Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: BeeMe    29/11/2012    3 recensioni
Una giornata qualunque. Una chiassosa giornata qualunque.
E' questo l'inizio della fine.
Incomprensioni, amori, cuori spezzati infrangono l'ordine delle cose a Jump City e i Teen Titans s ritrovano nell'occhio del ciclone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

BB bussò piano sulla porta argentata che lo separava dal leader della squadra.

Non ricevette nessuna risposta, ma non se ne curò.

Robin non aveva chiuso a chiave e una sua semplice spinta la aprì.

La stanza era completamente buia tranne che per la sottile lama di luce che proveniva dal corridoio.

Il ragazzo meraviglia era seduto su una poltrona nell’angolo e continuava a fissare il messaggio di Slado, incurante del fatto che non lo vedeva realmente.

Quando BB entrò nella camera, non alzò neanche lo sguardo.

Si riscosse solo quando il mutaforma spalancò le finestre e il sole di mezzogiorno rischiarò tutto.

Robin alzò subito il braccio, proteggendosi dalla luce fino a quando i suoi occhi non vi ci si abituarono.

-Perché sei qui? -sibilò avanzando di un passo.

Robin era cambiato da quando Corvina era scomparsa.

In una settimana il ragazzo di sempre era stato sostituito da una versione rabbiosa, fredda ed aggressiva di sé.

Una versione spaventosa.

-Volevo aiutarti.

Un ringhio uscì dalla gola del leader che continuò a camminare verso BB.

-Io non ho bisogno di aiuto.

La sua voce vacillò per un secondo mentre pronunciava quelle parole, ma Robin non sembrava disposto ad ammettere a se stesso che da solo non ce l’avrebbe potuta fare.

Non voleva dire a nessuno che Slado stava vincendo, che questo suo rompicapo sembrava non avere una soluzione.

-Ma noi abbiamo bisogno di te. - replicò il mutaforma senza scomporsi e senza indietreggiare.

Anche lui era cambiato, ma in una maniera più sottile.

Era più deciso, più determinato.

Voleva ritrovare Corvina e una vocina dentro di lui gli diceva che ce l’avrebbe fatta.

Non gli interessava niente del fatto che sorvolare la città ogni giorno non lo portava da nessuna parte.

Doveva dare tutto, altrimenti temeva di non trovare niente.

Per lui, arrendersi era fuori questione.

Eppure Robin sembrava pronto a gettare la spugna.

La stessa persona che avrebbe dovuto incitarli a continuare le ricerche era chiuso in una stanza buia da giorni, senza dare alcun segno di vita.

-Corvina ha bisogno di te.

Dire quelle parole era stato doloroso per BB.

Eppure sapeva che era la verità.

Perché Corvina amava Robin, non lui, e in quel momento avrebbe preferito tuffarsi fra le braccia del suo ragazzo piuttosto che tra le sue.

-Lei non c’è più -sussurrò Robin, fermandosi.

Sembrava essere tornato se stesso, aver dimenticato la rabbia e il rancore per qualche istante.

-Dobbiamo trovarla, Robin. E sono sicuro che ce la faremo. Non devi arrenderti.

Il ragazzo meraviglia scosse la testa: -Non facciamo passi avanti, 

Un piccolo sorriso incurvò le labbra del suo interlocutore.

-Ma noi stiamo facendo passi avanti.

-Che cosa?!

Con quest’ultima affermazione BB era sicuro di avere in pugno Robin, di essere riuscito a farlo tornare quello di un tempo.

-Il suo segnalatore si è acceso per un istante e Cyborg è riuscito a localizzarlo, anche se approssimativamente.

-Quindi sappiamo dov’è?

Il tono di Robin era indagatore: aveva bisogno di un’ultima certezza prima di lanciarsi a salvare la sua amata.

-Sappiamo dov’è

BB sorrise e si scostò lievemente di lato mentre Robin correva giù per le scale, chiedendo indicazioni a Cyborg.

L’avrebbe trovata, fosse anche l’ultima cosa che avrebbe fatto.


Angolo Autrice
Eccomi qui, di ritorno dopo un periodo di assenza più che colossale.
Probabilmente nessuno arriverà fino a qui a leggere perché ormai nessuno sa più chi sono.
Sono scomparsa, avete ragione.
Non ho nemmeno avvisato e mi dispiace davvero.
Pubblico questo capitolo e vado avanti a scrivere il prossimo per i temerari che sono disposti a seguirmi ancora.
Non mollerò stavolta, sono piena di idee e sono decise a metterle tutte nero su bianco.
Ringrazio tanto Saphira2000 per avermi convinta a tornare.
Baci baci
Bee

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe