Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _itsviolet    29/11/2012    0 recensioni
' “Comunque,perchè l'hai fatto?” gli domando “Perchè sei venuto ad aiutarmi?”
Zayn sorride guardando per terra,per poi tirare gli occhi al cielo “Sono un gentiluomo. E' così difficile da accettare?” mi guarda,sincero.
“No.Solo..strano”
“Mi consideri strano?” domanda,divertito.
“Quel che basta” rispondo, e mi ritrovo a sorridere anche io,a sorridere veramente,dopo tanto tempo. ' (dal capitolo quattro)
TRAMA: Apple ha diciannove anni,Apple è quella ragazza che odia tutto di se stessa,Apple è quella ragazza che odia tutto e tutti. Apple passa la vita nell'ombra, ma l'incontro con Zayn le sconvolgerà l'esistenza,nel bene e nel male. Scoprirà infatti che a legarla con il ragazzo di cui è innamorata non c'è solo un legame d'amore. C'è un legame più profondo. Un legame di sangue.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stanca del mondo che mi circonda e delle persone che vi abitano.
Sono stanca della scuola,delle verifiche,dello stress,dei miei compagni di classe cafoni.
Sono stanca del mio corpo, del mio corpo schifoso.
Sono stanca delle mie cosce,del mio sorriso finto,della mia pancia,dei miei fianchi,dei miei capelli.
Sono stanca del mio carattere di merda, chiuso e insicuro.
Sono stanca del mio orribile nome, Apple. Andiamo,che razza di nome è?! Una mela. Sono una mela.
E sono sola.
Troppo sola.

Non ho una migliore amica,un fidanzato o dei genitori che mi vogliono bene.
Sono stata adottata da due anziani signori quando avevo circa 9 anni,prima vivevo in un orfanotrofio. Non so niente dei miei genitori. Questi due signori,chiamati Macy e Paul, hanno 70 anni e sono io che devo badare a loro come se fossi la loro badante, quindi non posso considerarli dei genitori.
A scuola vado bene, specialmente nelle materie scientifiche, ma non riesco a socializzare con i miei compagni. Ormai sono cinque anni che sono dentro quella classe, ma gli unici amici che mi sono fatta sono due ragazze un po' sfigate,quindi in pratica io e loro siamo classificate come le ' sfigate della 5 H'.
Non mi sono mai fidanzata, non ho mai dato il mio primo bacio né niente di queste cose. Niente.
Odio il mio corpo. Voglio dire,non sono così brutta: ho le mie forme,i miei fianchi e il mio seno, ma sono bassa e inoltre ho una faccia rotonda e un po' schiacciata con un sorriso deformato (forse perchè non sono abituata a sorridere). Da piccola ero una bella bambina. Poi mi sono rovinata con la crescita...Ma la gente non la pensa così. I ragazzi mi considerano carina; solo che poi mi conoscono e si disinteressano. E' il carattere che mi frega. Sono un disastro nei rapporti sociali,letteralmente. Troppo timida e introversa,poco spiritosa,pessimista e seria. Non sono quel tipo di persona con cui andresti volentieri al cinema,insomma.
Non sono mai stata innamorata. Non ho neanche lontanamente provato qualche strana simpatia per qualche ragazzo. Non so nemmeno cosa sia l'amore...

In questo momento mi trovo a scuola ed è ricreazione;me ne sto da sola nel mio banco,facendo finta di essere impegnata a fare qualcosa; la verità è che non ho niente da fare e mi sto annoiando a morte,ma non ho nessuno con cui passare del tempo quindi...
Amanda e Stacy, le due sfigatelle di cui vi ho parlato prima, mi vengono in contro.
“Che fai qui tutta sola,Apple?” mi domanda Amanda, la più 'carina' delle due (se per carina intendi essere magra come uno stecchino,faccia da cavallo e denti sporgenti)
“Mi riposo.” mento “Sono stanca. Le due ore di biologia mi hanno distrutto”
“Capissssco” sputacchia Stacy dall'apparecchio; è odioso perchè per ogni s che pronuncia ci sono gli sputacchi di seguito. Faccio un mezzo sorriso e le due si allontanano, grazie al cielo.
Continuo ad annoiarmi nella mia solitudine quando...
"Ciao" alzo lo sguardo. "Sono Zayn" mi tende la mano per stringerla,ma non lo faccio.
Un ragazzo dai capelli mori e gli occhi scuri mi sorride. Ha la giacca e lo zaino sulle spalle.
Cosa vuole da me? Vuole prendermi in giro, come fanno la maggior parte dei suoi coetanei?
"Cosa vuoi?" gli chiedo, un po' scazzata.
"Niente,ti ho vista qui tutta sola e.."
"Okay,ho già capito."faccio in tono serio "Se sei qui per prendermi per il culo o farmi qualche stupido scherzo,sei pregato di tornare dai tuoi amici"
La maggior parte dei ragazzi fa così con me. Trova l'occasione per attaccar bottone e poi mi sputtana per la scuola con foto imbarazzanti o vanno a dire in giro cose di me false. E' orribile.
Lui mi guarda stranito,come se non sapesse nulla. Ovvio,come no.
"Perchè dovrei?" domanda.
Mi ha stufato. Non mi farò prendere in giro un'altra volta. Gli lascio uno sguardo assassino e mi alzo dalla sedia, correndo nei bagni.
Una volta dentro al bagno, scoppio a piangere.
Di nuovo.

 

Arrivo a casa dopo la straziante mattinata a scuola. Macy e Paul non ci sono. Bene.
Salgo rapidamente le scale a chiocciola di casa e arrivo in camera mia. Mi butto sul letto ancora con il cappotto addosso e tiro un sospiro di sollievo. Questa è l'unica stanza dove sto a mio agio. L'unica stanza dove posso essere chi sono veramente. Il più delle volte ascolto musica oppure scrivo. Amo scrivere. Qualche volta scrivo anche testi di canzoni, solo che non sono in grado di comporre la base musicale...Perciò tutte le 'canzoni' che ho scritto sono incomplete.
Prendo il mio laptop e vado su internet. Controllo la mia pagina Facebook: nessuna notifica. Ovviamente. Annoiata, chiudo il computer e mi siedo sul davanzale interno della finestra. La vista è splendida: vedo Londra,con in lontananza il Big Ben e la London Eye. Amo la mia città. Penso che sia la cosa che amo di più,dopo..dopo cosa? Okay, è definitivamente la cosa che amo di più.
Mi infilo un pigiamone di quelli larghi e caldi,di quelli che non ti stanno aderenti e non ti fasciano i fianchi...Poi mi sdraio nel letto,stanca. Guardo l'ora nella sveglia: sono le 14.05. Dovrei mangiare. Ma non ho fame. Dovrei fare i compiti. Ma non ho voglia. Chiudo gli occhi per addormentarmi e l'ultima cosa a cui penso è quel ragazzo dai capelli mori......

Sono le 15.10 : ho dormito un'ora. Mi sento molto meglio. Guardo sul comodino e trovo un vassoio con delle uova fritte,della pancetta e del succo d'arancia. Sorrido. Macy mi ha portato il pranzo. Ormai sarà la mia merenda. Mi siedo a gambe incrociate sul letto e afferro il laptop. Apro Facebook. Una nuova richiesta d'amicizia. Wow. Era da un po' che non mi succedeva...
La apro....
E' lui.
Quel ragazzo.
Non so perchè ma sussulto.
Apro il suo profilo. Ha una sola immagine del profilo (se devo dirlo,anche un po' da truzzo). Accetto la richiesta e richiudo il computer.
Mi fermo un po' a pensare a quel ragazzo..Nonostante tutto..non sembrava come gli altri;insomma,in quel 'ciao' c'era un po' di timidezza..Come se..Avesse voluto veramente venirmi a salutare. Anche se la cosa è improbabile. Magari è solo un bravo attore. Magari si stava veramente prendendo gioco di me. Eppure...
Eppure niente. Mi impongo di non pensare al ragazzo dai capelli mori di cui non ricordo il nome.


La giornata passa piuttosto in fretta. Ho da studiare molto perciò trascorro tutto il pomeriggio sui libri e le 7 di sera arrivano velocemente.
Scendo in cucina e trovo già i miei vecchi seduti a tavola, mentre mangiano del brodo,l'unico cibo che riescono a 'masticare'.
“C'è dell'arrosto in pentola” mi dice Macy,con la bocca piena.
Io annuisco ma quando,aprendo il coperchio della pentola,trovo l'arrosto,mi rifiuto di mangiarlo: non è alquanto invitante. Macy non è mai stata una grande cuoca.
“Non ho fame” dico.
“Hai studiato tutto il giorno,hai bisogno di energie”
“Ho detto che non ho fame” ribatto,forse troppo ad alta voce. Ops. “Scusate, è solo un po' di stress scolastico” mi scuso.
I due anziani si guardano,sospirano,e riprendono a mangiare il brodo senza dirmi una parola. Ecco, questo è il massimo insegnamento che posso ricevere da quei due. La commiserazione. Vabbè.

Decido di andare a fare due passi fuori per prendere una boccata d'aria; dopo essere stata tutto il giorno chiusa in casa,mi sento come una carcerata. Quindi, salgo di nuovo in camera mia e afferro la giacca e la borsa.
“Io esco a fare due passi” dico a Macy e a Paul. Loro annuiscono e mi lasciano andare. Se avessi voluto andare a una festa piena di alcool e cocaina non mi avrebbero detto niente neanche in quel caso. Non gliene frega proprio niente di me e della mia crescita. L'importante è darmi da mangiare e darmi dei soldi per i vestiti...
Uscendo, la fresca brezza autunnale mi riempe i polmoni. Le foglie cadono dagli alberi ed è già buio. Amo l'autunno.
Cammino sul marciapiede,pensando a tutto e a niente,inspirando l'aria di libertà. La fame inizia a farsi sentire perciò decido di entrare in un pub per comprare un panino o un muffin..insomma,qualcosa di commestibile (che non sia lo stufato insipido di Macy) per mettere a tacere il mio stomaco.
Entrata nel pub vado a sedermi in un tavolino libero e do un'occhiata al menù per scegliere cosa ordinare. Decido che prenderò un sandwich e un milkshake alla vaniglia,il mio preferito. Al diavolo la dieta,tanto non dimagrirò ugualmente.
Aspetto impazientemente la cameriera,che non arriva. Allora faccio cenno all'uomo che è alla cassa e lui annuisce. “Malik!” lo sento chiamare. Un ragazzo moro dagli occhi scuri esce dalla cucina e...Oh. No.
Non può essere.
Non può essere.

“Desider-..” si accorge di me. “Oh. Chi si rivede” sorride.
Arrossisco,non so bene perchè,non c'è motivo...Eppure divento un pomodoro “Ehm,si,ciao,allora..un sandwich e un milkshake” affermo,cercando di essere abbastanza sicura di me,come se quell'incontro non mi avesse scioccato. Malik,di cui non ricordo il nome,s'annota l'ordine e dopo avermi sorriso di nuovo,torna in cucina.
Cosa diavolo ci fa qui? Perchè ho dovuto proprio incontrarlo? Perchè la sfiga mi perseguita in questo modo?
Il ragazzo torna con l'ordine e dopo avermelo appoggiato sul tavolino di legno,si siede davanti a me. No aspetta, che cazzo ha appena fatto??
Lo fisso malissimo,con uno dei miei sguardi più fatali di sempre. Come si permette?!
“Abbiamo una conversazione in sospeso” mi dice.
“No,per niente” ribatto. Sarò anche timida, ma quando ci sono da fare le mie ragioni non scherzo. Nonostante la timidezza.
Lui sogghigna alla mia risposta “Sei una tipa tosta”
No,non lo sono. Sono la più insicura e pappa molla ragazza del mondo.
“Può darsi” mento.
Zayn ride,di nuovo. “Beh,ora devo andare” si alza dalla sedia “Ma possiamo parlare qualche volta,se ti va”
Spero stia scherzando. Lo spero vivamente.
Mi saluta con un occhiolino e torna in cucina.
Io sono ancora troppo scossa per questa conversazione di due minuti: era da un pezzo che non facevo conversazione con qualcuno.
Lascio 5£ sul tavolo ed esco dal locale,lasciando lì il sandwich e il milkshake: la fame mi è letteralmente passata.
E quando passa la fame a una come me, c'è davvero qualcosa che non quadra.



Buon pomeriggio, girls!
Che dire?! Eccomi con una nuova fan fiction,la prima che scrivo. Quindi...non vi prometto nulla. Insomma,non è detto che io abbia la costanza di continuarla ancora per molto AHAHAH. Ovvero,quando avrò voglia e l'ispirazione per scriverla lo farò,altrimenti no. Ovviamente se riceve buone recensioni sarò più motivata per continuarla.
In sostanza,questa è la storia di Apple e di Zayn (capitan ovvvvio!). Apple e Zayn non si innamoreranno subito l'una dell'altro,anzi,ci vorrà un bel po' di tempo perchè i due capiscano di essere innamorati; quando però capiranno di esserlo, una rivelazione sconvolgerà l'instabile relazione tra i due. Beh, già il titolo e l'introduzione vi fanno capire tutto, se non siete stupide...Quindi non ve lo sto a dire esplicitamente. ;)
Bene, spero in qualche recensione! 
Capisco che questo è il primo capitolo e non succede ancora niente, e che quindi può sembrare noioso..Ma don't you worry,nei prossimi capitoli succederà di tutto e di più e proooometto che ci saranno (più avanti!) scene hot mlmlmlml.
RECENSIIIIIITE.

Un bacio!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsviolet