Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: meiousetsuna    30/11/2012    12 recensioni
Durerà solo un momento, lo so, ma è stato bello, troppo bello.
Le tre drabble non potevano attendere che le scrivessi, sono apparse sulla pagina da sole.
Elena e Damon, in un attimo che lo ripaga di tanta attesa ma che avrà un risvolto amaro.
Perché la vera felicità sembra solo prenderlo in giro, mostrandosi per poi sparire…
Dedicato con Amore a quelle belle creature delle mie compagne di fandom, che magari hanno passato come me una notte di veglia per questo episodio così sperato.
É come se l’avessimo visto tenendoci per mano, eravamo insieme!
Baci, vostra Setsuna
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

One  Night Only

one-night-only

 

Questa volta è lei che ti chiede di ballare, non esplicitamente, non è il suo carattere; ma sentirla dire che le sarebbe piaciuto equivale a un ordine per te.
Le prendi la mano stringendola con delicatezza, guardandola come se il Paradiso fosse disceso sulla terra per accontentarti; posi la testa stanca contro la sua tempia, felice di questo leggero contatto che per te significa tutto.
Scalda il tuo cuore spezzato da più di un secolo senza che nessuno abbia voluto curarlo.
Non chiederesti di più questa sera.
Ma il bello dei sogni è che si avverano quando non speri più ed è Elena a cercare la tua bocca, accendendo il fuoco.

 

Niente potrebbe bloccarvi adesso, è qualcosa che doveva succedere da troppo tempo e ora esplode dal profondo, mentre vi stringete in un abbraccio infinito senza potervi più fermare; Elena ti strappa la  camicia nera come la colpa per toccare la tua pelle, che in confronto è chiara come la verità.
Le sue gambe si attorcigliano al tuo corpo che sta impazzendo di desiderio, se adesso non potessi fare l’amore con lei vorresti morire davvero.
La porti fino al letto senza neanche sapere come, solo perché sia perfetto e dolce come l’hai sempre immaginato, sei pronto a piegarti a ogni sua voglia mentre lei cederà alle tue, perché sono le stesse.


Non ci sono permessi da chiedere, nessuna parola serve in questo momento.
“Ti amo” lo dici con la tua carne che entra nella sua fondendosi perfettamente, con le labbra che percorrono le linee del suo viso, del seno, con le mani che non smettono un attimo di accarezzarla.
Anche la sua risposta sembra senza voce, ma sono il calore morbido che ti accoglie, il sapore della lingua contro la tua, i gemiti soffusi che cantano nelle tue orecchie “Ti amo anche io”.
Non hai mai provato tanto assoluto piacere nella tua lunga vita, tanto da farti dimenticare qual è la realtà: il brutto dei sogni, è che durano una Notte.

Ragazze... per la prima volta da quattro stagioni, ho odiato Caroline. Penso che da parte mia non ci sia da aggiungere molto ad una affermazione così. Solo che per un minuto il cuore mi si è fermato. Love, Setsuna

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna