Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mame     14/06/2007    10 recensioni
Sciocco tentativo di comporre una drabble (genere con cui non sono per niente portata!). Non c'è molto da dire, se non un classicissimo e penoso "Siate clementi!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, come già detto nell'introduzione, non è che ci sia poi tanto da dire su queste quattro frasi che cercano disperatamente di sembrare una drabble (che poi mi è venuta anche più lunga del previsto! Uffa!)..
Forse non avrei dovuto mai neanche provare, però, come si dice, "tentar non nuoce"..
Quindi.. che dire, provate a leggere, sperando di sopravvivere alla mia sconfinata stupidità di fan-writer alle "prime armi"!.. Non ho altre pretese!





And so.. Ask Your Question And..



Era un po' che nella sua piccola testolina bruna vagava uno strano pensiero.
Chissà perché, ma le si era insinuata dentro la fievole convinzione che..
"Signor Sesshoumaru, voi avete mai amato una donna?"
"No." A una secca domanda, una risposta fredda altrettanto.
"Né umana, né demone?"
Il nobile Sesshoumaru quasi sospirò, rispondendo però con assoluta veemenza.
"Né l'una, né l'altra." Ma lei non desistette.
"E perché?"
"Non affronto discorsi futili come questo, Rin." Lei tacque, la bocca dischiusa.
Perché mai aveva usato proprio un termine del genere?
Affrontare. Che il suo giovane signore avesse paura dell'argomento?
"Però a Rin volete bene, vero Sesshoumaru-sama?"
".." E lei prese quel silenzio come un libero assenso.




  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mame