Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: voice_    29/11/2012    3 recensioni
quindi non sei arrabbiata,vero?” da quando si erano seduti a quel tavolino e avevo ordinato qualcosa,Liam quella domanda gliela pose un miliardo di volte,cosi tante che Abbie alla fine non rispondeva più ma bensì sorrideva con le guance rosse gelide.
“ti aspettavi fossi io?” chiese Liam appoggiando la mano alla sua “al dire il vero no, mi immaginavo più un tipo come Zayn” rispose lei guardandolo di sottecchi, lui fece una faccia strana per poi avvicinarsi e iniziare a farle il solletico “ah si eh,vediamo se cambi idea”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a “te” che mi sopporti,mi consigli e mi ascolti.

Sei davvero fantastico e oggi voglio dedicarti questa OS.

Sarai nei panni del dolce Liam James Payne

a te,Genny...

Image and video hosting by TinyPic

Sole brillante,caldo infernale, una ragazza sotto le coperte si gira e rigira, non riesce ad addormentarsi, tutta colpa di sua sorella che mezzora prima aveva fatto un baccano infernale per uscire con il suo ragazzo. Uno sbuffo e decide di alzarsi.
Una volta in piedi si trascina verso la porta socchiusa di camera sua e si da una specchiata, i capelli corti castani sono cresciuti,adesso le arrivano fin sotto le scapole,sorride facendo cosi uscire quelle tenere fossette che le danno un viso dolce e da bambina, ma ormai non lo è più, adesso ha 17 anni.
Il suo nome, Abbie.

Abbie è una ragazza normale,va a scuola ha degli amici ha degli Idoli, è tutto estremamente normale ma c'è una persona che ogni volta riesce a chiuderla in una bolla che di normale non ha niente. Non è una cosa cattiva, anzi, è molto positiva.
L'ha conosciuto su un sito web, una chat in poche parole, all'inizio poche cose si dicevano, come stai?,Cosa fai?,cose cosi ma il bello è avvenuto dopo.
Se aveva una giornata storta lui con una semplice frase riusciva a renderla migliore, ogni suo “ti voglio bene” era un tuffo al cuore per lei. No, non è innamorata è semplicemente Affascinata.
Il suo nome, Liam.

Liam era un ragazzo dolce, estremamente dolce, non l'aveva mai visto in foto ma sapeva che lui era bellissimo. È un ragazzo serio,romantico ma talvolta davvero stupido e divertente,era questo che le piaceva di lui, riusciva sempre a tirare fuori il meglio di se.
A quanto ne sapeva lei,lui aveva 19 anni era di nazionalità britannica ma con gli amici girava parecchio,lei non si era mai interessata della sua vita privata, no per cattiveria o vergogna ma era del parere che in un rapporto d'amicizia via chat non fosse cosi importante sapere se aveva la ragazza oppure se usciva con delle amiche o che cosa faceva costantemente, a lei bastavano le cose basilari ma sopratutto che lui stesse bene.

Ricorda che nel periodo invernale stavano chattando,erano sintonizzati tutti e due sullo stesso film in TV e quindi lo commentavano, insieme.
In quel periodo lui era estremamente zuccheroso,forse per la neve che scendeva o per l'aria natalizia che si sentiva in giro ma sapeva che lui non la stava prendendo in giro.
Abbie aveva avuto un passato non del tutto perfetto, solite cose, vittima di bullismo.
Non ai massimi livelli,ma un semplice “cessa” o un “balena” ad una ragazzina di 14 anni pesa, e pure parecchio.
Adesso Abbie era pronta,una canotta bianca,un cardigan grigio, un paio di fuson neri e dei semplici stivaletti bassi grigio scuro, si ridiede un avviatine hai capelli mossi e scese giù in cucina.

Buongiorno Mamma” salutò felice,dandole un bacio sulla guancia,la mamma di Abbie era riccia,i suoi capelli erano neri come la pece in certi punti,in altri invece erano bianchi a causa dei suoi 49 anni. L'era sempre stata vicina sia in momenti belli che brutti, “allora sei pronta?” le chiese lei regalandole un sorriso, Abbie si sporse un po' di più con il busto cosi da poter affondare il dito nel barattolino di nutella “prontissima Mamma” disse poi ripulendosi le labbra sporche.
allora io vado” disse la ragazza infilandosi la giacca pesante, la madre le diede una carezza veloce in viso “divertiti piccola”
Detto fatto Abbie usci di casa,sul piccolo marciapiede posto proprio davanti casa sua una folata di vento la fece tremare,le guance subito divennero rosse ma lei iniziò a camminare dirigendosi in piazza.

Finalmente dopo un anno Liam e Abbie si sarebbero conosciuti,non era solo eccitante era anche estremamente difficoltoso, dietro una chat puoi essere chiunque tu voglia,questo terrorizzava Abbie,lei sapeva che lui non l'avrebbe mai fatta del male,ma comunque aveva quel timore, alle 18.00 Abbie raggiunse la piazza, si sentivano le grida e i sorridi di qualche bambino che giocava,lei amava i bambini erano cosi spensierati senza problemi.
La giovane ragazza si lasciò cadere compostamente sulla panchina e alzò il capo per ammirare le nuvole,erano di diverse forme, una le ricordò il suo cagnolino, che tenera.'un
Ad un tratto Abbie si irrigidì, qualcuno aveva posato le mani sui suoi occhi,sorrise, sapeva chi era.
Liam” disse semplicemente,lo sentì ridere, sempre in quella posizione lui la condusse in un piccolo bar appartato,dove nessuno li avrebbe riconosciuti.
sicura di non svenire appena mi vedrai?” chiese lui, aveva una voce conosciuta,ma Abbie non ci diede peso era troppo emozionata.
Liam sospirò e poi tolse le mani dal viso di Abbie,la sua espressione prima era di stupore poi di contentezza e poi di delusione, forse per il fatto che lui non glie l'abbia detto subito, ma non si lasciò sopraffarre,
in un batti baleno lei era tra le sua braccia forti.

quindi non sei arrabbiata,vero?” da quando si erano seduti a quel tavolino e avevano ordinato qualcosa,Liam quella domanda gliela pose un miliardo di volte,cosi tante che Abbie alla fine non rispondeva più ma bensì sorrideva con le guance rosse gelide.
ti aspettavi fossi io?” chiese Liam appoggiando la mano alla sua “al dire il vero no, mi immaginavo più un tipo come Zayn” rispose lei guardandolo di sottecchi, lui fece una faccia strana per poi avvicinarsi e iniziare a farle il solletico “ah si eh,vediamo se cambi idea”
A fine giornata Liam l'accompagnò a casa con la promessa che sarebbero usciti l'indomani, ma naturalmente non lasciò Abbie a mani vuote, le diede una foto,la loro foto.
Liam stava per svoltare l'angolo quando Abbie lo rincorse e lo chiuse in un abbraccio, la foto ormai era volata a terra vicino ad un piccolo cunicolo di neve, eh si in quegli istanti iniziò a nevicare.
Ormai tutto quello che restava era soltanto una Fotografia.

 

My Space c:

Allora da come ho già detto questa piccola Os è dedicata Genny
un ragazzo che ho conosciuto tramita un'amica che non smetterò
mai di  ringraziare.

Diciamo che non tutto quello che ho sc
ritto è vero, tipo l'ultima parte 
è tutta fantasia ormai ci conosciamo da quasi 2 anni e non ci siamo mai incontrati 
ma a me va bene cosi.
Bene,ditemi cosa ve ne pa
re, se è scritta bene o fa cagare i piccioni lol
G
razie, un bacio Manu
(banne
r by )

 

 



   

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_