Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Its_Horans_Panda_    28/11/2012    1 recensioni
Si alzò dal letto iniziando ad imballare tutto, in quella casa a Bradford non ci avrebbe più messo piede.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

new life without you


Cherily era distrutta, oramai erano anni che aveva abbandonato la sua vita ed ora si ritrovava sola, sola senza nessuno pronto ad accoglierla tra le proprie braccia ascoltando i suoi pensieri.
Non che in un tempo precedente avesse molti amici però non si era mai ritrovata sola come lo era ora, Zayn, il suo migliore amico le era sempre rimasto accanto prima di partire per un talent show e dimenticarsi completamente di lei.
Zayn aveva sempre avuto la passione per il canto e Cherily lo aveva sempre incoraggiato a seguire i suoi sogni, il ragazzo le aveva dato retta e ora si ritrovava a far parte di una band ben nota in tutto il mondo, gli One Direction, della quale la ragazza non aveva mai voluto sapere assolutamente nulla.
Secondo Cherily,Zayn dopo il debutto si era "leggermente" montato la testa e cosi' dimenticò di avere un'amica a Bradford che lo aspettava a braccia aperte.

Cherily era immersa nelle sue lacrime quando il bussare alla porta la fece tornare alla realtà.
"Non voglio vedere nessuno" urlò, e fù cosi' che Megan,sua sorella, entrò nella stanza.
"Quale parte di - non voglio vedere nessuno- non ti è chiara?" sbuffò la dolce Cherily.
"Oh avanti Cher, non puoi rimanere per sempre chiusa in casa solo perchè Zayn ti ha abbandonata".
Megan aveva ragione, Zayn l'aveva abbandonata e questo faceva veramente male ma non poteva permettere che a causa di ciò la sua vita venisse distrutta, infondo, aveva solamente 19 anni e aveva il pieno diritto di divertirsi e non di piangere dietro ad un ragazzo.
"Sai Meg hai proprio ragione, prepara le valigie che andiamo a Londra a viverci la vita" detto questo si alzò dal letto iniziando ad imballare tutto, in quella casa di Bradford non ci avrebbe più messo piede.

Il giorno del trasferimento era finalmente arrivato, Cherily aveva comprato una casa nella zona più in di Londra e avrebbe ospitato con lei anche la sorella.
"Cher che facciamo stasera?" chiese Megan.
"Discoteca, una botta e via con il primo che capita e torniamo a casa" scherzò la sorella.
Megan sapeva bene che le parole di Cherily non erano solamente un semplice scherzo, sapeva come sarebbe andata a finire ma chi era lei per impedire alla sorella di divertirsi?

Appena arrivata in discoteca Cherily si allontanò dalla sorella, si andò a sedere su dei divanetti di pelle e ordinò un bicchiere di vodka per inaugurare la sua nuova vita.
"Ecco a lei signorina" le disse il barista prima di porgerle la sua ordinazione.
Un ragazzo prese posto accanto a lei,questa sarebbe stata una buona occasione per diverirsi.
"Quanto sei sexy babe" ammiccò il giovane.
In effetti Cherily era proprio una bomba quella sera, i lunghi capelli biondi e boccolosi le ricadevano liberi lungo le spalle, i suoi grandi occhioni verdi erano contornati da una spessa linea di matita nera, le labbra erano coperte da uno strato di rossetto rosso e bhe..i vestiti che portava addosso lasciavano poco spazio all'immaginazione.
"Me lo dicono in molti" rispose Cher al ragazzo.
La bionda alzò lo sguardo per vedere meglio il volto del giovane, era davvero un bel ragazzo, alto,magro dai profondi occhi verdi, dei bei capelli ricci e una voce roca terribilmente sensuale.
"Sono Harry" le disse il riccio.
"Sono Cherily ma puoi chiamarmi Cher" rispose a sua volta la ragazza.
"Senti..che ne dici di seguirmi nelle stanze da letto al piano superiore?" chiese il ragazzo.
La bionda sapeva perfettamente cosa sarebbe successo di li a poco ma non aveva la minima intenzione di tirarsi indietro cosi' accettò l'offerta del moro e si ritrovarono a fare sesso nel letto di un locale.

"Sei una bomba a letto" disse Harry. "Tieni questo è il mio numero. Chiamami" e fù cosi' che se ne andò.
Cher tornò a casa, finalmente si era lasciata tutta la sua tristezza alle spalle.


*SALVE BELLA GENTE*
Sono tornata alla riscossa con una nuova fan-fiction leggermente diversa dal mio genere...diciamo che sarà leggermente più spinta verso un raiting rosso.
Il personaggio di Cherily è un pò particolare e dalla grande personalità ma impareremo a conoscerlo piano piano.
In questa storia ci saranno degli intrecci ma non preoccupatevi lol :D
Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni attraverso le recensioni, ne sarei davvero felice.
Ultima cosa ma non meno importante, volevo solamente dirvi che pubblicherò un capitolo alla settimana :)
Se volete seguirmi su twitter per chiedere chiarimenti o altro sono @SeecsiHazza_  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Its_Horans_Panda_