Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: Nadynana    28/11/2012    6 recensioni
Questa è la seconda One short che pubblico... Parla di un'amore strano, impossibile, irrealizzabile per Odd, che non viene ricambiato dalla ragazza che ama: Aelita!
Se qualcuno la legge e la recensisce mi farebbe un piacere enorme, significherebbe molto per me; dato che questa coppia non è amata da tutti... Ringrazio già da ora le persone che la leggeranno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Eccomi tornata con una nuova FanFiction di Code Lyoko! Questa è una One Short dedicata alla coppia OddxAelita. Naturalmente io preferisco la JeremixAelita ma la coppia di questa storia un po’ mi piace, e volevo provare a scrivere una storia per loro. La racconto dal punto di vista di Odd.
Buona lettura!

Sometimes love is strange.

“Driiiiin”
E’ il suono che sento ogni mattina, da quando i miei mi hanno regalato quella sveglia rompiscatole!
Mi alzo, vado al bagno dei ragazzi per lavarmi e poi mi vesto. La solita routine.
Oggi proprio non mi va di stare ore ed ore a sentire i professori che ogni volta mi “cantano” la solita ninna nanna, spiegandomi  quelle assurde cose che non capirò mai.
E soprattutto: non voglio vedere Aelita!
E’ così carina, intelligente, gentile…
Mi alzo prendo la brutta copia della lettera scritta quattro giorni fa, che le volevo mandare, ma che alla fine non gliel’ho più data, nonostante io le abbia scritto che rivelarle i miei sentimenti era molto importante.
Leggo:
Cara Aelita, ti starai chiedendo perché ti ho mandato questa lettera? Beh… Ti scrivo per svelarti ciò che non riesco a dirti di persona: la verità.
Quello che ti sto per scrivere ti farà conoscere un altro Odd, diverso dal solito…
Il fatto è che… Non riesco neanche a scriverlo, è  proprio strano!
Ti ricordi quella volta che abbiamo litigato perché tu non avevi trovato una buona scusa da dire a Jim per farmi dormine nella mia stanza? Ti ricordi anche di quando abbiamo “aperto la mente” a Jeremi? Sicuramente hai capito dove voglio arrivare…
Quello che sto cercando di dirti è che: mi piaci!
So già che inviarti questa lettera, a tuo parere, è stata la cosa più inutile che io potessi fare  perché non ricambi i miei sentimenti almeno non li ricambi per me;  a te piace Jeremi, e si vede! Io non ho chance, ma dovevo dirti quello che sento per te.
Non sono come Ulrich: che tiene i suoi sentimenti per Yumi chiusi, come se fossero sigillati in una cassaforte.
Anche se c’è in gioco la nostra amicizia….
Io non posso vivere con un peso del genere, dentro al mio cuore!
Sono sicuro che tu ora, leggendo tutto questo ti senti a disagio… Non immagini quanto lo sia io…
Beh… Ora sai cosa ti volevo dire. Spero che alla fine si sistemi tutto, ma ti posso garantire che quando sei con Jeremi io vi vedo così affiatati, così uniti, così simili, così perfetti… Tu mi spezzi il cuore!
Ecco, con questa lettera corta ti ho svelato tutto.
Ciao, ciao…
-Odd”

Ho fatto bene a non inviarle la lettera… Tanto lei ama Jeremi, e nessuno cambierà mai i suoi sentimenti per lui, come nessuno cambierà i miei sentimenti per lei…
Strappo la lettera, mi dirigo verso la sala mensa e recito la solita parte del ragazzo scemo… Facendo finta di niente.

Fine.


*Allora ragazzi, come vi è sembrata questa storia? Un po’ triste vero?  Voglio sapere la vostra opinione quindi: recensite, grazie!
*se ne va via canticchiando*
-Nadynana
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Nadynana