Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PioggiaGrigia    29/11/2012    1 recensioni
La banalità con cui esordiscono certi scrittori è sconcertante e non appartiene al mio stile perciò comincerò a raccontare senza ricorrere ad alcuna prefazione, appendice, insensate frasi stereotipate come “C’era una volta”, semplicemente inizierò a scrivere una serie, per certi di voi alquanto insensata, di eventi, senza perdermi in troppe descrizioni baroccamente estetiche, fisiche o antipatici dettagli secondari. Dunque, rispettando il detto “uomo avvisato, mezzo salvato”, stabilirò il punto focale del prossimo milione e mezzo di righe: é bello credere nelle favole ma nella realtà non sempre l’amore vince tutto.
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMOR NON OMNIA VINCIT


     How I feel     






-La gente grida il tuo nome, le ragazze piangono non appena ti vedono, la tua autostima sale e ti senti semplicemente il padrone del mondo, l’essere vivente più desiderato ed adorato del globo- proferì mentre i suoi occhi non riflettevano altro che tristezza.

Il suo sguardo lucido ed appannato rimaneva fisso sulle mani dell’intervistatrice.

Osservavo ogni suo minimo movimento raggomitolata nella scomodità del mio vuoto e logoro divano, studiavo, amareggiata, ogni suo piccolo e perfetto dettaglio non più cullata fra le sue braccia calde, non più assaporando il suo sapore, non più annusando come un gatto curioso il dolce profumo dei suoi capelli, non più coccolata da quelle mani così grandi ma anche così ingenue.

Quel suo piccolo delirio d’onnipotenza mi fece sorridere compassionevolmente, le persone si sarebbero a mano a mano dimenticate di lui non appena la sua fantasia ubriaca dalle lodi del successo avrebbe fatto cilecca ed un nuovo personaggio l’avrebbe spazzato via come l’aria fresca caccia quella posticcia.

Avrebbe capito solo allora il mio dolore, si sarebbe accorto di aver perso la possibilità di amare veramente per uno stupido capriccio,  avrebbe anche compreso che non sarebbe bastato un semplice mazzo di rose con un bigliettino di scuse perché l’amore della tua vita non ti attende per sempre, i treni non ripassano mai due volte, scioperano, talvolta sono in ritardo, certe invece vengono soppressi.

Nel frattempo la mia vita sarebbe trascorsa tranquillamente, qualora fossi stata pronta avrei sposato un pacifico e mite uomo senza troppe pretese, senza troppo amore, senza troppa sofferenza.

Sospirai sprofondando nell’attesa e nei ricordi ancora ben impressi  nella mente
 









      

ANGOLO DELLA SCRITTRICE:

Salve gente! Sono graditi suggerimenti e commenti! Spero vi piaccia. Per ora siamo ad una morta introduzione e dopo aver letto il prossimo capitolo penserete di aver capito a chi la protagonista rivolge la sua invettiva ma... vi dico solo, COLPO DI SCENA! Au revoir :)        

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PioggiaGrigia