Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: D_Willow    30/11/2012    2 recensioni
[Glee/Pocahontas]
1607 Londra
Nel porto c’era una gran confusione di uomini che andavano e venivano, molti di loro erano lì per partecipare alla prima spedizione della “Virginia Company” al fine di recuperare ricchezze nel Nuovo mondo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:  La Partenza



 
1607 Londra


Nel porto c’era una gran confusione di uomini che andavano e venivano, molti di loro erano lì per partecipare alla prima spedizione della “Virginia Company” al fine di recuperare ricchezze nel Nuovo mondo.

Brittany Pierce, appena giunta al porto per salpare alla volta delle nuove terre da esplorare, guardandosi intorno vedeva coppie salutarsi, mariti che lasciavano le proprie famiglie per quel mondo sconosciuto che non assicurava loro il ritorno; pensò amaramente tra sé e sé che lei non aveva nessuno da salutare perché lei era una vagabonda alla ricerca d’avventura. Delle voci provenienti dal ponte della nave la distrassero dai suoi pensieri:

-Hei! Ma quella non è Brittany Pierce?!-

-Chi, il capitano Pierce? Ho sentito storie incredibili su di lei…-

-Ovvio che è le! Non puoi affrontare gli indiani senza Brittany Pierce-

Brittany salì sulla nave, rivolgendosi alle voci che stavano parlando di lei: -Esatto! Non voglio lasciare a voi tutto il divertimento-
Arrivò sul ponte sorridendo alle due ragazze davanti a lei. La prima si presentò:

-Sono Quinn, Quinn Fabray- disse in modo altezzoso.

-E io Sugar Motta!- esclamò la ragazza più bassa, appoggiandosi alla spalla della compagna di viaggio che la squadrò dall’alto.
Sentirono uno squillo di trombe e voltandosi videro arrivare una carrozza sfarzosa con a bordo sicuramente qualcuno di importante.
-L’ennesimo riccone avido di potere..-sbuffò Quinn andando verso la coperta.

Sugar si protese per vedere meglio chi fosse quella persona accompagnata da tutta quella scorta, e intravide una figura alta e dalla capigliatura corta e bionda, con in braccio un cane-.

Vedendola, sgranò gli occhi:  –La governatrice  Sue Sylvester che mette piede su una nave…Insolito- commentò mentre osservava lei e la sua scorta salire sulla nave.- Ci sarà da sgobbare, vero Britt?- Non sentendo risposta si girò e vide Brittany appoggiata al parapetto che si passava incurante una mano tra i lunghi capelli biondi.

Fissava l’acqua del mare che si infrangeva contro la poppa della nave mentre incominciava a prendere il largo e tutto l’equipaggio dava un ultimo saluto ai propri cari, silenziosamente li invidiava e si ricordò ancora una volta di non avere nessuno…Ma forse un nuovo viaggio in una terra inesplorata avrebbe portato sorprese…

-Speriamo…- Sospirò.

E mentre Londra appariva sempre più lontana e il mare sempre più vasto ed infinito, Brittany pensò a quanto infondo l’odore della salsedine e l’urla dell’equipaggio  in qualche modo la facevano sentire a casa.
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:

Avete capito da cosa è ispirata questa FF?
Mischiare la storia di Pochaontas con la Brittana è un’idea che mi ronzava in testa da un po’ ma trovavo difficile metterla in pratica.
Grazie all’aiuto ,GRANDE AIUTO, della mia beta _Bya_Love_(che saluto) sono riuscita a pubblicare questo, ahimè, corto prologo, che avrà un primo capitolo sicuramente più lungo e premetto che vedrà l’apparizione della seconda protagonista di questa storia.
Spero di pubblicare entro 2 o 3 giorni; e inoltre ringrazio tutti quelli che avranno fatto lo sforzo di arrivare fin qua giù e che apprezzeranno questa mia prima FF.
Alla prossima,


D.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: D_Willow