Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveChild    30/11/2012    0 recensioni
Chiedo scusa per il titolo che manca totalmente di fantasia... -.-'
Ci saranno (almeno per il progetto attuale) tre flash per ogni pairing, via via aggiornerò l'elenco:
-Theodore Nott/Daphne Greengrass [A-B-C] Flash Fic
-Roger Davies/S. Fawcett[D-E-F] Flash Fic
-Seamus Finnigan/Lavanda Brown [G-H-I] Flash Fic
-Justin Finch-Fletchley/Rose Zeller [J] One-shot
-Draco Malfoy/Mirtilla Malcontenta [K-] Flash Fic
Questa raccolta partecipa(Va) alla Alphabet Challenge di Only.
Si tratta di scrivere ventuno o ventisei storie (tutto dipende da quale alfabeto si decide di usare) che inizino ognuna con una lettera dell'alfabeto. Regola fondamentale è che le lettere devono seguire l'ordine alfabetico e non un ordine sparso. Bon spero apprezzerete.
Bisous,
Yaya
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Lavanda Brown, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 

K ~ Mourning

 

 

K-A-P-U-T-T.
Le lettere rosse disegnate con la vernice da una mano ignota sulla finestra appannata del bagno sembravano ricordare alla ragazza il succo della sua esistenza.
Sedeva sul davanzale della finestra, ma un osservatore esterno non avrebbe mai potuto capire se osservasse la scritta o il parco sottostante. Forse in realtà non osservava nulla.
Kaputt. A che valeva la sua esistenza, ormai?
La porta del bagno si aprì cigolando e lei si girò e fissò l'intruso con occhi opachi.
Oh, sei tu! – riconosciuto il ragazzo le sue labbra si incurvarono in una smorfia simile a un sorriso.
Ciao. – con un sospiro sconsolato lui si sedette di fronte a lei sul davanzale.
Draco, notò la ragazza, appariva sempre più pallido e stanco, sempre più simile a lei.
Dovrebbero fare qualcosa per il cigolio delle porte... dà fastidio. – mormorò Draco.
A me non fa differenza, lo sai... – gli rispose distratta, poi aggiunse con voce più sicura – Cos'hai Draco? Sei sempre più pallido, sembra che tu non dorma da un sacco di tempo, almeno mangi?
Sì...
Dovresti mangiare di più.
Ho paura. – le rispose a bruciapelo; le lacrime cominciarono a formarglisi agli angoli degli occhi – I miei genitori... non vorrei mai che accadesse loro qualcosa, ma tu lo sai! Tu lo sai com'è se non va tutto come vuole lui, lo sai cosa vuol dire mettersi in mezzo o peggio fallire.
Non hai ancora trovato nulla? – gli chiese lei preoccupata.
Niente. – rispose Draco angosciato ed esausto.
Stettero un po' in silenzio, poi lui le si rivolse di nuovo, lei era l'unica che poteva aiutarlo, era l'unica che lo facesse stare meglio: – Cosa devo fare Mirtilla?
Mirtilla lo guardò e in quel momento avrebbe venduto l'anima che non aveva per poter riavere il suo corpo, per poterlo abbracciare e baciare, per potergli dire che l'avrebbe aiutato ad ogni costo.
Non lo so. – rispose invece mestamente con gli occhi colmi di lacrime argentee.
Dammi la mano.
È come una doccia gelida.
Non importa. 

 






Note: Buona sera!
Sì, sono ancora viva. Fra circa una settimana avrebbe fatto un anno che non aggiornavo e poiché lentamente la capacità di scrivere sta tornando mi sembrava giusto aggiornare questa storia.
Mi rendo conto che è totalmente diversa dalle precedenti, è proprio cupa e non porterà a nulla di buono, molto probabilmente, ma spero sia ugualmente apprezzata.
Il titolo si riferisce al nomignolo inglese di Mirtilla che è Mourning, piagnona, lamentosa.
Il periodo in cui è ambientata è il sesto anno, quando Draco cerca un modo per fare entrare i Mangiamorte ad Hogwarts e passa molto del suo tempo nel bagno di Mirtilla.
Mi è sempre piaciuta l'idea che questi due avessero una relazione anche se, per forza di cose, platonica.
A chiunque mi segua ancora, grazie, lo apprezzo tantissimo. :)
Baci,
 Yaya
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild