Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myskinnylove    28/11/2012    4 recensioni
FANFICTION SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love that asshole.
Capitolo 17

POV.APRIL
Drriin –pronto Liam?- risposi fiondandomi sul letto, -Hey babe!-
-Grazie per avermi chiamata subito, ho bisogno di un parere maschile, ho bisogno di te.- mi voltai a pancia in su, e guardai il soffitto aspettando una risposta…
-Come posso aiutarti?- chiese
-Sei libero oggi pomeriggio?-
-fammi pensare…- dai Liam, ti prego, è venerdì! Oggi o mai più, ti prego, ti prego, ti prego –certo, per te sono libero-
-ti voglio bene- .

-Al centro commerciale!?- domandò stupefatto Liam, andiamo non era così improbabile, dove vuoi che io trovi un bel vestito, dal panettiere? Così faccio concorrenza a Lady Gaga, mi vesto di fruste –Dai, entriamo- lo trascinai prendendolo per il braccio.
-Cosa cerchi, precisamente, e poi per quale occasione?- chiese incuriosito mentre scrutava qua e là qualche vestito…
-Zayn mi ha invitato a cena- dissi secca, senza guardarlo.
-e quindi?- si fermò.
- e quindi?! E’ una cosa seria, uscita ufficiale, smerdate simili, io sono nella merda Liam, porca troia!- incominciai ad agitarmi, avevo un’ansia inspiegabile
-Tranquilla, troveremo un vestito che ti renderà uno schianto, anche se già lo sei, poi ti aiuterò io per altre cose, okay?- affermò appoggiandomi un braccio su una spalla mentre ci avviavamo alle scale mobili.
-Sarà un’impresa difficile, niente mi renderà bella…-
-Smettila April!-

-Che colore?- domandò facendo scorrere le stampelle, cercando un vestito che a vista d’occhio mi andrebbe bene… -Nero! Il nero snellisce, no?-
-Nero?! Vuoi andare a un funerale o a una cena romantica?- domandò voltandosi, io mi stavo guardando le mie bellissime air max consumate dagli anni.
-Liam, caro Liam, nero o niente- affermai
-Questo? Provalo!- mi lanciò il vestito e io con sveltezza lo acchiappai, corsi in camerino e mi sbrigai… era di colore blu, non nero, Liam, hai degli occhi stupendi ma non funzionano molte bene…
-Che ne dici?- spostai la tenda
-April sei bellissima- rimase a sedere sulla poltroncina, mi voltai e mi guardai, era troppo stretto.
-Oddio, che schifo, ma vedi che cosce? Ma poi, cioè, guarda i fianchi, e la pancia! Mi prendi per culo, no, assolutamente no!- corsi e mi ricambiai velocemente, il più in fretta possibile.
Quando uscii Liam era a bocca aperta, sconvolto. –Ti stava benissimo…- si alzò.
-Cerchiamone un altro…- mi sbrigai a riposizionarlo, guardandomi attorno, vidi un vestitino rosso, davvero sexy e elegante, niente di volgare, stupendo, mi sbrigai e andai a vederlo da vicino, ce ne erano due, solo due, prego che ci sia della mia taglia…
Uno era piccolissimo, solo un lumpa lumpa avrebbe potuto indossarlo, o magari qualcuno più magro di me, l’altro sembrava della taglia giusta. Lo provai, non mi stava. Ecco, non mi stava per niente, era stretto sul mio corpo, mi rendeva ancora più balena, no, vaffanculo, assolutamente no!
uscii senza dire nulla, corsi a metterlo apposto, assolutamente no…
-Hey, ma non ho visto come ti stava!- si lamentò Liam imponendosi davanti a me –mi stava da schifo, cerchiamone un altro..- mi affrettai a rispondere e a cercarne un altro con lo sguardo, che subito si posò su alcuni verdi acqua e color corallo, sembravano carini… -Vieni Liam- mi avvicinai e gli abbracciai  un fianco con un braccio e lui posò il praccio sulla mia spalla –Scusami Liam, ti ho risposto male- alzai lo sguardo…
-Non ti preoccupare- sorrise
-che ne pensi di questi?- domandai appena ci ritrovammo di fronte ai vestiti.
-Provali, ti staranno benissimo- sorrise, quel sorriso mi trasmesse sicurezza, presi due verdi e uno color corallo, corsi nel camerino e Liam mi raggiunse più lentamente, mi sbrigai…
-Allora?- spostai la tenda ed uscii, mi guardai allo specchio più grande che si trovava di fronte a me, quel vestito era… era davvero… davvero… schifoso su di me! NO!
OUT! Assolutamente no!
-O per carità!- dissi e poi mi dileguai e mi cambiai velocemente provando, non avevo nemmeno dato il tempo a Liam di parlare, poverino.
con tanta fretta indossai il secondo verde, mi guardai bene prima di uscire e … faceva ancora più schifo del primo, me lo levai senza farlo vedere a Liam.
Provai in fine quello quello corallo, mi stava anche quello da schifo, niente da fare, i vestiti di quel colore non mi donavano. Uscii dal camerino e vidi Liam con un vestito in mano, era nero e non si capiva molto che forma e che taglio avesse, me lo porse e sorrise senza dire niente, lo presi e andai in camerino.
Era di pizzo nero, aveva un corpetto nero che aveva una forma di cuore sul petto, sulla schiena finiva a V e dove la pelle era scoperta c’era il pizzo, aveva le mezze maniche di pizzo, arrivava fin sopra le ginocchia, mi piaceva.
-Hey Liam, aiutami con la zip, ho paura di romperla…- uscii dal camerino
-Certo- con dolcezza tirò su la zip che era sul fianco, mi voltai verso di lui e chiesi –Allora? Come mi sta?- notai un sorriso meraviglioso sul suo viso, gli occhi gli brillavano –sono senza parole, April. Sei bellissima-
mi guardai allo specchio, mi stava davvero bene, finalmente avevo trovato il vestito giusto, aveva pure il 50% di sconto, meglio di così!


Sabato.
Ohmerda, era sabato, SABATO. È davvero arrivato il giorno del giudizio. La mia morte era vicina.
Erano le sei, ero appena uscita dalla doccia, passai sul mio corpo ancora bagnato la crema della pupa al cioccolato bianco, mi misi le culotte nere e il reggiseno, anche quello in pizzo nero, rimasi in intimo perché sapevo che mi sarei sporcata quindi mi truccai, passai del fondotinta, un po’ di eye-liner per dare una forma più accattivante agli occhi, colorai leggermente le guancie di rosa salmone, poi misi un rossetto rosso. Rosso e nero andavano a meraviglia insieme. Asciugai velocemente i capelli e li raccolsi in una specie di ‘chignon’ basso, e alzando un po’ i capelli, creando una specie i ciuffo, tanto per non sembrare piatta.
Okay, era ora del vestito e delle scarpe, infilai il vestito facendo attenzione ai capelli, misi le calze color carne e scarpe nere con il tacco più spesso, con quello a spillo non ci sapevo camminare, mi guardai allo specchio, ricapitolai tutti i consigli di Liam, e cercai di tranquillizzarmi…
il profumo, dovevo mettermi del profumo, al gusto di vaniglia e miele, lo avevo comprato a posta.
tadaaaaan, ero pronta. Oh cazzo, e adesso? Merda merda merda merda merda merda, merda for evaaaaah.
suonò il campanello, ecco, davvero, ora dovevo preoccuparmi.

-Heeey!- sorrisi aprendo la porta. Quando lo vidi mi prese un colpo al cuore, dio se era bello, aveva una camicia bianca con una giacca nera sopra e pantaloni neri, cazzo.  E aveva un mazzo di rose rosse, la sua dolcezza infinita e nascosta. Cazzo, non diceva niente, oddio, avevo qualcosa di male? Magari qualcosa tra i denti? Oh cazzo…
-April…- cominciò  e si chiuse la porta alle spalle, io indietreggiai –sei…-
sei una gran cessa –bellissima!- esclamò abbracciandomi dolcemente, e io mi sentivo morire –grazie, anche tu non scherzi!- poi mi porse le rose, e disse –queste sono niente a tuo confronto- Malik, così mi uccidi.
-seeh le cavolate- risposi prendendole e andando in cucina –sono bellissime, grazieeee- urlai.

-Allora? Andiamo?- domandò un po’ nervoso.
-Prendo il cappotto- corsi con i tacchi e lo presi dal divano, dove era appoggiato, e da gentil uomo mi fece passare avanti, chiudendosi la porta alle spalle, e insieme, avevamo chiuso tutti i litigi e i dubbi, tutte le cattive impressioni che l’uno aveva dell’altro, tutto quello che non era andato bene in passato, perché ora stava andando tutto bene, ed era la cosa più giusta per tutte e due.




Mi avvicinai a lui e gli stinsi la mano, mentre ci avviavamo, verso la macchina, mi appoggiai al suo braccio, e gli sorrisi, la stessa cosa fece lui, sorrise e mi lasciò un bacio in fronte, dolcemente. Io e lui, finalmente insieme, felici.








Eccomi bad pipol!
ZAPRIL IS COMING OUT 
ho scritto bene, vero?
mlmlmlmlmlml eccoli finalmente insieme,
tutti e due sono tesi e non riescono a lasciarsi andare
ma alla fine tutto esce fuori.

si amano gente, SI AMANO!


stiamo per giungere al termine di questa ff, ma ne sto gi preparando un'altra!
come andrà a finire?
lieto fine commovente o...
o fine e basta?


Aspetto vostre opinioni, commenti, ipotesi.
vi amo a tutti.


kiss kiss
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myskinnylove