Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    29/11/2012    1 recensioni
Eccomi qua con una raccolta di doubledrabble incentrata su Sirius e Draco.
La storia partecipa al contest in corso "Sirius and..." e ho voluto cimentarmi nel far restare IC dei personaggi che insieme non potrebbero stare per quanto a me facciano impazzire!
"Non abbandonarlo, RAB"
Le parole di Regulus, il fratello perduto e pentito, accompagneranno Sirius e noi per tutta la raccolta!
Difatti anche se non compare direttamente Regulus ha un ruolo centrale nella storia...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Regulus Black, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAI
 

Ti senti morire.
Come la prima, ogni volta che fai l’amore con lui ti porta in un mondo parallelo.
Il suo corpo sembra essere stato fatto per congiungersi al tuo. 
Come se gli anni fra di voi fossero irrilevanti, come se la somiglianza dei vostri occhi fosse un segno del destino.
Grigi.
Le sue iridi sembrano brillare tutte le volte che incontrano le tue, mentre i vostri corpi sono stretti fra loro come uniti da una forza estranea.
La freddezza dei suoi movimenti con gli altri non mostra a nessuno il calore che tiene dentro di sé.
Solo tuo è l’onore, solo tuo il piacere di avvertire la sua pelle bianca bollire sotto il tuo tocco, sotto i tuoi affondi in lui.
I tuoi capelli neri, tornati lunghi come quelli di un tempo, si attaccano alla tua schiena intrisa di sudore.
Le sue unghie affondano nella tua carne per tenerti attaccato a lui, senza permetterti via di fuga.
Non abbandonarlo, RAB
No, non puoi farlo, non potrai più lasciarlo, rinunciare a lui, a ciò che ti fa provare.
Solo con lui hai capito James. Solo con lui hai capito Remus.
Solo con lui hai capito il significato della parola amore.

{200 parole}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90