Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: Paul    28/11/2012    1 recensioni
Sidney era seduta sulla panchina dell’aereo porto aspettando che venisse chiamata, con le lacrime agli occhi perché il suo idolo era Londra e lei non lo aveva visto!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sidney era seduta sulla panchina dell’aereo porto aspettando che venisse chiamata, con le lacrime agli occhi perché il suo idolo era  Londra e lei non lo aveva visto!
Era pronta per ritornare in Australia quando si strinse su se stessa e iniziò a piangere, asciugandosi le lacrime con i polsini della felpa.
Ad un tratto un ragazzo, con il viso nascosto sul cappuccio della felpa, si siede vicino a lei.
x-ciao principessa…perché piangi?
S-sai quando credi troppo nei tuoi sogni e alla fine rimani fregata? Ecco…sono rimasta fregata dal mio sogno!
Quella voce aveva un qualcosa di familiare.
x-e da quale sogno sei stata fregata?
S-il mio idolo!!Conor Maynard…ecco lui…la mia ragione di vita…il mio tutto…il mio sorriso…era a Londra ma io non l’ho incontrato…sono una perdente!!
x-conosco Conor!! Se vuoi ti porto da lui!
Il ragazzo aveva un sorriso furbo…Perché alla ragazza questa calda voce sembrava familiare?
S-veramente faresti questo?
x-si certo!! Di dove sei?
S-Australia!
x-e tu vorresti tornare in Australia senza aver visto Conor?
S-no di certo!!
x-e allora vieni con me!!
Sidney non sapeva perché si fidava di quel ragazzo…Era simpatico, dolce e aveva un qualcosa di familiare.
x-vieni con me!!
Il ragazzo si alzò in piedi…presi i due bagagli lasciati vicino a Sidney e si incamminò.
La ragazza bionda prese la sua borsa e inizia a seguirlo.
Il ragazzo non ha intenzione di levarsi il cappuccio…perciò dopo essere arrivati davanti ad un hotel…
Sidney inizia a saltare e leva il cappuccio al ragazzo guardandolo in faccia…
S-…m-a…t-u…
x-io…
S-…m-a…t-u…s-e-i…C-O-N-O-R??
C-si io sono Conor!!
Sidney saltò in braccio al ragazzo e lui era fiero di quello che aveva appena fatto per una sua FAN.
La ragazza piangeva
C-ehii perché piangi?
S-tu…tu…sei la mia ragione di vita…il mio tutto…ed ora sei davanti ai miei occhi…Non posso crederci!!GRAZIE CONOR!
La bionda abbracciava Conor e non era del pensiero di lasciarlo andare.
C-sei tu il mio tutto!!Sei la ragione del mio successo!!Ti devo tutto!
S-mi hai salvato!
C-…io non ho fatto proprio niente!!
S-si Conor!
La ragazza iniziò a raccontarle della sua storia…della morte della nonna appena 5 mesi fa…in quel periodo conobbe Conor che con la sua voce e il suo sorriso riuscì a farla ritornare a sorridere…
C-non piangere ti prego…mi fai star male!
Il ragazzo iniziò ad asciugare le fontane che venivano giù dagli occhi di quella bellissima ragazza.
S-abbracciami!
Conor non se lo fece ripetere due volte e strinse a se quella ragazza che aveva raccontato a lui la sua storia.
La ragazza era più bassa di lui.
La bionda alzò lo sguardo e incrociò lo sguardo azzurro del castano.
Il volto della ragazza si illuminò e il ragazzo sorrise.
Salirono in camera e iniziarono a parlare come se si conoscessero da anni…
Quella notte Sidney dormì con Conor proprio come due fratelli dormono insieme…Nessuno dei due aveva pensieri sull’altra.
La mattina seguente Sidney dovette partire…Conor l’accompagnò fino all’aereo porto e la salutò con un bacio sulla guancia.
Questa volta Sidney sorrideva e Conor era fiero di lui.
Aspettò che l’aereo della sua amica partisse per ritornare all’hotel dove avrebbe dovuto preparare le valigie e partire per il Canada.
 
 
 
 
 
 
 
CIAO A TUTTE!!
È UN PO’ OSCENA…LO SO…
MA LASCIATE UNA RECENSIONE PER ME!?!?
GRAZIE MILLE
BACII
MOMI
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Paul