Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Finitem_    26/11/2012    16 recensioni
Piccolo sclero dovuto alla vincita del Golden Ticket da parte di Flora, e alle relative battutacce che ne sono seguite su Twitter, e anche allo scontro ZaynVSThe Wanted.
In questo episodio, ambientato nel magico mondo di Alfea, Zaisha, Lousa, Harrecna, Nella e Lioom verranno derubate dai malvagi The Wanted, che useranno la loro canzone per vincere gli AMA's Award.
Riusciranno le nostre eroine a riprendersi la loro canzone o verranno sconfitte dalla crudele band avversaria?
Per scoprirlo basta leggere!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
winx






Mondo perverso.
Ufficio Direzione FanFiction.
Sala Magna.


Finitem si fissa le unghie laccate di rosa scuro, attendendo che il chiacchiericcio lamentoso dei cinque ragazzi seduti vicino a lei si spenga.
"Possiamo iniziare la riunione adesso?" chiede seccata, perdendo un po' del suo piglio da Fantamanager.
"Ma io ho ancora fame!!!"
"Niall, è la quinta porzione di lasagne che ti mangi!"
"Bhe, Zayn invece si specchia da un quarto d'ora, ma a lui nessuno fa storie"
Zayn, seduto di fronte a lui, molla lo specchio e tira fuori un bazuka, puntandolo con fare minaccioso verso il biondo.
"Hai qualcosa contro il mio specchio? No, sennò spaco botilia e amazo familia, e mangio kebab!"
"No, no era solo per dire..."
"Iniziamo la riunione" taglia corto l'Autrice, secca e brusca, colpendo il tavolo con una manata e zittendo tutti all'istante.
"Cos'hai da proporci?"
"Un aumento?"
"Una vacanza?"
"Un party selvaggio brasiliano dove possiamo strombazzare a manetta?"
"No. no, no e no. Un altra Fanfiction, tontoloni!!"ridacchia la manager.
"Ma Finitem! Ne hai già due in corso!"
"Si appunto, vogliamo parlarne?" brontola Louis, accarezzando maniacalmente Kevin appollaiato sulla sedia di fianco a lui.
"Che cos'hanno le mie FF che non vanno?"
Questo scatena una marea di proteste.
"In I Shouln't have kiss you mi fai passare come un cyberpedofilo pervertito!" strilla Niall, sputacchiando besciamella ovunque.
"Caro, sei tu che volevi essere per una volta il protagonista, ti lamentavi che in Moments non avevi abbastanza spazio!"
"Si, vogliamo parlare anche di quello?" era intervenuto Harry.
"Perchè?"
"Noi volevamo una storia d'amore e tu ci hai fatti tornare delle nullità pre X Factor!"
"Voi non avete specificato quando doveva essere ambientata, e io ho fatto come volevo. Quando me lo avete fatto presente, ho accolto la vostra richiesta e in I Shouldn't have kiss you ho lasciato la vostra fama intatta"
"Ma ci hai fatti passare da fighetti stronzi e snob!"
"E mi hai fatto mollare con Danielle!" era intervenuto Liam.
"Ma quello è successo davvero!"
"Ah già"
"Sentite" aveva continuato Finitem, coprendo la marmaglia di lamentele "Questa volta sarà una cosa diversa, lo giuro!"
"Cos'hai intenzione di farci fare?"
La Fantamanager aveva sorriso in modo inquitante, accarezzando Kevin e canticchiando a bassavoce:

"Se tu lo vuoi tu lo sarai, una di noi!
Winx, le tue mani nei miei jeans..."

************************************************************************************* Harrecna saltellava su e giù per i corridoi di Alfea, le guanciotte rosse e i ricci scompigliati: era coooosì eccitata!
Quel pomeriggio si sarebbe tenuta la riunione speciale del club Winx, composto da lei, la sua amica Flora, la vanitosa Zaisha, la golosa Nella, la gentile e dolce Lioom, e  infine la simpatica e sbarazzina Lousa.
Avrebbero finalmente provato la loro nuova canzone, dal magico potere enchantix che gli avrebbe garantito la vincita del nuovo AMA's Award!!

La piccola fatina ricciuta aveva fatto irruzione nella sala, dove le sue amichette la stavano pazientemente aspettando.
"Ci siamo tutte?" aveva chiesto senza fiato per la corsa "Possiamo cominciare?"
"Flora non viene, è troppo impegnata a preparare la valigia per New York e ad assicurarsi che la trousse dei trucchi sia in tinta con la biancheria intima" aveva risposto Lousa.
"Uuh, come la capisco" replicò Zaisha solidale.
Nella, impaziente come Harrecna aveva teso all'amica il piccolo scrigno con serratura dove custodivano il prezioso testo della canzone, strillando in falsetto "Apriamolo apriamolo, dai dai daaaaaai!"
Tutti avevano circondato l'amica più piccola, che trepidante aveva solennemente sollevato il coperchio.
Aveva trattenuto rumorosamente il fiato prima di gridare melodrammaticamente.
"AAAAAAAAH!"
"Che c'è Harrecna, che c'è??"
"Il testo è sparito!!!"
Dan-daaan-daaaan!!!
"Sono stati i malvagi The Wanted!!" aveva urlato Zaisha, mollando il suo specchio e agitando i pugni.
"Vogliono sconfiggerci agli AMA'S usando il loro potere di Ghiaccio Oscurità e Tempeste!"aveva rincarato Lousa.
"E hanno finito il pollo nel frigo!" gli aveva accusati Nella.
"E hanno sequestrato Flora!" aveva aggiunto Zaisha.
"E io ho pa-pa-pauuuuuuuura!!!!" era scoppiata in lacrime Lioom, la più impressionabile del gruppo.
"Non ti preoccupare, ci riprenderemo la nostra canzone!" l'aveva rassicurata Harrecna.
"E come?"
"Grazie alle nostre magiche ali fatate ci recheremo nella tenebrosa Clamidia e ruberemo loro ciò che loro hanno rubato a noi!!!"
"Si!!! E tingeremo a strisce bionde i loro capelli nel sonno!"
"E graffieremo con le chiavi delle loro auto tutti i loro CD!!!"
"E poi anche le loro auto!"
"Chi è con me?"
"Le Winx!!!"
"Non ho sentito bene!" le aveva incitate Lousa, leader del gruppo.
"LE WINX!!!!"
"Più forte fatine mie!"
"LEEEE WINX!!!!"
"E allora andiamo a spaccargli le ali!!" aveva esclamato, volando fuori dalla finestra in stile Peter Pan mentre le sue compagne, allibite, si fissavano a vicenda, domandandosi sottovoce l'un l'altra:
"Ma non sarebbe meglio prendere l'aereo?"



Dopo un viaggio congela ali, controvento e senza soste per fare pipì per Lousa, e una terza classe puzzolente e affollata per Zaisha, Harrecna, Lioom e Nella, le nostre eroine si erano trovat nella rognosa e pelosa città di Clamidia, dove la rocca degli ancestrali nemici si stagliava su una collina che dominava la città dall'alto, popolata da anime infelici e completamente sorde.
Avevano attraversato il triste luogo con il cuoricino pieno di tristezza per quelle povere persone che vivevano nella infelicità più pura, tanto che tutto pareva grigio come nel Kansas di Dorothy nel mago di Oz.
Una volta arrivati davanti al portone imponente del castello, la timida Lioom aveva suonato il campanello, deprimendosi poi quando nessuno le aveva aperto.
"Come possono mancarti di rispetto così!!" si era infervorata Zaisha.
"Stai calma Zai, magari non hanno sentito perchè sono sotto la doccia!"
La fatina modaiola stava per rispondere che i The Wanted non si facevano mai la doccia, quando,  Max, il malvagio capobanda aveva apero la porta, sbuffando annoiato:
"Che cavolo volete stavamo giocando a Just dance tre, a ballare Gangnam Style!"
"S-scuuuusa!!" aveva piagnucolato a squarciagola Lioom, mentre Zaisha usava la trasformazione enchantix per acquisire il massimo dei poteri e con la potenza delle erbe in suo potere (in particolare quelle dategli dal suo spacciatore di fiducia) aveva steso il nemico, scatenando grida di giubilio nelle altre, che avevano varcato il portone strillando come forsennate "Winx all'attaccoooooooooooo"
Harrecna aveva fatto irruzione nella sala dove i restanti membri della band, ignari di tutto stavano sculettando cercando di imitare i movimenti di PSY.
Nella si era fiondata in cucina, dal momento che a causa del jetlag stava morendo di fame, e aveva svaligiato il loro frigo, recuperando anche il testo della loro canzone, appeso allo sportello con dei magneti della Parmalat.
Lousa invece setacciava le camere da notte, premurandosi di saltare con le scarpe impantanate di fango e popò di uccello (dopo tutto aveva volato fin lì) su tutti i letti che trovava.
Zaisha invece si era chiusa in bagno per una pausa svuota-vescica e per specchiarsi un po' in pace.



Fu allora che accadde: La povera Lioom, che era rimasta pietrificata sulla soglia, balbettando "P-p-permesso" e non azzardandosi ad entrare senza ricevere un "Avanti" in risposta, si era fatta coraggio ed aveva varcato l'ingresso per aiutare le sue amiche.
In quel momento la situazione era critica: Zaisha aveva trovato una miniruga sulla fronte e già rabbrividiva pensando alla crisi di mezz'età imminente che l'avrebbe colpita, Nella vomitava delle carote andate a male nel lavandino, Lousa cercava di sconfiggere a cuscinate Max, che si era ripreso dall'incantesimo erboreo della fata modaiola, e Harrecna cercava di vincere gli avversari usando la potenza del telecomando della Wii, picchiandolo forsennatamente sulle loro crape dure.
Era stato in quel momento che Lioom era entrata nella stanza, cercando di aiutare la più piccola del Winx Club, che stava provocando a Tom un trauma cranico da tanto lo pestava con foga.
A causa della troppo veemenza impiegata il laccio del telecomando-mazza che Harrecna stava usando si era slacciato, e questo era volato attraverso la stanza e aveva colpito Lioom in pieno viso, stendendola a terra, morta.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" aveva strillato Zaisha, emergendo dal bagno, seguita dal resto delle sue amiche che sprigionando la forza Pichi Pichi mandarono in frantumi i vetri del palazzo, e spedirono i The Wanted lontano nel cielo, riducendoli a un puntolino lontano, l'eco del vento che portava le loro voci:
"Il Team The Wanted ha fallito anche stavolta! Meow, proprio cosììììììì"


Intanto Zaisha era china su Lioom, la testolina bruna che poggiava disperata sul pavimento e i singhiozzi che squarciavano l'aria.
"Io credo nella Ziam" aveva sussurrato tra i singhiozzi.
"Io credo nella Ziam, lo giuro lo giuro" ripeteva ossessivamente nel pianto.
"Auitatemi!" implorava le sue amiche.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!" strillarono le Winx, lasciandosi andare al ritmo della supplica dell'amico, ballando come in una danza tribale.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!" urlò Morgan, in diretta da X Factor.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!" canticchiò lo Zio Simon Cowell, seduto nella sua lussuosa vasca da bagno mentre si lavava la schiena pelosa con uno spazzolone dalle setole rosa.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!" mormorò Paul nel sonno, beccandosi un pestone da sua moglie.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!" urlò ogni Directioners nel mondo e ad Alfea.
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
"Io credo nella Ziam, lo giuro, lo giuro!"
"IO CREDO NELLA ZIAM LO GIURO LO GIUROOOOOOO" strillarono i The Wanted scagliati della biosfera dal potere enchantix a 24563 km orari.
Nella arrivò di corsa dalla cucina, inciampò delle sue stringhe e rovesciò il bicchiere d'acqua che stava portando a Lioom in testa a lei e Zaisha.
La più dolce delle Winx aprì gli occhi, incontrando gli occhi di Zaisha, e chiedendo "Che mi sono persa?"prima di venire baciata dall'amica, e, una volta liberatasi dal suo bacio mormorare "Io credo nella Ziam" prima di svenire di nuovo, ma per la felicità stavolta.



Nel frattempo nello scantinato del palazzo dei The Wanted....
"Fatemiiiii uscire!!!! Devo andare a New York!!!! Aiutooooooo" strillava Flora, picchiando i pugni sulla porta, rovinando con i suoi lamenti inascoltati, l'atmosfera Ziam che regnava nella casa...



Due settimane dopo le nostre eroine vinsero con la loro canzone gli AMA's di Alfea.
I The Wanted furono arrestati con l'accusa di terrorismo internazionale, in quanto furono ritrovati spiaccicati come moscerini sul parabrezza di un aereo dirottato da un gruppo mafioso straniero, e non poterono partecipare alla premiazione, purtroppo.
Ad Alfea la vita tornò come prima, e il Winx club ritorenò più forte che mai.
E nessuno ebbe più notizie di Flora.






 The End










Angolo Autrice ^.^
Non so da dove sia uscita sta' cagata (Probabilmente dalla vincita del Golden Ticket di Flora e di Zayn che s'azzuffava coi The Wanted su Twitter) ma spero che vi abbia fatto ridere quanto abbia fatto ridere me mentre la scrivevo.
Vorrei dedicare questa FF a tutte le lettrici e recensitrici delle mie altre FanFiction, ringraziandole per tutto il sostegno ricevuto.
Grazie, siete meravigliose, e vi lovvo tanto :)
Per quanto riguarda le FF a cui ho fatto riferimento nella mia supersclerata intro, le potete trovare a questi link.


MOMENTS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1306562&i=1

I SHOULDN'T HAVE TWEET YOU: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1361591&i=1


 


 
Inoltre ci tenevo a segnalare che tra poco inizierò due nuove Fanfiction, una dove una normale liceale con i genitori con la fissa del confronto culturale e uno Zio Simon tutto particolare che dirige una disorganizzata agenzia di scambi culturali, si ritroverà a fare da Baby Sitter a due ragazzi inglesi (a voi la scelta di chi, fatemelo sapere nelle recensioni) che le sconvolgeranno la vita, e s'intitolerà "Foreign Exchange", e un'altra su un disperato Harry Styles, costretto ad assumere una attrice che interpreterà la sua "finta fidanzata" per smentire le voci sulla sua presunta relazione con Louis.
Il nostro eroe però si ritroverà coinvolto in drammi scolastici, imbarazzanti cene di famiglia e racconti ravvicinati del terzo tipo con bambinetti entusiasti, e tra un guaio e l'altro, le cose non andranno come pattuito... e questa s'intitolerà "Love Liar"
Ditemi quali preferite, cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto e tutto quello che volete nelle vostre recensioni.
Apprezzo anche solo una con scritto semplicemente "Hahahahahahaha" :) :) :)
Grazie e baci a tutti xxx
Cami <3

Ps: Flora, se sei la fuori e stai leggendo, perdonami, non volevo fare umorismo sul tuo nome, ma è stato più forte di me..



  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finitem_