Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Vicky    28/11/2012    4 recensioni
L'arrivo di Shampoo ha stravolto un pò il rapporto, già complicato, dei nostri Ranma e Akane.
Questi sono i pensieri di Akane, racchiusi in una piccola Flash.
Spero vi piaccia! E' la prima volta che mi cimento in questo fandom
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic






Non ho capito il perché.
Non so cosa mi stia succedendo.
Quando quella lì si mette a fargli gli occhi dolci perdo completamente il controllo.
Mi si contorce lo stomaco e mi verrebbe da prenderla da quegli stupidi capelli viola e tirarglieli viauno per uno.
E’ possibile che io sia… Sia gelosa?
Ma no! Non può essere! Io e Ranma non ci amiamo. Siamo fidanzati solo perché lo hanno voluto i nostri genitori. Io non sono innamorata di lui,come se non bastasse sembra che me lo faccia apposta di ferirei miei sentimenti.
Odio quando mi dice che sono un maschiaccio e che non sono per niente carina… Quelle parole mi rimbombano in testa e poi questo è il mio carattere! Io non posso farci nulla.
-Akane!- vengo interrotta proprio da lui che mi guarda con la sua solita faccia da ebete, mentre sta per scivolare sul pavimento.
-Che cosa vuoi?- sbruffa seccato e si siede vicino a me incrociando le gambe guardandomi con i suoi occhi blu.
-Smettila di fissarmi- dico alzandomi.
Ecco che,sento delle enormi botte, avvicinarsi sempre di più verso il muro della mia stanza, così, esco ancora più arrabbiata di prima,lasciandolo in mezzo ai suoi guai.
-Lanma!- sento la vocina frivola di quella bambinetta del New Jersey e sento Ranma urlare per poi susseguire un tonfo.
Mi metto tranquilla a gustare la cena calda, poi, Pee-Chan salta addosso alle mie gambe e dedico a lui un po’ di attenzioni.
Erano passate un paio d’ore e Ranma aveva deciso di mostrare a Shampoo la verità: ovvero,che lui ‘’essere ragazza Lanma’’.
Tutti quanti guardiamo la scena interessati.
Ranma sembra essere abbastanza nervoso, poi, si getta l’acqua gelida addosso.

Image and video hosting by TinyPic



Poi dice –Ecco vedi… Io e te non possiamo stare insieme. Io faccio finta di essere un maschio ma in realtà.. Io sono una femmina!- a queste ultime parole si sbottona la casacca, mostrando il seno alla povera Shampoo ormai in lacrime. Gli sussurra una parola all’orecchio, poi con un balzo raggiunge l’altra parte della città.

Quella parola significa addio.

Lo guardo insistentemente, sembra abbastanza pensieroso –Puoi ancora raggiungerla se vuoi. Sei ancora in tempo- scuote il capo –No. Lo avrei già fato se avessi voluta raggiungerla- dopo queste parole mi incontro con quegli occhi blu mare poi ritiro lo sguardo.
-Comunque smettila di essere talmente gelosa. Perché non ce n’è bisogno-.
Non ci diciamo più niente per tutta la sera.
Dalla mia finestra, fisso la luna piena. E’ raro vedere la luna così grande e immensa dalla mia finestra,anche Pee-chan la guardava con interesse.
Sospiro,poi, quel maledetto idiota mi fa sobbalzare, comparendo all’improvviso.
-Scemo! Mi hai fatto paura- ecco che gli tiro un libro in faccia,facendolo cadere nel laghetto del giardino.
-Non sei mai carina con me!- a quelle parole, chiudo la finestra ridacchiando.
 


Angolo autrice: Buonasera! :3 scusatemi ma vado moooolto di fretta quindi non mi prolungherò molto in questo angolo insulso.
Vorrei ringraziare le persone che leggeranno questo schifo e... Beh buona serata a tutti. 
Spero vivamente che,anche se corta vi sia piaciuta.Ci risentiamo con la prossima ff.
Lu*
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky