Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Larriesh    30/11/2012    1 recensioni
Due semplici lettere, da Kurt a Blaine e da Blaine a Kurt, dopo la rottura nella 4x04.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Blaine si diresse al centro del palco per cantare, quel giorno al McKingley, lo fece prendendo un bel respiro, e imponendosi di non piangere. Quella canzone era davvero importante per lui, e sperò che i suoi amici lo capissero.

Si sedette al centro, su uno sgabello, e fece segno a Brad di iniziare a suonare.

Le prime note si diffusero per l'aria. Blaine prese un ultimo respiro, e iniziò a cantare, ad occhi chiusi, rivedendo la scena di due anni prima, quando era Kurt a cantare Blackbird alla Dalton, e lui aveva visto la luce. Letteralmente. All'improvviso tutti gli altri erano spariti, e c'era solo Kurt, bellissimo, etereo, e Blaine si sentì così stupido a non esserne accorto prima. Ed ora, quando la visione di Kurt svanì, c'era solo il buio.

 

 

Kurt era sceso dall'aereo, e prendendo un taxi, era subito corso al McKingley. Sapeva che il giovedì c'era il Glee, e che Blaine sarebbe stato lì. Arrivato a scuola, corse in aula cando, e vide che era vuota. Lesse sulla lavagna il compito della settimana, e quindi si diresse all'auditorium.

Si fermò in alto, dove nessuno lo avrebbe visto. 

Marley era appena scesa dal palco, tra gli applausi dei suoi compagni, e vi era salito Blaine. Si era sistemato su uno sgabello, e aveva iniziato a cantare ad occhi chiusi. 

Kurt capì subito cosa stava cantando. Quella canzone, l'inizio di tutto.. La vera svolta del loro rapporto.. Blackbird.

Fu un colpo al cuore. Le lacrime iniziarono a scorrere sul suo viso, inarrestabili. Quella canzone era così importante per loro, e il fatto che Blaine l'avesse scelta per il compito del professor Schuester lo colpì, e gli rese più facile il perdono. E si innamorò ancora una volta di lui.

 

Anche Blaine stava piangendo. Non aveva potuto farne a meno. Cantò l'ultimo ritornello sussurrandolo, e poi aprì gli occhi, mantenendo lo sguardo basso. Sospirò, e poi spiegò ai suoi compagni la sua scelta.

"Questa canzone.. è una delle più importanti per me. Non so quanto possa averla cantata bene, non so se fosse nelle mie corde, ma non mi interessa. È la canzone che contava per me. È stata la canzone con la quale ho aperto gli occhi. Con la quale ho capito quando profondamente e assolutamente amassi Kurt. E ora che tra noi è finita io.. "

 

"Non è finita."

 

Fu quasi un sussurro, ma Blaine lo sentì. Alzò la testa di scatto, ed eccolo, che scendeva le scale.

Anche trasandato, con i capelli arruffati, gli occhi gonfi e rossi di pianto per Blaine era l'essere più bello che avesse mai messo piede sulla terra.

Kurt. Il suo Kurt.

 

 

Sentendo quelle parole Kurt non era riuscito a trattenersi. "Non è finita." 

L'aveva sussurrato, ma l'aveva detto con un'intensità è una decisione disarmanti. E benché fosse stato solo un sussurrò, Blaine l'aveva sentito. Ignorò le esclamazioni sorprese dei suoi amici nel vederlo. Ignorò il resto del mondo. C'era solo Blaine. E ora lui lo stava guardando, con quegli occhioni bellissimi colmi di lacrime, e a Kurt sembrò perfetto, e tutto sembrò svanire. Lui era il suo Blaine, e questo non era cambiato.

"Non è finita, Blaine." disse deciso, correndo verso il palco.

Quasi cadde inciampando in un gradino, ma si precipitò sul palco, e lanciò le braccia al collo di Blaine, stringendolo.

Blaine ricambiò immediatamente l'abbraccio.

Si stavano stringendo tanto da farsi male, ma a nessuno dei due importava. Erano insieme, e né Kurt né Blaine riusciva a sentire abbastanza vicino l'altro.

Poi Kurt si staccò dall'abbraccio e prese il viso di Blaine tra le mani. 

Questo lo guardò, e Kurt solo annegando in quel mare color caramello capì che non poteva rinunciare a lui. Sarebbe stato impossibile.

"Kurt.. sei qui.." sussurrò Blaine, tra le lacrime.

"Sono qui. E non me ne vado senza aver chiarito." disse Kurt, prima di avvicinarsi per baciarlo.

Fu un bacio all'inizio dolce, timido, reso salato dalle lacrime di entrambi, e ben presto si trasformò in qualcosa di più famelico, di più bisognoso.

 

"Ehm, ragazzi.." fu Schuester a interromperli, Blaine non seppe dire dopo quanto. Tutto quello che contava era il ragazzo di fronte a lui, che lo stava guardando con quello sguardo al quale Blaine non era mai stato capace di resistere.

 

"Prof Schuester, la prego, posso andare a casa?" chiese Blaine, con voce roca, senza staccare gli occhi da Kurt. Il suo Kurt. 

 

Schue sospirò. "Blaine, sai che devi rimanere nell'edificio fino alle 16. Vi prego, Kurt può restare, ma mancano poco più di una quindicina di minuti, resistete?"

 

Kurt annuì per lui. "Abbiamo resistito più di un mese, Blaine. Un quarto d'ora non cambierà nulla. E poi.. ho tre settimane di ferie. E le trascorrerò solo con te. Abbiamo del tempo da recuperare." disse sorridendogli. 

 

Scesero dal palco tenendosi per mano, sedendosi un po' distaccati dagli altri. 

 

Blaine si sentì un po' in colpa per non essere in grado di dare attenzione ai suoi compagni dopo di lui, ma si sarebbe scusato più tardi. Ora c'era Kurt con lui. Appoggiò la testa sulla sua spalla, e gli strinse la mano.

"Non riesco a descriverti la mia felicità in questo momento, Kurt." 

Kurt gli lasciò un bacio sui capelli, sorridendo. "Ti amo Blaine."

Blaine scoppiò di nuovo a piangere, e alzò la testa per guardarlo. "Io non ho mai smesso, Kurt. Scusa se però me ne sono dimenticato per un pò."

"Abbiamo tempo Blaine. Tempo per curarci le ferite a vicenda. Un tradimento non è mai colpa di uno solo. Rimediamo ai nostri errori e ricominciamo, ok?" disse Kurt.

Blaine annuì, e gli diede un bacio a fior di labbra. "Insieme."

A Kurt luccicarono gli occhi. Le lacrime di gioia non sarebbero tardate. Ma per ora sorrise, e gli strinse la mano. "Insieme."

 

 

. . . . . . . . . . . . . 

 

Angolo di B.

 

Fine :)

Sì, è corta come cosa, non so nemmeno se esista una tipologia per queste storie, però era una cosa che mi era passata per la mente, ed eccola scritta. 

Ora, spero veramente che i RIB ci diano un ritorno insieme in grande stile. Ce lo meritiamo, visto quanto ci stanno facendo soffrire. Ma Klainers, stay strong. Everything is gonna be ok. Courage. 

 

B.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Larriesh