Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    29/11/2012    5 recensioni
Sapevo benissimo che alla fine mi sarei innamorata di un ragazza così bello, intelligente, divertente e romantico.
Me lo ripetevo sempre, la notte, quando ero avvolta tra le sue braccia calde che mi proteggevano dagli incubi, come un acchiappa sogni made in pakistan.
E ora, non potendolo più baciare, non potendo più sentire il suo corpo combaciare con il mio, me ne sono resa conto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic






Altre lacrime scendono, mentre ripenso a ieri. Non posso credere alla scena che avevo davanti. La mia migliore amica che baciava il ragazzo di cui ero innamorata. Dico: ma nella fronte c'ho stampato 'Feritimi'?
Penso di no. Il bello che mi aveva detto 'Elena, non mi piace Jack, tranquilla' si, si è visto come non ti piace. Te lo sei baciato! Mi sono innamorata di un ragazzo stronzo, che nelle ragazze cerca solo la patata, che non ha una relazione stabile da praticamente quando è nato. Fanculo. Mi odio. Odio la mia stupidità, odio il mio corpo, odio il fatto di non essere bella come le ragazze popolari della mia scuola. Odio la mia bocca. Odio i miei occhi. Odio me stessa. Con Crystal (la mia ex migliore amica) ci siamo conosciute alle medie. Lei mi ha sempre presa per il culo, ma io non me ne rendevo conto. Faceva la doppia faccia. Davanti a me era dolce, gentile e simpatica, ma dietro, quando voltavo le spalle, era la peggiore persona che esistesse sulla terra. Sono abituata alle prese in giro, anni di abitudine, ma da lei non me l'aspettavo proprio. Mia nonna dice sempre che loro sono invidiosi di me, perchè io sono bella. Nonna, ci vedi? Sono un fottutissimo cesso ambulante. Se fossi minimante bella a quest'ora sarei tra le più fighe della scuola e avrei stuoli di ammiratori pronti a uccidersi per me. Ma non lo sono. Mi asciugo le lacrime e sprofondo la testa nel cuscino. Volevo solo sparire dalla terra, non sarei mancata a nessuno. 'Mancherai ai ragazzi' sussura una voce nella mia testa. Sopravivranno, penso. Sento dei tocchi alla porta. 'Non voglio vedere nessuno, vattene!' urlo. La persona ha lasciato perdere il mio urlo, visto che sento uno scricchiolio alla porta. Poi delle mani mi accarezzano la schiena. 'Davvero, non devi stare male per loro' 'Non ti meritano' 'Tu sei molto più bella e intelligente di loro' queste voci riempono la stanza. Un'unica frase è vera: Non ti meritano
Le altre sono minchiate colossali. Sento una mano toccarmi il culo e so subito chi è, senza che mi giro: Harry. Rido. 'L'ho fatta ridere!' esulta il riccio. Mi volto, asciugandomi ancora le lacrime che erano scese. 'Ciao' sussura Liam, dolcemente. 'Ciao' sussuro io. 'Autostima mode: OFF' commenta Louis, distogliendo gli occhi da me. Sanno che la mia autostima è praticamente pari a... 0. 'Ma mi avete vista? Faccio cagare i polli stitici!' dico, con un tono di voce più alto. 'Non è vero! Se tu me lo lasci fare, ti mostrerei io come fai cagare i polli stitici! Non li fai cagare!' Harry è sempre stato quel tipo di ragazzo che quando c'è una situazione seria fa lo scemo. In pratica dice frasi idiote per farti ridere. Alzo gli occhi al cielo, mentre Niall da una gomitata a Harry. 'Sappiamo come farti accettare da te stessa' annuncia Liam. Bene. Sprofondo di nuovo nel cuscino bagnato e lo stringo tra le mie braccia. 
'Non ho voglia di sentire i vostri piani' bofonchio. 'Ma i nostri piani sono sempre fantastici' ribatte Louis. Sbuffo. 'Fantastici? Louis, falliscono sempre' rispondo, alzando la testa e guardandolo nei suoi occhi azzurri. 'Ha ragione Elena. L'unico piano che è riuscito è stato quando abbiamo preso il gatto della signora Jamie' riflette Harry. 'Si, ed è riuscito perchè voi tutti siete caduti prima ancora di arrivare al gatto, io l'ho preso e sono caduto su di voi' dice Niall. Scoppio a ridere, al pensiero di quella giornata. 'Mi fa male ancora la schiena, ripensandoci' sussura Liam, massaggiandosi la schiena. Ci ritroviamo tutti a ridere.  'Okay, che cos'è 'sta genialata?' dopo essermi ripresa. Liam, Harry, Louis e Niall si scambiano un lungo sguardo complice. Poteva significare solo una cosa: guai in vista.
 
Mi guardo allo specchio, e, per la prima volta dopo tanti anni, sorrido. Sorrido alla mia immagine. Credeteci o no, sono molto diversa dalla Elena di un mese prima. Sono dimagrita di ben 5 chili, rimanendo così con la pancia piatta. Per la bocca e gli occhi non ho potuto fare qualcosa, ma ora ho un corpo perfetto. Niall aveva proposto per un nuovo taglio di capelli, più corto, ma ho tinto i capelli, in biondo e ora sono biondi e lunghi. Finalmente potevo scoprire la pancia senza vergognarmene. Finalmente potevo entrare a scuola con un'autostima. Questo sarebbe stato l'anno in cui avrei affrontato le cose a testa alta. 'L'abbiamo capito che ti piaci ora, anche se già eri bellissima prima, ma ora vieni qui che dobbiamo parlare' sbuffa Harry. Mi allontano amaramente dallo specchio e mi lascio cadere sul letto. Io e i ragazzi ci scambiamo sguardi, e, dopo almeno 10 minuti di silenzio e di occhiate, decido di prendere parola. Ma vengo interrotta dal bussare della porta. Liam si alza e fa accomodare un ragazzo con i capelli all'apparenza neri, con il ciuffo biondo, occhi color nocciola, bocca sottile ma che da l'impressione di essere calda. Porta una maglietta grigia che aderisce perfettamente ai suoi pettorali. Carino, penso. 'Zayn, lei è la ragazza di cui ti parlavo, Elena' annuncia Liam, guardandomi. Il ragazzo mi guarda, serio. Ha lo sguardo che penetra la pelle, le ossa, il cuore, l'anima. Ti guarda dentro. Mi sento turbata e mi nascondo dietro Niall, che mi da buffetti sulla spalla. 'El, dobbiamo parlarti' dice Louis, al mio orecchio, ma ci scommetto che l'hanno sentito tutti. 'Dimmi' dico, guardandolo nei suoi occhi color oceano. 'Abbiamo ideato un piano' annuncia fiero Niall. Lo guardo male. 'Un piano?' chiedo, incredula e spaventata. I loro piani sono diabolici. 'Si, abbiamo pensato che Zayn,' guardo il ragazzo moro 'visto che verrà nella nostra scuola, potrebbe essere per finta il tuo fidanzato, per allontanare i morti di figa e le pulle' spiega senza peli sulla lingua Hazza. Spalanco gli occhi. 'Voi cosa?!' mi lascio scappare un urlo. 'Ma..guarda che figone! Ti invidieranno tutte!' cerca di convincermi Louis. Lo guardo circospetta. 'Lou, sto iniziando a mettere in dubbio la tua sessualità...' sussuro. Tutti scoppiano a ridere, tranne Mister AmoLeDonneCheMangianoLeCarote, che mi fulmina con lo sguardo. 'A me farebbe piacere essere tuo fidanzato' dice Zayn, sorridendo. Liam lo guarda in cagnesco. 'Per finta, intendo' aggiunge frettolosamente. Lo guardo. Zayn. Sembra un ragazzo a posto. Individuo nei lobi due orecchini neri. Bah. Ciuffo biondo, orecchini neri da tamarro. Sorvola cazzo!, penso. Penso profondamente alla proposta. Io avevo già un piano: baciarmi i maschi più fighi, illuderli e poi mandarli a fanculo. Cosa posso dire? Ma.. volevo davvero passare un anno di scuola pieno di tradimenti, prese per il culo, vendette e roba varia? No. Volevo passare solo un anno tranquillo. E probabilmente avere un fidanzato, anche se per finta, potrebbe aiutarmi a farlo passare in questo modo. Si, la proposta mi sembra molto intelligente. 'Approvato' sorrido. Seguono gli applausi e una stretta di mano tra me e Zayn, come a firmare' il nostro finto legame. 'Bene, ora voglio gli M&M's' annuncia Niall.










Sceo, raCazze!
Eccomi qui con una nuova storia! (non chiedetemi come fanno a venirmi nuove idee su storia subito, perchè neanche io lo so)
Intanto, inizio col dire che qua ci sarà una nuova versione di Zayn.
Nella maggior parte delle storia lo descrivono come 'stronzo', qua invece sarà tutto diverso!
Elena, la protagonista, si rispecchia un pò in tutte noi, dico bene?
Non si accetta, e solo questo cambiamento le fa entrare nel suo organismo un pò di autostima.
Nel prossimo capitolo la vedremo in modalità stronza lol
Peace&Love
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza