Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaard    29/11/2012    1 recensioni
Non ho nessuna intenzione di abbandonare il mio sogno per lei.
Non ho intenzione di abbandonare il mio sogno per nessuno.
Perchè è il mio sogno.
E lo vivrò a modo mio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehila, 
io sono Chantal. Ho 17 anni, ma tra poco ne farò 18. Ho appena finito il liceo linguistico a Roma.
Il mio sogno più grande sarebbe di andare a studiare all'estero. A Londra per dire il vero. Non so perchè. Però amo Londra. Non ci sono nemmeno mai stata, quindi è strano. Ma mi piacerebbe moltissimo andarci.
Beh, però come sempre c'è un problema: i miei genitori. I miei genitori non sono d'accordo con il fatto che io vada a vivere a Londra, per andare a fare l'università lì. O meglio dire mia madre non lo è. Voi direte che è strano, perchè tutti i genitori sognano che i propri figli vogliano andare a studiare all'estero, però no, non mia madre.
Ma non ho assolutamente nessuna intenzione di rinunciare ai miei sogni per lei.
Mia madre si chiama Daila, è di origine spagnola. Non è mai stata con me. Non vive con noi. Non sa praticamente niente di me ma mi proebisce di andare all'estero. Vi sembra normale? Non si è mai presa il disturbo di stare un po' con me ma mi proebisce di vivere il mio sogno. Beh, se lo può anche scordare che io le dia retta.
Io vivrò il mio sogno. Che le piccia o meno.
Io vivo con mio padre. Si chiama Riccardo. E' un uomo dal cuore d'oro e gli voglio un bene dell'anima. Lui era innamoratissimo di mia madre quando lei ebbe la brillante idea di farmi nascere e subito dopo di scomparire.
Lei usa la scusa: "Ero troppo giovane. Avevo solo 17 anni e non sapevo cosa volevo."
Beh, io ne ho quasi 18 e se avessi un bambino non lo abbandonerei mai. E poi ha avuto anche la fortuna di avere mio padre che le è stata accanto e non l'ha abbandonata. Cosa voleva di più? E anche se fosse, ora che scusa ha? Ora non è più troppo giovane.
Eppure in 18 anni si è fatta presente solo una volta. L'anno scorso. Quando le ho detto che quest'anno sarei voluta andare a fare l'università a Londra; e lei disapprovò.
Lei non ha nessun diritto su di me dato che non sa nemmeno chi sono.
Ora è sposata con un uomo ricco in Spagna e ha due bambine. Io non sopporto nè lei, nè il marito nè le due bambine. Che stia con la sua "famiglia" e mi lasci in pace.
Mio padre all'inizio era d'accordo con il fatto che andassi a Londra, anzi ne era entusiasta, ma poi è arrivata lei e ha rovinato tutto.
Mio padre dice che non prova più niente per lei. Ma io so che non è vero. Si vede dal modo in cui parla di lei... Dal suo sguardo quando nel discorso c'è lei e l'anno scorso ho visto come la guardava. Comunque da quando lei ha detto che non era d'accordo, anche lui ha detto di no. Però penso l'abbia detto solo perchè c'era lei. Mio padre si dovrebbe rifare una vita con un'altra donna. Ha due o tre signore che a me sembra gli vadano dietro, ma lui niente. Una roccia. Boh, prima o poi dimenticherà mia madre.
Ne sono sicura.
Che lui voglia o no.
Comunque, ritornando a noi, so che a lui piacerebbe che io andassi a studiare all'estero cosi ho deciso che tra due settimane partirò per Londra.
Ho gia prenotato i biglietti per l'aereo. Glielo dirò; ma glielo dirò la sera prima.
Non avrà scelta.
Ormai tra cinque giorni compio i 18 anni e non mi può trattenere.
So che quando sarò a Londra mio padre mi mancherà molto. Lui è la persona con cui posso parlare di tutto. Posso confidarmi al cento per cento. Lui, e il mio migliore amico Jacopo.
E' un anno più piccolo di me e deve ancora finire il liceo, subito dopo mi raggiungerà a Londra. Anche se sta pensando di continuarlo là. Non ho capito bene come però lui dice che è possibile.. quindi boh. Magari si può. 


 
Oggi è il mio compleanno. Finalmente 18enne. Finalmente posso fare tutto quello che voglio. FINALMENTE. Non immaginerete mai che sorpresa mi hanno fatto mio padre e Jacopo. Jacopo viene a Londra con me! Ha già preso il biglietto per il mio stesso volo.
Sono strafelice!
E mio padre mi ha dato il permesso per andare in Inghilterra! Mi ha regalato una valigia nuova e una macchina fotografica per "immortalare" tutti i momenti più belli.
Oddio quanto lo amo mio padre!
Io amo la fotografia e ho sempre voluto avere una macchina fotografica professionale tutta mia e ora ne ho una. Chissà, che a Londra non si realizzino proprio tutti i miei sogni (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaard