Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    28/11/2012    4 recensioni
mi iniziò a fare il solletico e io scappai da lui visto che lo soffrivo molto.
ami:ti prego basta!-dissi ridendo-.
zayn:allora non sei cambiata eh!-disse sorridendomi-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
harry:ciao nanetta!non te la prendere troppo,dopo tutto sono solo innamorati!
ami:ahah forse..invece tu?
harry:cosa?
ami:sei innamorato?
harry:io?non fa per me l'amore!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eravamo sull'aereo da un pò ormai e mi stavo annoiando,anche se stavo ascoltando la musica nell'ipod dopo un pò mi annoiavo comunque.

ami:quanto manca?ormai è tre ore che siamo qui!-dissi a mia madre voltandomi verso di lei-.
norah:amanda siamo appena saliti-disse ricordandomelo-ancora mancherà circa un'ora e mazza!-disse stufa di ripondere alla mia domanda per la millesima volta,sempre quella-.
mia madre era una donna di media altezza,bionda con dei boccoli e gli occhi verdi.
ami:io già non ne posso più!-dissi rivolgendosi sempre a mia madre-.
in poche parole odiavo stare ferma soprattutto stare in aereo senza fare niente!
norah:perchè non fai come tua sorella che sta tanto tranquilla?-disse normalmente-.
mia sorella liz aveva 6 anni,era una bambina tranquilla con i capelli biondi lisci e gli occhi azzurri mentre io avevo 17 anni,i capelli castano chiaro lisci con qualche boccolo verso la fine ma leggero e gli occhi verde chiaro.
ami:forse perchè lei ha 6 anni invece io 17?!
norah:ah gli adolescenti!-disse stancamente-.
mio padre era seduto con mia sorella liz dietro di noi mentre io e mia madre eravamo davanti a loro..dove stavamo andando?lo scoprirete presto...non che non fossi contenta ma non avevo voglia di stare seduta e aspettare,volevo tutto subito.
norah:sei contenta di ritornare?-mi chiese sorridendomi-.
ami:si,dopo tutto mi manca quella città!
norah:si siamo stati via troppo tempo-disse pensando al passato-.
stavamo tornano a londra,noi eravamo di londra ma quando io avevo 13 anni ci trasferimmo in italia per lavoro e ci rimanemmo per quattro anni,in italia avevo conosciuto molte persone che per me erano diventate molto importanti ma ne avevo lasciate invece a londra altre che erano fondamentali.
ora tornevamo per sempre,ci saremmo rimasti finchè ne avremmo avuto voglia perchè mio padre george era riuscito a chiedere il trasferimento e finalmente non saremmo più dovuti andare da una parte all'altra.
non vedo l'ora di ritornare a casa nostra,si perchè la casa era sempre la stessa anche se era da due anni che non ci tornevamo ma la controllava e puliva mia zia daisy.
non vedo l'ora di rivedere i miei zii,mio cugino e i miei amici.
dopo un'oretta e mezza atterammo,prendemmo tutte le valigie e con un taxi arrivammo fino a casa nostra che era vicinissima al centro di londra,dove c'erano tante altre casette a schiera,una dietro l'altra con il proprio vialetto e il portone di colore diverso per differenziarle,si le adoravo!
poi in quelle grandi strade c'era sempre traffico tranne nella mia via e quelle più imboscate,lì era abbastanza tranquillo.
george:casa dolce casa!-disse trovandosi davanti al portone e aprendolo-.
norah:è tutto come prima-sorrise-.
ami:mamma forse è meglio che vado ad avvisare la zia!-dissi dopo aver messo piede dentro casa-.
norah:si vai,mi aveva detto di chiamarla appena saremmo arrivati!
ami:ok porto anche liz?
norah:si si che dobbiamo sistemare le cose!

 
 

mi cambiai velocemente,(http://www.polyvore.com/at_first/set?id=64371960 )i miei genitori restarono a sistemare le valigie e la casa e io presi mia sorella in braccio,uscii di casa e suonai il campanello della casa di fianco,lì ci stavano i miei zii.
daisy:tesoro!-disse abbracciandoci-siete già arrivati?avevo detto a tua madre di chiamarmi!
ami:infatti mi ha mandata a posta-sorrisi-.
daisy:quanto sei bella!come è cresciuta liz!-disse prendendo in braccio la bambina-.
liz:ciao zia!
daisy:oh amore!-disse contenta-ciao!hai fame?la zia ha preparato un dolce buonissimo!
ami:credo abbia fame,non mangia da tre ore..ma lo zio e niall?
daisy:lo zio è al lavoro mentre niall è uscito con i suoi amici-sorrise-.
li conoscevo bene gli amici di niall anche perchè erano anche i miei amici,ci eravamo sentiti spesso in questo periodo in cui ero stata lontana e non vedevo l'ora di rivederli.
ami:ah allora lo chiamo,non gli avevo detto niente!-dissi prendendo il cellulare-.
daisy:non gli ho detto niente nemmeno io,volevo fosse una sorpresa,gli sei mancata tanto!
ami:si anche lui mi è mancato!
era come un fratello per me,anche perchè essendo di un anno più grande eravamo sempre andati d'accordo,avevamo praticamente tutto in comune e lui era come un fratello per me appunto perchè mi proteggeva sempre.
ami:allora credo andrò a fare un giro al parco qua vicino.
daisy:si si ci vediamo a cena,siete riuniti tutti qui!
ami:ok,ti lascio liz?
daisy:si si tanto troviamo qualcosa da fare,ancora ho i giochi di niall!
quanto era pazza,l'adoravo!
ami:ok allora vedrò di andare a trovare qualche mia amica!

 
 

uscii,non avevo voglia di tornare a casa,era triste stare lì a sistemare tutto quindi decisi di respirare un pò di aria di londra e andare nel parchetto in cui andavo di solito i pomeriggi quando avevo tempo libero da sola o quando capitava con i miei amici.
mi sedetti sul bordo di una panchina con l'ipod nelle orecchie,guardavo il parco pieno di erba tagliata,il sole stranamente riscaldava nonostante fosse ottobre e non c'era nemmeno una nuvola,c'erano dei bambini che giocavano e i loro genitori che chiacchieravano e un pò di gente sparsa,era molto grande e popolato.
ad un certo punto mi arrivò un pallone e lo presi al volo,mi voltai perchè non trovavo la persona che lo avevo lanciato e quando mi alzai vidi un gruppetto farsi avanti e io rimasi con la palla nelle mani aspettando che facessero qualcosa.
liam:scusaci per la pallonata!
sembrava un ragazzo educato e anche abbastanza mortificato.
louis:però hai i riflessi pronti!-disse sorridendomi,eppure quegli occhi mi sembravano famigliari..no impossibile!-.
ami:ahah diciamo di si-sorrisi passandogli la palla che prese prontamente al volo-.
zayn:niall certo che hai una mira!-disse ridendo-.
questo ragazzo era diverso dagli altri,era moro con un ciuffo che mi incuriosiva molto,gli occhi scuri,era davvero carino.
mi voltai e vidi lontano un biondino che stava correndo verso di noi e immediatamente lo riconoqqui,era lui.
si fermò poco lontano da me,anche lui aveva capito chi ero,ci guardammo sorridendo e gli corsi in contro abbracciandolo e saltandogli a dosso come facevamo sempre.
niall:ami!-sorrise-.
ami:niall!-lo strinsi-mi sei mancato!
scesi da lui e insieme tornammo dal gruppetto.
liam:amanda?!-disse a bocca aperta-.
ami:ragazzi!-sorrisi-.
non lo avrei riconosciuti,quattro anni fa erano del tutto diversi eppure quando li rividi c'era qualcosa di famigliare.
louis:certo che potevi avvisare!
harry:scusate ma non me la presentate?-disse un ragazzo riccio con gli occhi verdi-.
ami:io sono..
harry:una bella ragazza!-sorrise-.
niall:harry non ci provare così spudaratamente!è mia cugina!-disse sorridendomi-.
harry:ma scherzavo!comunque io sono harry-disse porgendomi la mano-.
ami:amanda-sorrisi stringendogli la mano-.
zayn:potevi avvisare eh!
ami:zayn-sorrisi-doveva essere una sorpresa!-dissi rimanendo imbambolata dal suo sguardo-.
non l'avevo proprio ricosciuto.
louis:giuro non ti ho ricosciuta!sembri..un'altra!-disse senza trovare le parole-.
ami:ahaha tu invece sei sempre lo stesso!-risi-.
niall:quindi sei qui in vacanza?
ami:no,resto qui-sorrisi-.
liam:ci sei mancata tantissimo!-mi abbracciò-.
zayn:quindi torni a scuola?-chiese incredulo-.
ami:ma va!a meno che non voglio fare la barbona!-dissi facendoli ridere-.
niall:e che scuola farai?
ami:mi sono già iscritta,faccio lo psicopedagogico!
niall:ahah strizza cervelli!
ami:non è divertente!voi cosa fate?
harry:lo scentifico!
ami:capito!non mi raccontate niente?sono quattro anni che non ci vediamo!
louis:a voglia se ce ne sono di cose da raccontare!-sorrise-.
ami:voglio sapere tutto!-dissi sorridendo-.
niall:sono le 19 e 30 mia madre aveva detto di tornare per quest'ora,adesso ho capito il perchè!
ami:ahah quindi dobbiamo già andare?-disse dispiaciuta-.
niall:si,dai i ragazzi li vedrai domani!-disse convincendomi-.
ami:ragazzi vi vedrò domani?-chiesi per conferma-.
zayn:si ci vediamo domani o sta sera su fb!
li salutai tutti,non ebbi molto tempo di parlarci infatti stetti con loro giusto un'oretta ma era volata.

 
 

mentre tornavamo a casa io e niall parlavamo di tutto,mi era mancato parlare con lui.
quando arrivammo a casa di niall c'erano già sia i miei genitori che suo padre mark.
norah:oddio niall!come sei diventato grande!-disse mia madre sorpresa-.
si,il mio cuginetto era cresciuto bene nella mia assenza!
niall:ciao zia ciao zio!
george:ciao!
mark:ciao ami!-mi sorrise mio zio-.
mangiammo tutti insieme chiacchierando di tutto,quando vivevamo a londra facevamo spesso così,eravamo molto uniti visto che mia madre era la sorella della madre di niall le quali avevano perso da piccole la madre e quindi erano sempre state molto unite e di conseguenza anche io e mio cugino!
i nostri genitori dopo mangiato andarono in salotto e noi ci unimmo a loro ma poi suonò il campanello e ovviamente siccome i genitori stavano parlando non sentirono quindi andai ad aprire io perchè niall stava giocando con liz.
appena aprii la porta mi trovai davanti quella figura e appena lo vidi l'abbracciai.



note:ciao a tutti!
questo è solo il primo capitolo e spero che vi abbia anche solo un pò incuriositi,so che ancora non c'è niente di speciale però...nel prossimo capitolo capirete meglio alcune cose ;)
vi è piaciuto?capirete anche meglio perchè ami non conosce harry...intanto ha ritrovato i suoi amici che le erano mancati anche se all'inizio non si riconoscevano ;)
se lasciate una vostra opinione mi farebbe piacere,ho bisogno di sapere cosa pensate! :)

on the next:
"niall?-chiesi stupita-."sorpresa!" "che vuol dire?-chiesi guardando tutti i ragazzi sconvolta-." "veniamo a scuola qui! """""


Crazy <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl