quella volta Lauren e Jessica erano state davvero maligne, mi avevano lasciata lì per due ore, solo quando la professoressa era entrata negli spogliatoi a fine lezione mi aveva aperto, trovandomi raggomitolata seduta per terra che piangevo. Ero scappata via con gli occhi rossi, avevo incrociato oltretutto Cullen, che sembrò per la prima volta rendersi davvero conto di ciò che stavo subendo.

L'unica mia consolazione erano le mie migliori amiche, Angela, che l'ultimo anno si era finalmente decisa a mettersi con il suo Ben, erano davvero teneri insieme, ed Alice, la mia pazza migliore amica in assoluto, unico suo difetto? Essere la sorella di Edward! La loro era una famiglia particolare e allargata. C'era Carlisle, il capofamiglia, che era sposato con Esme, una dolcissima donna. Lui era un chirurgo di fama, con dei tratti davvero belli. Era biondo con gli occhi chiari, sembrava davvero un angelo! Mentre la moglie era un'arredatrice d'interni, un po' più minuta con gli occhi verdi e i capelli castani rossicci. Avevano avuto tre figli, il primo Emmett, un ragazzo davvero carino, capelli biondicci, più scuri del padre ma più chiari del fratello, con due bei occhi azzurri, ed aveva la massa muscolare di un orso. Il secondo era Edward, e la terza Alice. Lei era più minuta rispetto ai suo fratelli, aveva i capelli castani e corti un po' sbarazzini, e aveva gli occhi molto simili a quelli di suo fratello Edward. Però la loro famiglia non era formata solo da loro, ma anche dai gemelli Jasper e Rosalie Hale.

I genitori di questi erano i migliori amici dei Cullen, ma purtroppo per un fatale incidente, avevano perso la vita. Per quanto mi avesse spiegato Alice, nessuno dei loro parenti voleva l'incombenza d'adottarli e crescerli, perciò Carlisle ed Esme, senza pensarci, li avevano presi con loro. Non so se fu la convivenza, il vivere a stretto contatto, ma Alice e Jasper ed Emmett e Rose, si misero insieme. La prima era una coppia da favola, sembravano avere un feeling tutti loro, mentre Emmett e Rose erano più una coppia passionale, ma sempre con estremo amore.

Comunque grazie alle mie migliori amiche, riuscivo a superare ogni nuovo giorno di scuola. Spesso andavo a casa dei Cullen, e altrettanto spesso avevo la paura che Edward anche lì mi avrebbe trattata male, ma per mia fortuna quando ero da loro non mi considerava minimamente, come cercavo di fare anch'io. Certo, non potevo dire di non essere attratta da lui, e quando lo vedevo avevo gli ormoni in subbuglio, in fin dei conti ero anch'io una ragazza. A volte mi era capitato di piangere sul cuscino, quando credevo che mi ero innamorata di lui, ma era proprio lui quello che odiavo di più al mondo. Ma avevo smesso di piangere per lui, quando aveva finito il liceo.

Ed ora, che è finito il liceo anche per me, inizia una vita nuova all'università. Da oggi vita nuova, e Bella nuova!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87