Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysscent    29/11/2012    4 recensioni
Mi resi conto che stava parlando con me e ne rimasi a dir poco sconvolta. Qualcuno mi stava rivolgendo la parola e mi stava addirittura sorridendo?!
- Ehm …piacere mio, io mi chiamo Nicole. – risposi aggiungendo un debole sorriso e distogliendo subito lo sguardo dal suo viso. I suoi occhi mi mettevano soggezione, sentivo le guance andare a fuoco e il cuore battere all’impazzata. Come faceva a farmi questo effetto dopo nemmeno un minuto che lo conoscevo?! Sentivo la sua presenza vicina, come se ci fosse un’elettricità tra di noi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Lunedì 26 novembre 2012, ore 08.00

  "I got to be afraid
I'm going to wake up feeling beautiful..today
And know that I'm okay
Cause everyone's perfect in unusual way
So you see, now, now I believe in me
Now I believe in me" 

 

Scesi dalla corriera con le cuffie mentre “Believe in me” risuonava nelle mie orecchie.  Amavo quella canzone, mentre l’ascoltavo mi sentivo amata e accettata; l’unico momento della giornata in cui mi sentivo così.
Spensi l’MP3 ed entrai in classe a testa bassa, come mia abitudine. Presi posto al mio banco e sospirai cercando di non incrociare gli sguardi dei miei compagni, ogni giorno era una battaglia; non sentirsi mai abbastanza bella, abbastanza brava, abbastanza all’altezza della situazione. Non abbastanza.
Ad un tratto, mentre fissavo il vuoto davanti a me, la porta della classe si aprì e vidi una chioma riccia castana e un paio di occhi verdi entrare.  Lo seguii con lo sguardo mentre si avviava verso la cattedra per parlare con il professore. Cazzo se era bello! Era davvero difficile non guardarlo.
Il professore si alzò di scatto dalla sedia e ci comunicò che quello sarebbe stato un nostro nuovo compagno di classe. “OH MIO DIO!” pensai tra me e me.

-          Il posto vicino alla Hamilton è libero, si sieda pure signorino Styles! -  concluse il professore risiedendosi.
Vidi la sedia in parte a me, solitamente vuota, spostarsi e quel Styles (così mi sembrava si chiamasse) sedersi.
Una mano mi toccò la spalla e stupita mi voltai per vedere che cosa potesse volere da me.

-          Hey ciao, piacere di conoscerti. Io sono Harry. – disse guardandomi dritto negli occhi e sfoggiando un sorriso.
Cavolo quanto era bello il suo sorriso!
Mi resi conto che stava parlando con me e ne rimasi a dir poco sconvolta. Qualcuno mi stava rivolgendo la parola e mi stava addirittura sorridendo?!

-          Ehm …piacere mio, io mi chiamo Nicole. – risposi aggiungendo un debole sorriso e distogliendo subito lo sguardo dal suo viso.  I suoi occhi mi mettevano soggezione, sentivo le guance andare a fuoco e il cuore battere all’impazzata. Come faceva a farmi questo effetto dopo nemmeno un minuto che lo conoscevo?!  Sentivo la sua presenza vicina, come se ci fosse un’elettricità tra di noi.
Cercai di seguire la lezione mentre quello sconosciuto stava letteralmente mandando in fumo la mia solita pacatezza e tranquillità, quelle non erano farfalle nello stomaco ma elefanti!

Le prime tre ore di lezione furono lunghissime, ma finalmente suonò la campanella che segnava l'inizio della ricreazione. Durante la ricreazione tutti i miei compagni andavano nei corridoi a parlare oppure in cortile a fumare, tranne io che rimanevo in classe nel mio banco a mangiare qualcosa e fissare il vuoto. Mi alzai in piedi e andai ad osservare dei cartelloni che avevamo appesi in classe, tanto per fare qualcosa, quando mi accorsi che non ero sola in quella classe..sentivo una presenza alle spalle. Mi girai lentamente e..non potevo crederci! Era Styles che mi stava fissando!

- Che ci fai qui tutta sola? Non esci? - mi chiese usando di nuovo quel sorriso che mi mandava al paradiso.

- Ehm no, preferisco restare in classe grazie. - risposi piano osservando la sua espressione.

- Beh allora vorrà dire che io rimango qui con te, di certo non ti lascio da sola. - e dopo che ebbe pronunciato quella frase passammo tutta la ricreazione insieme, mi chiese molte cose su quella scuola, sui nostri compagni di classe e su come mi trovavo in quella città. Quando suonò la campanella che decretò la fine della ricreazione mi stupii di quanto a lungo avessi parlato con lui; era la prima volta nella mia vita che una persona mi ascoltava in quel modo. Sembrava davvero interessato a me.
La lezione proseguii e mentre mi stavo letteralmente per addormentare sul banco, la campanella dell'ultima ora suonò e l'intera classe, me compresa, si avvio a lunghi passi verso l'uscita per andare finalmente a casa.
Camminai verso il cancello  del cortile quando sentii qualcuno tirarmi per la giacca..

- Hey, sei a piedi Nicole? - mi chiese Harry sorridendo.

- Ehm sì, perchè? - domandai confusa e stupita.

- Io sono in macchina, ti va se ti do un passaggio? -
Non sapevo davvero cosa rispondere, non ero abituata a tutte queste attenzioni.

- Sì dai, grazie mille Harry!- salii sulla sua auto e lo guardai infilare le chiavi e girare il volante per uscire dal parcheggio.
In pochi minuti ci trovammo di fronte a casa mia.

- Ecco, siamo arrivati. Beh grazie Harry..grazie davvero. - dissi arrossendo debolmente. -

- Figurati piccola, è stato un piacere. - mi rispose schioccandomi un bacio sulla guancia. Il mio cuore fece letteralmente le capriole e scesi dalla macchina spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e salutando con la mano.

Quel pomeriggio lo passai tra lo studio e la musica e..Harry Styles. Sì, lo conoscevo solo da un giorno eppure non feci altro che pensare a lui, tutto il tempo
.

"You can take everything I have
You can break everything I am
Like I'm made of glass
Like I'm made of paper
Ohh
Go on and try to tear me down
I will be rising from the ground
Like a skyscraper, like a skyscraper
Like a skyscraper, like a skyscraper
Like a skyscraper."
 

 Mi addormentai ascoltando "Skyscraper" e quella fu la prima notte in cui lo sognai.

Grazie a tutti quelli che leggeranno e vi chiedo di lasciare qualche piccola recensione, anche solo due parole per me sono importanti! GRACIAAAS U.U

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysscent