Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    27/11/2012    2 recensioni
Ritroviamo la nostra coppia dopo alcuni anni dalla battaglia contro i Volturi. Vivono tranquilli e spensierati, Bella però, ha qualcosa che non va. Cosa c'entra in tutto questo un ragazzo dagli occhi color cielo, di nome Alan? E se Bella si fosse pentita di alcune scelte? Se si presentasse un nuovo nemico? Una storia che vi terrà con il fiato sospeso, piena d'amore, segreti e battaglie!
CONTINUO DE "ALL'INTERNO DELLA STORIA"
Non è necessario leggere All'interno della storia 1 per capirci, ma aiuterebbe, altrimenti potete chiedermi direttamente a me info! Spero vi piaccia! Fatemi sapere ^_^
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccomi nuovamente qui con una nuova ff! Il continuo de "All'interno della storia". Per chi ha già seguito la prima ff, gli sarà facile seguire e capire questa, per gli altri sarebbe meglio leggerla, per chi vuole, potrei io stessa spiegare in grandi linee che è accaduto, sono a vostra disposizione, basta chiedermi, per qualsiasi dubbio, contattatemi. Nel frattempo sto inserendo altre due mie storie Dolce vendetta e La Redenzione dove manca solo l'epilogo, sarei felice se vi piacessero anche loro! Ora vi lascio al prologo, spero di sentirvi, fatemi sapere la vostra prima impressione! Un abbraccio forte







PROLOGO




 

"Mi manca qualcosa" ... è un pensiero molto più diffuso di quello che può sembrare.

"Mi manca qualcosa e non so cos'è"... qualche volta è un pensiero netto, altre volte è una cosa sfumata, un pensiero dietro altri pensieri, un sussurro nella mente, come un disagio senza nome... Ma che cosa c'è che non va?

E' vero, non mi manca nulla. Ho più di quello che ho sempre immaginato; una famiglia che mi vuole bene, degli amici, un amore eterno.... Eppure mi manca qualcosa, qualcosa che non si trova in vendita. "Mi manca qualcosa"... in questa ricerca senza nome ti può scattare nella testa un pensiero fetente: quello che mi manca è nel mio corpo, nella mia testa...o semplicemente nella mia vita. Pensandoci è davvero triste, dovrei essere felice, e non dovrei nemmeno lamentarmi, come posso farlo?

 

Non la guardiamo mai in faccia la felicità, io l'ho sfiorata spesso, anzi, credevo che finalmente ero riuscita ad afferrarla, lentamente e ad occhi chiusi, ma nel momento in cui ho voluto aprirli, forse per eccesso d'audacia, che essa è spartita. Sono stata felice, ogni tanto, e anche spesso, lo devo ammettere...

Ma perché si desidera di più, se si ha tutto? Ma cos'è in realtà tutto? Una casa, un lavoro, la salute, la famiglia, l'amore... è questo? Ma chi lo ha stabilito? Forse solo ora, però, capisco che mi sarebbe sempre bastato...

Ora...che sono a terra, con i miei occhi spalancati, mentre il respiro fa fatica ad arrivare, mentre il mio cuore sta battendo così lentamente, e sta battendo forse per l'ultima volta, mentre sento l'odore del mio sangue scorrere via da me...Una lacrima mi cade, ma non è per il dolore fisico...peccato che ci accorgiamo di quello che abbiamo, e della nostra felicità, solo nell'ultimo istante che possediamo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87