Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _Euphoria_    29/11/2012    4 recensioni
Spoiler!
«Damon era come un tarlo. Una bestiolina insistente che divorava tutti i pensieri di Elena pezzo per pezzo per poi rimanere solo lui.»
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Tarlo
 

Damon era come un tarlo. Una bestiolina insistente che divorava tutti i pensieri di Elena pezzo per pezzo per poi rimanere solo lui.
Mentre parlava con qualcuno, mentre faceva qualsiasi cosa, le capitava di essere totalmente distratta dal pensiero di Damon che implacabile si abbatteva sulla sua psiche. Non riusciva a mantenere la concentrazione su nulla, il desiderio di lui era talmente forte ed intenso che non riusciva a pensare ad altro.
Non riusciva a fare l'amore con Stefan perché tra loro c'era sempre Damon ed il suo ragazzo non aveva impiegato molto ad accorgersene. Per questo ora non era più il suo ragazzo.
Ma anche mentre ripensava alla sua relazione con Stefan l'idea di Damon martellava ostinata alle porte della sua mente.
Damon che la accudisce come un bambino, Damon che la salva, Damon che c'è da sempre per lei, Damon che le insegna a nutrirsi, Damon che la bacia. Quello è il pensiero che la affligge di più ed anche il più persistente.
Il loro bacio era stato molto intenso quando lei era umana, cosa sarebbe successo se avessero replicato con lei da vampira? Sarebbe andata a fuoco.
Eppure aveva avuto una sorta di "via libera" più di una volta per esplorare i suoi sentimenti per Damon, solo ora pensava seriamente di servirsi dell'opportunità.
E come non servirsene in quell'esatto momento? Davanti al fuoco caldo del camino, Damon che la stringe e la guarda tanto intensamente da far male. 
Sottili ed affilati brividi si diramano su tutta la schiena di Elena a partire dalla mano bollente di Damon, il suo profumo le entra nelle narici e la inebria tanto che ora quel tarlo non è più solo nella sua testa, è in tutto il suo corpo. Damon la travolge, la sorprende e la divora.
Si sporgono uno verso l'altra nello stesso istante e le loro labbra si modellano alla perfezione, quasi fossero state create per restare unite.
Ed Elena cede al di più, non può non cedere. Cede perché spera che quel tarlo se ne vada se soddisferà la sua voglia di Damon ed in quel momento non pensa affatto che quel tarlo potrebbe mangiarsi il suo cuore, o potrebbe già averlo fatto.
 
 
 
 











 

 
 
________________
Okay sapete cosa? Se io da lettrice trovassi una shot così probabilmente la odierei e a ragione. Ma capite, anche io ho un pensiero fisso e non riesco proprio a toglierlo quindi ho pensato di applicarlo ad Elena. Già la parola tarlo è odiosa e applicata a Damon non so cosa c’entri…
Boh, sta di fatto che stamattina ho visto un promo australiano terribile che mi ha rovinato le 2 scorse settimane di attesa quindi mi sono ritrovata a scrivere questa cosa nuova ed insensata quando ho un cantiere pieno di cose migliori.
Il nome di Damon sarà ripetuto una ventina di volte, ma non preoccupatevi, è una scelta per mandare avanti l’idea del tarlo.
Non so, mi sento di postarla, se volete lasciarmi un commentino fa sempre piacere, so che non è un granché comunque.
Grazie dell’attenzione, adios
Giulia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Euphoria_