Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Bathin Raksha Dolorosa    29/11/2012    2 recensioni
Consiglio vivamente al lettore di scaricare il font "Madokarunes.font", vi renderà più partecipi della storia!
Mahō Shōjo Miyuki Magica: Killing me Softly è una fan-fiction spin-off del famoso anime "Mahō Shōjo Madoka Magica" e tratta la storia di due ragazze alle prese con uno strano gatto bianco, strani poteri ed un lontano ricordo.
Riusciranno le ragazze a far luce nel loro cuore e nella loro mente?
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, Walpurgis
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Qualunque cosa accada.-

-Rimarremo unite.-

Era arrivato il giorno. Era arrivato il luogo.

Walpurgisnacht sarebbe comparsa da un momento all’altro... è probabile che data la sua potenza, non si sarebbero nemmeno accorte del cambiamento di dimensione.

E infatti... così accadde.

-La città è così grigia e vuota, non l’avevo mai vista così grigia e vuota...- disse Yumi ingenuamente mentre guardava il cielo, scrutava la solitudine.

-Ci siamo!- Miyuki prese la Soul Gem e si trasformò, venne poi imitata da Yukiko e Yumi.

-Tu dici?... come fai ad esserne sicura?- disse Yukiko.

-Annusa l’aria, guardati in giro, è una città fantasma...e poi... non vedi tutti questi detriti fluttuanti?-

-Sì ok ma-...-

La chiacchierata venne interrotta da una stridula e dolce risata fanciullesca.

Walpurgisnacht, la Strega del mistero, la Strega più potente... si era finalmente manifestata.

A prima vista sembrava una gigantesca Marie Antoinette in blu a testa in giù con un enorme ingranaggio sotto la gonna.

Una gigantesca luna dal sorriso malvagio.

-Ci siamo...- disse Yumi imbracciando il filo dorato -Una per tutte...
Miyuki la guardò stranita, poi sorrise prendendo per mano lei e Yukiko.

-Tutte per una!-

Correndo sui detriti della città, ognuna di loro prese strade differenti per attaccare la creatura su tre fronti diversi.

Yumi saltò alla destra della Strega, immobilizzandola più che poteva con il suo tagliente taccio dorato.

Yukiko saltò invece alla sinistra ed attaccò con furia la creatura usando le sue laceranti catene a mo’ di coda di scoprione.

Miyuki invece imbracciò delle grosse lame per le mani e saltò di fronte alla Strega, puntando verso il suo volto.

Ci fu una grossa esplosione...

Dopo quel il primo attacco di gruppo, Walpurgisnacht iniziò a lanciare dei potenti dardi di energia e muovere lentamente anche i detriti fluttuanti, facili da schivare per la lentezza, difficili per la dimensione.

 

La prima ad andarsene fu Yumi Shirokami.

Colpita in pieno da una di quei dardi con conseguente distruzione della Soul Gem.

Il suo cadavere cadde rovinosamente a terra, in volto... l’espressione di chi sapeva di aver fallito... aveva fatto il possibile... ma aveva fallito.

Ma nel momento il cui la sua Soul Gem venne distrutta, una strana luce sembrò uscire da essa come una freccia, per poi ascendere al cielo come un arco... un luminoso arco.

-DANNATA!!!- urlò Yukiko di rabbia, per poi scagliarsi contro la Strega con tutta la sua ira... con tutta la sua furia.

-ATTENTA!- Miyuki lanciò una zambato contro un dardo di Walpurgisnacht, che stava per colpire l’amica.

-Che aspetti?!.. FACCIAMOLA A PEZZI!!!-

La riccia sorrise e saltò con lei all’attacco.

Yukiko la stritolava più che poteva con le catene, ferendola ed usandola come un puntaspilli.

Per fortuna... si era parecchio indebolita, grazie anche alla dote della verde... dove qualunque cosa le faccia del male, subisce un contraccolpo triplicato.

Merito del desiderio di vendetta espresso da Yukiko.

Tutti gli attacchi subiti dalla ragazza, erano tornati indietro alla Strega, indebolendola.

Miyuki invece lanciava più spade che poteva contro l’ingranaggio e anche contro i piccoli famigli che ogni tanto comparivano per distrarle ed infastidirle.

-Ci siamo quasi... sta per crollare.-

 

La seconda ad andarsene fu Yukiko Midorima.

Schiacciata all’ultimo da una trave che le fluttuava troppo vicino con conseguente distruzione della Soul Gem.

Anche nel suo caso... da essa uscì una freccia di luce che ascese il cielo a forma di arco.

Miyuki ora... era sola.

-Ok Walpurgisnacht. Ti sei presa le mie migliori amiche! Prometto che ti farò prendere anche me! Ma non prima di averti distrutta!! Dovessi crollare e morire a terra... GIURO CHE TI UCCIDERÒ IL PIÙ DOLCEMENTE POSSIBILE! E questo vale anche per te. Uccidimi il più dolcemente possibile.- urlò tra le lacrime la riccia, per poi saltare all’attacco.

Era ora.

Era tempo ormai di rilasciare tutta la sua forza, diventare un tutt’uno con la magia.

La sua figura iniziò a tremare come una lampadina, scomparendo sì e scomparendo no, le sue mani diventarono vere e proprie spade e dalla sua schiena spuntarono cose simili ad ali sempre fatte di spade affilatissime.

Un urlo si levò nell’aria; lampeggiante, Miyuki volò all’attacco, tentando di distruggere il gigantesco ingranaggio di Walpurgisnacht ed usando le ali come scudo contro i dardi ed altri attacchi.

La Strega continuò a ridere, aumentando gli attacchi e la relativa forza, tant’è che Miyuki dovette planare a terra a lanciare tutte le sue lame da una distanza di sicurezza.

Ci un’esplosione e la Strega calò di quota sempre più di frequente.

-SEI MIA!!!-

Con un finale urlo di battaglia, la riccia ritornò all’attacco.

 

L’ultima ad andarsene fui io, Miyuki Saiga.

Morta di stenti dopo la caduta di Walpurgisnacht.

Ce l’avevo fatta. Ero riuscita a sconfiggere la temibile Strega, ma a quale prezzo? Le mie amiche erano cadute in battaglia ed io ero ridotta così male che la mia Soul Gem era prossima a diventare un Grief Seed.

-Strimpella il mio dolore... con le tue dita...- cantai piano -Canta la mia... vita... con le tue parole...- sorridendo, chiusi gi occhi, lasciando che le lacrime mi rigassero il volto e stringendo forte la Soul Gem -Mi uccidi dolcemente con il tuo canto... mi uccidi dolcemente... con il... tuo canto-

Nei miei ultimi secondi di vita, apparve un ragazza tutta rosa fluttuare sopra di me.

Feci dei versi mentre sorridevo e piangevo sonoramente guardando quell’allegra fanciulla sorridermi, dicendomi “Va tutto bene... hai smesso di soffrire”

-Ma...Madoka...- le dissi in lacrime.

Il che fu strano, non avevo mai visto quella ragazza in vita mia ed imploravo il suo nome.

Poco dopo... chiusi gli occhi, lasciando che anche la mia Soul Gem sparasse verso il cielo.

 

“Quando mi ritornò la coscienza ed i miei occhi si aprirono nuovamente.. ero in un posto luminoso e celeste.

Come un enorme giardino di soffici e solide nuvole.

Di fronte a me... solo la deliziosa e desolata landa e poi... due figure.

Eddai Miyuki muoviti!!! Sono ore che ti aspettiamo!” mi disse una voce famigliare.

“Questa voce... Yukiko?” dissi correndo verso le figure.

Come sospettavo... Yumi e yukiko erano lì che mi aspettavano

Dovevo morire... per trovare finalmente la pace eterna?

Mi presero per mano e tutte insieme andammo verso il nostro luogo di eterno riposo, perché alla fine...

È questa la morte più dolce di tutte”

 

Fin

 

Make a whish...

You’ll be fine!

Nothing’s gonna let you down

And someone there...

Next to you is holding you along the path... you walk.

 

 

 MAHŌ SHŌJO DOMIKO«MAGICA:

Eccoci qui... l’ultimo capitolo, a scriverlo mi ha fatto piangere meno del quarto, ma comunque... penso che anche questo sia abbastanza commovente.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito, grazie!! E spero di riavervi con me per il prossimo progetto in cantiere sul campo di MSM«M, dopo tante riflessioni... ho finalmente trovato qualcosa su cui scrivere...

Dunque... alla prossima e... Grazie <3

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Bathin Raksha Dolorosa