Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    29/11/2012    1 recensioni
La Eitoku è una scuola molto prestigiosa comandata non da un preside.
Ma dai F4.Ragazzi bellissimi quanto ricchi.
In questa storia io sono la protagonista.Sakura Haruno.
Non mi farò mettere i piedi in testa da quei vizziatelli.Combatterò fino all'ultimo!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai le lezioni per quel giorno erano concluse e Sakura era al settimo cielo,durante tutta le lezione non aveva fatto che sospirare e viaggiare mentalmente tra le nuvole,spesso essendo richiamata dai professori.

Si alzò,prese lo zaino e scattò verso le scale di emergenza,era felicissima il suo "principe" voleva incontrarla.

Aprì la porta e scese i tre gradini sotto la porta,Sai non era ancora arrivato così Sakura si sedette su un gradino ad aspettarlo.

- Scusa il ritardo!! - era Sai che entrava con un leggero sorriso,aveva un libro in mano lo stesso di prima.

- Non fa niente,sono appena arrivata! - rispose lei alzandosi e salutandolo.Sai si sedette sulle scale a leggere,Sakura mentre lo fissava come incantata dalla scena.E senza volerlo disse - Ti piace la musica vero? - chiese Sakura - Direi di si - rispose Sai.

Sakura era rimasta un po' delusa si era illusa in una dichiarazione,così decise di andarsene anche perchè il tempo non ispirava niente di buono.

- Ehm,io vado.Credo che pioverà e non ho portato l'ombrello.A domani! - disse lei prendendo lo zaino e iniziando ad andarsene,quando una mano la prese per il polso.Iniziava a sperare in un invito a tornare insieme a casa.

- Aspetta,se vuoi ti riaccompagno io più tardi in auto.Sta qui con me! - dice avvicinandosi sempre di più a lei fissandola appassionevolmente.

Erano ormai vicinissimi mancava un millimetro per baciarsi,quando all'improvviso la portà si spalancò.

- Ehiehi,raffreddate i bollenti spiriti!! - era lui..Sasuke!!

Sai nonostante tutto non si decideva ad allontanarsi mentre Sakura spalancò gli occhi e si allontanò subito.

- Che vuoi Sasuke? - disse Sai salutandolo - Volevo parlarti. - rispose l'Uchiha prendendo Sai per il braccio.

- Ma devo riaccompagnare Sakura a casa!! - diceva lui per fermare Sasuke.

- Non fa niente.A domani!!! -

Nonostante l'intervento di Sasuke,Sakura era felice stava per baciare il suo principe.Tornó a casa felice aspettando anziosa il giorno dopo.

Mentre a casa di Sasuke...

- Sai,non ti avevo detto che lei mi interessava!!?Pensavo di essere stato chiaro! - disse l'Uchiha adirato con l'amico - Avevi detto che era strana,non interessante! - risponde Sai.

- E allora?!Le persone strane sono interessanti!!Non ti avvicinare a lei.Capito? - disse Sasuke.

- Non ci penso proprio!!Interessa anche a me. -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga