Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: Out_Ofocus    26/11/2012    3 recensioni
Le posò delicatamente le mani sui fianchi e la tirò a se, annullando la poca distanza che era rimasta. Sorrise sentendo il calore del corpo di lei a contatto con il suo e nel vederla sorridere in quella poca di luce che filtrava dalla finestra. Nel silenzio della camera si sentiva la pioggia battere contro il vetro della finestra e il vento soffiare tra gli alberi e Conor sapeva quando lei odiasse le tempeste, soprattutto quelle notturne, non riusciva mai a dormire e lui si sentiva sempre inutile, in quanto la maggior parte delle volte non riusciva a fare niente per tranquillizzarla e farla addormentare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

- Sei ancora sveglia non è vero? - si rigirò nel letto osservando la figura della ragazza nel buio della stanza. 

- Forse! - sussurrò sapendo che lui era più addormentato che sveglio. 

- Piccola è solo un temporale, siamo qua dentro al sicuro, non ci succederà niente! - 

- Lo so … so che è una cosa assurda ma … è più forte di me! - si girò sul fianco sinistro in modo da ritrovarsi faccia a faccia con lui che si era avvicinato. 

Le posò delicatamente le mani sui fianchi e la tirò a se, annullando la poca distanza che era rimasta. Sorrise sentendo il calore del corpo di lei a contatto con il suo e nel vederla sorridere in quella poca di luce che filtrava dalla finestra. Nel silenzio della camera si sentiva la pioggia battere contro il vetro della finestra e il vento soffiare tra gli alberi e Conor sapeva quando lei odiasse le tempeste, soprattutto quelle notturne, non riusciva mai a dormire e lui si sentiva sempre inutile, in quanto la maggior parte delle volte non riusciva a fare niente per tranquillizzarla e farla addormentare. 

- Cosa vuoi fare? - chiese posandole un bacio a fior di labbra. 

- Niente sono le due di notte e tu hai bisogno di dormire, Conor, quindi non facciamo niente! - sorrise accoccolandosi al petto di lui. 

- Ma non posso rimettermi a dormire sapendo che tu non dormi! - 

- Non sarebbe la prima volta! - si fece scappare una risatina. 

- Ok ammetto che è successo altre volte … ma stasera non succederà! - 

- Conor … - 

- Mandy, smettila non mi fai cambiare idea … ci guardiamo un film? - chiese accendendo la piccola luce sul comodino, dalla sua parte del letto. 

- Ma ripeto tu hai bisogno di dormire … - 

- Ascoltami … - le prese il viso tra le mani. - E' vero che ultimamente sono stanco e che viaggiare sempre mi stanca … ma domani ho un giorno libero e tu hai lezione, quindi dormirò quando tu sei a lezione se proprio avrò sonno, ok? Adesso voglio stare sveglio con te e tranquillizzarti che un temporale non può farti del male! Non finché io sono con te! - le lasciò un bacio sulla punta del naso e poi si alzò dal letto per andare a vedere i DVD sotto la televisione. Mandy lo guardò sorridente, i boxer blu con dei disegnati verdi e rossi, e la maglietta grigia, i capelli spettinati e l'aria da addormentato. - Che dici ci guardiamo qualcosa di romantico o un film d'azione? - 

- Se devo dire la verità non ho poi così tanta voglia di guardare un film! - si strinse le gambe al petto guardandolo. 

- Oh … ok! - tornò a letto sorridendo. - Che vuoi fare? - 

- Stare un po' con il mio ragazzo che ultimamente non è mai a casa e che mi manca tanto? - lo guardò sistemarsi di nuovo sotto le coperte. 

- Beh allora ringraziamo il temporale che non ti fa dormire ... adesso sono tutto tuo! - 

- Ma … - 

- Smettila di ribattere, non mi rimetto a dormire, manca anche a me passare tempo con te … so che sono stato impegnato ultimamente … - 

- Beh io sono stata presa dall'università … non se l'unico ad avere una vita! - rise accoccolandosi al petto di lui. 

- Non era quello che volevo dire! - 

- Lo so! - sorrise guardandolo. 

- Ah ecco … settimana prossima torno qualche giorno a casa, o mia mamma potrebbe davvero uccidermi … - si fece scappare una risata. - E tu vieni con me! - 

- Ho altra scelta? - 

- Non mi far tornare a casa da solo ti prego! - la guardò con gli occhi da cucciolo. 

- Lo sai che non resisto a quella faccia! - 

- Appunto! - disse continuando. - Ti prego! - 

- Va bene, vengo con te! - sbadigliò coprendosi la bocca con una mano. 

- Dormi! - le sussurrò in un orecchio stringendola a se. 

- Non ci riesco … il rumore del vento … mi fa … - 

- Paura … lo so ma io sono qua, non c'è niente di cui avere paura piccola! - le lasciò un bacio tra i capelli, per poi allungarsi e spegnere la luce. Sorrise nel buio e cominciò a canticchiare sapendo che lei si sarebbe rilassata e forse si sarebbe addormentata. - So turn around, floating, so high you're above the ground, floating so high, turn around, together, nothing can stop us now … - Mandy si strinse a lui e si concentrò sulla voce di lui e sul respiro caldo che le accarezzava la fronte cercando di lasciare il rumore della tempesta fuori dalla camera. Il respiro caldo di Conor e la voce di lui la face rilassare completamente e il battito del cuore di lui che le arrivava all'orecchio come un sussurrò la fece piano piano addormentare. Dopo una cinque minuti Conor la guardò e sorrise nel vedere che si era addormentata. Le lasciò un leggero bacio sulla fronte e le sussurrò un - Buona notte piccola! - prima di riaddormentarsi a sua volta.





 

*My Space* 

Ok so che è veramente corta e che non è nemmeno un gran che ma ho scritto di getto e volevo pubblicare qualcosa, mi manca scrivere ma ultimamente non trovo il tempo! T.T
Comunque fatemi sapere che ne pensate, sapete che è importate il vostro parere! 

Love U El. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus