Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    28/11/2012    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Harry non fosse cresciuto con i Dursley? Se a sette anni Karkaroff lo avesse affidato ad una famiglia magica? Harry frequenterà Durmstrang e arriverà ad Hogwarts per il trofeo tremaghi! Tra alleanze sorprendenti, fratelli protettivi, nuovi amori e amicizie, la vita ad Hogwarts non sarà più la stessa!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Viktor Krum | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu sei un mago Harry- sono le cinque parole pronunciate dal preside di Durmstrang, Karkaroff, cinque parole che hanno cambiato la vita di un ragazzino di nome Harry Potter.
Dall'età di un anno Harry era stato costretto a vivere con i suoi zii, i suoi genitori erano morti in un incidente stradale gli era stato detto da sua zia Petunia, la verità Harry la scoprì solo a sette anni proprio dal preside Karkaroff, il giorno in cui la sua vita cambiò.
-Io..io non posso essere un mago!- disse il piccolo Harry, non era esattamente come Karkaroff se lo era immaginato, sembrava malnutrito e pallido,  ma nel suo sguardo il vecchio mangiamorte notò lo scintilla e la determinazione che solo i grandi maghi, quelli che avevano fatto la storia possedevano, e non potè far a meno di compiacersi con sè stesso di essere arrivato prima di Silente, Harry Potter sarebbe diventato un suo allievo.
-Ti capita mai di far accadere delle cose strane? Cose che non riesci a spiegarti?- disse Karkaroff sorridendo al timido ragazzino.
-Si..ma non posso parlarne o lo zio Vernon si arrabbierà con me!- disse Harry preoccupato osservando le scale che portavano al piano superiore, si aspettava che i suoi zii scendessero furiosi da un momento all'altro.
-Loro non arriveranno, non ti faranno del male..mai più Harry- disse Karkaroff sorridendo quando capì cosa preoccupava Harry.
-Non dovrò vederli mai più? Sul serio?- disse Harry felice per la prima volta in vita sua.
-Se accetti di venire con me Harry ti darò la famiglia che ti meriti, avrai tutto ciò che desideri e anche di più, nella mia scuola avrai anche degli amici! Tu Harry sei speciale, non sei un mago comune e con i miei insegnamenti potrai diventare un grandissimo mago, il più grande di sempre, lo vuoi Harry?- disse Karkaroff con voce persuasiva.
-Si, voglio diventare un vero mago, voglio una famiglia vera!- disse Harry annuendo e stringendo la mano che Karkaroff gli aveva teso.
-Chiudi gli occhi Harry..stai per tornare a casa..nel mondo magico!- disse Karkaroff smaterializzando Harry con sè.
-Che cosa è successo? Che posto è questo?- chiese Harry confuso guardandosi intorno, il preside lo aveva portato di fronte ad un enorme castello dell'aspetto freddo e inospitale ricoperto di neve e ghiaccio, le torri erano talmente alte che si confondevano tra le nuvole.
-Ci siamo appena smaterializzati Harry, fa parte dei vantaggi di essere un mago, la smaterializzazione ti permette di andare in qualsiasi luogo tu voglia, ma devi stare attento non è così semplice come sembra, devo complimentarmi con te, non tutti riescono ad essere così tranquilli dopo la loro prima smaterializzazione, ho visto ragazzini sentirsi male per ore!- disse Karkaroff impressionato.
-è stato divertente! Ma dove siamo?- chiese Harry toccando la neve con la punta delle dita mentre Karkaroff bussava alla porta.
-Siamo al castello dei Krum, loro saranno la tua nuova famiglia! Si sono offerti di adottarti, sono miei cari amici di famiglia e hanno un figlio poco più grande di te, sono sicuro che farete subito amicizia- disse Karkaroff spingendo gentilmente Harry, che si era fermato a guardare l'elfo domestico che aveva aperto la porta.
-Essere lui Harry?- disse una donna dai lunghi capelli neri, il volto pallido con un accenno delle prime rughe e gli occhi scuri.
-Si Saskia, lui è Harry Potter- disse Karkaroff annuendo.
-Oh piccolo, tu mangiato come uccellino!- disse Saskia abbracciando Harry che non era mai stato veramente abbracciato e non sapendo cosa fare rimase immobile.
-Harry lei è la signora Krum- disse Karkaroff ad Harry che era fermo e imbarazzato.
-Puoi chiamarmi Saskia e se un giorno lo vorrai mamma- disse dolcemente Saskia.
-Finalmente il ragazzo è arrivato!- disse un uomo muscoloso e possente, con i capelli rasati gli occhi azzurri e un sorriso sincero.
-Harry lui è il signor Krum- disse Karkaroff mettendo una mano sulla spalla di Harry per tranquillizzarlo.
-Dovremo farti mettere su qualche chilo ragazzo, ma ad occhio e croce sembri proprio un cercatore, sarai un grande giocatore come tuo padre! Chiamami pure Maximilian- disse l'uomo porgendo la mano ad Harry che timidamente la strinse.
-Conosceva mio padre? E che cos'è il cercatore?- chiese Harry, la curiosità aveva avuto la meglio sulla timidezza.
-Ho avuto l'onore di giocare a Quidditch contro tuo padre qualche volta, giocatore brillante e brav'uomo! Un cercatore è l'uomo più importante nello sport dei maghi, il quidditch! Lo adorerai, ce l'hai nel sangue- disse Maximilian dando una pacca sulla spalla ad Harry.
-Quindi i miei genitori erano maghi?- disse Harry stupito.
-Due dei migliori- disse Saskia annuendo.
-Tu sei Harry? Vuoi venire a giocare con me? Io sono Victor Krum, ma tu puoi chiamarmi Vic! Ti fermerai qui? Mamma ha detto che sarai mio fratello- disse il ragazzino dai capelli neri e il fisico robusto, sembrava non smettere mai di parlare.
-Io..si credo di si..- disse Harry mentre Victor lo trascinava nell'altra stanza.
-Va Harry, ed abbi cura di te, noi ci vedremo presto, è una promessa- disse Karkaroff tranquillizzando Harry che lo stava fissando.
-Sembra aver sofferto povero piccolo- disse Saskia con un forte accento bulgaro.
-Io suoi zii erano babbani della peggior specie- disse Karkaroff disgustato.
-Erano?- disse compiaciuto Maximilian.
-Erano, ho fatto in modo che Silente non possa ricondurre tutto a me, fino all'arrivo di Harry a Durmstrang nessuno deve sapere dove si trova, Silente cercherà sicuramente di riprenderselo, non glielo possiamo permettere!- disse Karkaroff serio.
-Tranquillo, non abbiamo esattamente un vita sociale noi, il ragazzo crescerà bene qui- disse Maximilian dando una pacca sulla schiena di Karkaroff che barcollò.
-Gradirei che venisse iniziato alla magia..sin da subito. Il suo potenziale è enorme- disse il preside accarezzandosi la barba.
-Gli faremo seguire le stesse lezioni di Victor- disse Maximilian annuendo.
-E..amatelo..ne ha bisogno- disse Karkaroff pensieroso.
-Lo tratteremo come se fosse nostro, abbiamo sempre voluto un secondo figlio, avevamo perso le speranze..ma adesso c'è Harry- disse Saskia sorridendo.
-Quando l'oscuro signore tornerà, sappiamo tutto che tornerà, Harry sarà l'ago della bilancia, deve essere pronto- disse Karkaroff preoccupato.
-Lo sarà, lo saremo tutti- disse Maximilian annuendo e fissando il marchio sul suo braccio.


Questo è il primo capitolo introduttivo..è un pò breve lo so! Nel prossimo capitolo ci sarà un salto fino al quarto anno di Harry a Durmstrang, ovvero l'anno del torneo tremaghi, scoprirete come crescere con i Durmstrang abbia cambiato Harry! Di questa storia (se vi piace) ci sarà anche una versione Beauxbatons, ovvero cosa sarebbe successo se Harry fosse andato a scuola a Beauxbatons?

Spero che la mia nuova storia vi piaccia!
Baci
Daphne 92
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92