Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    30/11/2012    0 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
to know him

IX - «Long Live the Queen!»
Rating : giallo
Elemento utilizzato : Musica:  La Notte, Modà
Note : 
In questa drabble ho utilizzato parte del testo di La Notte, dei Modà. Più precisamente qui: "Mi dico che ci riesco, poi mi perdoe ricasco in momenti di sconforto, quando intorno a me tutto è buio... Come la notte, come ferite abbandonate e mai curate, ancora aperte", anche se è giusto un po' riadattato :)
Ci tengo a precisare che questa drabble è scritta in prima persona, dal punto di vista di Merlin, diversamente dalle precedenti. E con ciò finite le drabble, spero che la storia venga apprezzata, o criticata in modo costruttivo. Buona lettura, grazie :)





And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

IX

«Long Live the Queen!»


Non oso guardarlo negli occhi. Non ne ho la forza, cadrei nell’oblio definitivamente.

Albion sorgerà, Arthur avrà degli eredi, Camelot una regina dal cuore d’oro.

Se sono felice? Chiedetelo a qualcun altro. Cosa importa della mia felicità?

Vivo per lui, in balia del suo futuro.

Mi dico che ci riesco, poi mi perdo e ricasco in momenti di sconforto, quando intorno a me tutto è buio… Come la notte, come ferite abbandonate e mai curate, ancora aperte.

Da quell’ultimo bacio mai sogni tranquilli. Occhi arrossati, tormentati. Non può vedermi così, devo essere forte, esserlo almeno per lui. 

Una triste apparenza.














Note:

Ed eccoci alla fine... Stasera sono di poche parole, non ho molto da dire...
E' stato bello scrivere queste drabble e, sebbene sia triste, questa è forse la mia preferita.
Grazie per aver letto questi scorci di vita, vi ringrazio tanto. :)
Per un seguito sono ancora in alto mare, ma un'ideuccia ci sarebbe, bisogna vedere se ne esce fuori qualcosa di scritto!

Nel titolo per la prima volta non ho messo il testo di una canzone, ma già la parte "Mi dico che ci riesco, poi mi perdo e ricasco in momenti di sconforto, quando intorno a me tutto è buio… Come la notte, come ferite abbandonate e mai curate, ancora aperte." fa parte di La Notte dei Modà, come è scritto sopra :) Non conoscevo la canzone, spero di essere riuscita a interpretarla.
Grazie ancora, non so che altro dire oltre a questo... Buonanotte ragazze :)

Un bacione e un abbraccio

Mara :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis