Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Bungod    28/11/2012    1 recensioni
Lo so,mi sto fissando con queste due. Ma sono così carine! -^^-
Questa è un raccolta senza pretese o particolare trama sensata,semplicemente slice of life presi qua e là. Spero che vi piacciano! ^^
Infatti eccola lì,con l’aria più innocente del mondo,mentre sgranocchiava un tayaki comodamente seduta a gambe incrociate e in equilibrio precario sul mio davanzale,aspettando una risposta.
“Che ci fai qui?”
Vidi i suoi occhi rossi accendersi e farsi attenti,voltandosi a guardare nella mia direzione.
“Sono in ritardo di un mese col pagamento della camera in hotel e mi hanno sfrattata. Allora posso entrare si o no?”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kyoko Sakura, Sayaka Miki | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«K-Kyoko?»
«Mh?»
«Chi sarebbe questa bambina?!?!»
«Si chiama Yuma,giusto nanerottola?»
«Si onee-san!»
«Te l’ho già detto,non sono la tua onee-san,mi chiamo Kyoko! Kyo-ko! E lei invece è Sayaka!»
«Ciao!» la piccola mostrò un abbagliante sorriso a trentadue denti.
«Ehm...ciao!...puoi scusarci un attimo?»
Yuma annuì,guardandola interrogativa.
Con il consenso della nuova arrivata,prese Kyoko per un braccio e la trascinò senza tanti complimenti poco più lontano.
«MA CHE TI SALTA IN MENTE?!»
L’altra la guardò con la faccia più innocente del mondo,fingendo con nonchalance di non capire.
«Ti rendi conto che non possiamo portare in casa pure lei?!»
 
Difatti da quasi sei mesi la giovane Sakura aveva preso a vivere in casa Miki,dopo aver trovato lavoro in un bar lì vicino,pagando a i “genitori” 50 mila yen al mese per aver diviso la stanza di Sayaka in due e averci piazzato un nuovo letto.
 
«Kyoko! Rispondimi!» Sayaka s’imbronciò tutta,alterata per la mancanza di considerazione,e Kyoko non resistette dallo schioccarle a tradimento un bacio sulle labbra,lasciandola leggermente confusa e arrossita.
«N...n-no! Q-questo non...non mi farà cambiare idea!»
«Uff...vuol dire che non ti è piaciuto?»
«No! Non intendevo...!»
Avvampò di nuovo,rendendosi conto della velocità e del tono con cui aveva risposto,mentre la rossa ghignava sotto i baffi,divertita.
«Ahem...dicevo...non può entrare pure lei!»
Kyoko abbassò lo sguardo e si voltò verso la bimba,che si era messa a giocherellare con il gattino bianco che passava spesso di lì; sentendosi osservata la piccola si girò incuriosita,puntando i grandi occhi verdi verso la ragazza,che rispose con un sorriso incoraggiante. Sorrise anche lei e tornò a stuzzicare il micio con un filo d’erba.
«È simile a me.»
Sayaka,notando l’improvviso tono atono dell’altra la guardò stranita.
«Cosa intendi?»
«Una strega ha attaccato lei e la sua famiglia: per i genitori non ho potuto fare niente,ma lei si è salvata. È sopravvissuta come me. Solo che io adesso ho te e la tua famiglia,lei nessuno,e Kyubey l’ha già presa di mira»
«...Kyoko...»
«Parlerò io con i tuoi,tranquilla!»
La Puella magi in blu prese l’iniziativa e l’abbracciò.
Kyoko sorrise e sbuffò,arrossendo un pochino.
«Uff...è stata dura convincerti!»
La ragazza diede un bacio sulla fronte a Sayaka e si allontanò per andare a lavoro.
Passando di fianco a Yuma le strofinò una mano sui capelli,arruffandoglieli più di quel che già erano.
«Fai la brava,eh! Ah,Sayaka? Prenditi cura di lei finché non torno mi raccomando! Ciao!»
Afferrò una borsa che aveva appoggiato prima  aterra e si avviò.
«Era sottointeso,ovviamente...ok. Allora Yuma,cosa ti piacerebbe fare?»



Angolo Oscuro:
Salve,mi scuso per il piccolo ritardo,dovevo aggiornare lunedì,e invece...vabbé,ringraziate di poter leggere un nuovo capitolo scritto dalla grande me! KYAHAHA!
*le arriva un'enciclopedia treccani in testa a 200 Km/h*
Ok,la smetto ç^ç
Cooomunque,qui ho introdotto la piccola Yuma,che tutti conoscerete se avete letto "Puella Magi Oriko Magica"...se non ne avete idea,basta guardare su google immagini o su zerochan. u.u Invece Kyoko e Sayaka diciamo che hanno preso un po' più di confidenza tra loro...°v°
Dicembre sarà un periodo impegnativo per questa fic,difatti ho scritto un capitolo di Natale che ho diviso in due parti,uno di Capodanno e vorrei prepararne uno per l'epifania,ma non so...quindi credo di aggiornare il 21-22 dicembre con la prima parte di Natale,e il 25 la seconda parte. Se non lo faccio avete il diritto di chiedermi l'indirizzo e venire a picchiarmi. U.U"

Bene,see you later!

Ale-chan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Bungod