Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    30/11/2012    2 recensioni
Pensieri di una Sana lasciata sola ha piangere dopo la scoperta di Akito con Fuka.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A cosa serve piangere se poi Tu non ci sei?

 

Robby aveva finalmente trovato un posto dove il cellulare prendeva, ero contentissima, la prima persona che volevo chiamare eri proprio Tu, Akito, non persi tempo e composi il tuo numero, avrei finalmente risentito la tua voce, rispondesti subito e ti meravigliasti che fossi Io,  la tua voce era strana, distante, quasi come se ti desse fastidio che ti avessi chiamato.

Ti chiesi subito di cosa volevi parlarmi il giorno della partenza, ma a quanto pare non era importante, chiesi anche come stessero gli altri e poi…

Poi come un Fulmine che mi è arrivato dritto dentro la petto tu mi dicesti: -Volevo dirti che mi sono innamorato di Funny-.

Il mio Cuore smise di Battere, calò un silenzio che non sembrava umano. Dopo un pò risposi, e velocemente chiusi la chiamata.

Dopo quella notizia provai ha recitare, ma non ci riuscivo, nella mente continuavano a giare le tue parole: -Mi sono innamorato di Funny…Funny…Funny.- Scoppiai in lacrime e mi stesi nel letto, non volevo più rialzarmi, volevo morire, sola, come sempre sono stata.

Arrivò la notte e nella testa rimbombano ancora le tue parole, alle solite parole però si aggiunsero quelle che mi dicesti alla gita: -Volevo dirti che..che se mai ti venisse ancora da piangere vieni da Me…Io sarò sempre pronto a consolarti e ad offrirti la mia spalla.-

Mi misi ad urlare, mi avevi abbandonato, come averi fatto ora? Dimmelo! Se sei tu la persona che mi fa piangere chi potrà aiutarmi ora?. Mi addormentai con questi pensieri nella testa.

Mi mancavi, i mesi passavano e io non volevo tornare a casa, mi feci riempire di lavoro pur di non pensare a te, non tornai neanche a scuola con la paura di vederti, ma non importava cosa facevo, non riuscivo ha dimenticarti e tu intanto eri con Funny…Ero sicura, mi avevi già dimenticata.


**********************************************

Note:

Lo so non sono brava, ma ho voluto comunque provarci…Ho scritto prendendo spunto dall’anime.

Fatemi sapere cosa ne pensate <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL