Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Love_Zouis_Malinson    28/11/2012    0 recensioni
Lucy, innamorata perdutamente di uno dei suoi migliori amici, Zayn Malik, è una ragazza che sogna l'amore col ragazzo giusto. Persa nel dubbio e nella confusione della sua cotta assurda, si ritroverà spesso a dover scegliere tra amore e amicizia.
... mi raccomando seguitela, spero di essere degna delle altre ff, e recensite mi raccomando, datemi i vostri consigli per migliorare! ;)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"You are sooooooooooo beatifuuuuuuuul!...", come tutte le mattine mi svegliai dal canticchiare (si fà per dire!), di mio fratello Louis, sotto la doccia.
Salve a tutti, io mi chiamo Clare Tomlinson, ho 18 anni. Vivo a Londra con mio fratello Lou da circa 5 anni ormai. Quì, bitiamo solo noi due, visto che da piccoli una tragedia ci portò via nostra madre, e nostro padre decise di andare a cercare lavoro in Germania (dove ora ha una fantastica moglie), e di affidarmi a Louis. Noi siamo molto legati a nostro padre, ma ormai, non ci manca più di tanto, ci abbiamo fatto l'abitudine a cavarcela da soli, e inoltre, lo vediamo un paio di volte ogni 3-4 mesi circa. Per schiarirvi un po' le idee su di me: sono alta, circa un metro e 67, capelli lunghi, scuri e mossi, con qualche ciocca rossa quà e là e occhi verdi. Sono abbastanza magra, porto una terza abbondante... insomma non tanto male direi. ma ora torniamo a noi...
Con la voce impastata dal sonno gli urlai:"Stai zitto! porca miseria, mi svegli sempre tu!!" ordinandogli di stare zitto, appena uscì dalla doccia.
L:"Dovresti ringraziarmi di come ti svegli la mattina cara! Invece di svegliarti con il trillio del cellulare, ti alzi con una voce soave come la mia... Comunque buongiorno principessa!", mi disse nel modo più dolce che esiste al mondo ;D quello che adoro io!
C:"Hai ragione... 'Giorno amoruccio! ahahahahahahahahahah!"
L:"Mhhhh... Bene! Ora alzati, anche le principesse fanno tardi, no?!"
C:"Giusto... ma non se hanno un fantastico autista come te, fratellone! mi accompagni te, vero?? o.o" gli dissi con una voce smielata che solo io sò fare... tipo telenovelas spagnola (?). E lui non potè dire di no, anche perchè andiamo alla stessa scuola, come poteva mandarmi a piedi! ;)
L:"ok rompipalle -.-" gli schioccai un bacio sulla guancia e mi andai a preparare velocementissimamente (?), sennò me lo potevo scordare il passaggio! Dopo circa 10 minuti ero pronta. Indossai i Jeans blu scuri, la felpa della Nike blu e le Blazer uguali. Misi un filo di eyeliner e un filo di mascara. Per chi ha degli occhi belli come i miei basta poco! Dopo ciò, fui pronta, presi lo zaino e mi diressi verso la porta assieme a Louis, vestito con un paio di pantalono, Suprga e una maglietta semplice, con sopra un giacchetto di jeans.
L:"Senti Clare, oggi dobbiamo passare a prendere Zayn e Harry prima di andare a scuola"
C:"Ma sono le 8 meno 5! Non ce la faremo mai!"
L:"no... bè... veramente sono le... le... 7 e 30" disse coprendosi la faccia e gli organi vitali, come se lo volessi uccidere,
C:" O.O WHAT THE FUCK?!"
L:"volevamo fare colazione da Starbucks e ti ho fatto alzare prima... sapevo che se lo avresti saputo, avresti preferito dormire..."
C:"infatti è così!"
L:"lo sò ma... bè volevamo che ci fossi anche tu... a speciale richiesta di Harry! e poi c'è anche Zayn"
C:"vabbè andiamo và! -.-"
Allora, dovete sapere che Harry è il mio migliore amico in assoluto. è come un fratello per me e Louis. Noi ci vogliamo un mondo di bene... Lo amo! :D
E poi c'è lui, il mio amore Zayn Malik! <3_______<3: lo amo da quando cim conoscemmo a 11 anni. è un ragazzo dolcissimo e molto profondo. Ha un non sò che di misterioso ceh mi attira in modo assurdo xD inoltre è un figo da togliere il fiato! ;P Siamo molto amici, verso di me Zayn è molto protettivo, ed io adoro il fato che siamo così vicini. I ragazzi dicono che lui prova qualcosa si importante per me, da sempre, ma io sinceramente non sò propio che dire, spero solo sia vero! Lo amo davveroe non ho intenzione di farmelo scappare per nulla al mondo! 
C:"stronzo!" aggiunsi solo, infondo mi piaceva il fatto di andare a fare colazione con loro.
L:"thank you bitch!" disse con un ghigno compiaciuto
C:"ok, andiamo ora... :D" dissi entrando in macchina con un sorriso a 87 denti...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Zouis_Malinson