Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: haroldscheeks    30/11/2012    3 recensioni
Quella sensazione di vuoto quando ami qualcuno che ti sta molto lontano, hai presente? Allora sai come mi sento io, sono una ragazza con dei sogni, come te, con una vita complicata,ironica e stuzzicante al punto giusto, vivo nel paese che tutti amano tranne meovviamente, insomma sono solo Alex e questa è la mia storia, mia e di coloro che mi cambiarono completamente la vita.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'tic tic tic', questa è la pioggia autunnale che cade sulla finestra della mia camera, bella roba, alzarsi per andare a scuola, prendere lo stesso pullman, con la solita gente, camminare per la stessa strada, conosco questo tragitto da tanto, da troppo, momenti in cui me ne voglio andare, o semplicemente dormire e svegliarmi così d'un tratto in un altro posto, ma non succederà mai.
Così mi devo alzare tutti le mattine alle 6:00, lavarmi il viso, mettermi jeans, felpa e cappello e uscire perchè semplicemente è un 'dovere'.Ma cosa ci si può aspettare da una come me? I miei genitori è un miracolo che non mi abbiano ancora rinchiusa, bella vita proprio.
-Buoooooongiorno tesoro mio bello.-questa è mia mamma che intanto verifica che non abbia sigarette ne cose compromettenti in camera.
-Buongiorno mamma.-al mattino non posso essere pimpante.
-Dai muoviti che si fa tardi e Maria non può accendersi un falò fuori.
-Almeno avrebbe già come morire no?-ironia macabra la mia.
-Alex su con la vita, vivi la vita mentre sei giovane!-tutta emozionata.
-E questa?
-Anche io ho un po' di fantasia.-soddisfatta.
Maria è la mia migliore amica, nome da santa lo so, ma la più pazza e scalmanata ragazza che esista, ci conoscemmo all'asilo, io ero appena arrivata e nessuno mi si avvicinava quindi lei si avvicino, sempre buona e gentile e iniziammo a giocare alle principesse, lei si sposava sempre il principe moro e a me quello biondo, insomma gli opposti si attraggono no? Sì perchè lei ha dei capelli biondi lucenti, due occhi che sono tra il blu e il verde, un fisico da modella e il sorriso da testimonial di un dentifricio, lei è un angelo sceso in Terra. Poi ci sono io, capelli color immondizia, due occhi e bona, fisico da patata e sorriso da testimonial di una dentiera e che ascolta solo e soltanto i Green Day e i Pink Floyd. Che dire di più? Ho una vita bellissima, io sono stupenda, la mia famiglia mi ama alla follia, e mi sposerò con Zac Efron. Vorrei dirle almeno una volta queste cose, ma so che non accadrà facilmente, sono leggermente complicata io.
Ci aspettava una bellissima giornata a scuola.
C'erano le votazioni di Mr e Mrs Luciani, la mia scuola, e era una noia mortale, vincevano sempre le stesse persone, una fighetttina e un coglione assurdo, credo il più coglione di tutta la scuola.
Trisha Benkons, alta come una sedia, due gambe da far invidia a big foot e dei cosi che chiama capelli che a me ricordano tanto una siepe non falciata di coloro arancione.
E il suo ragazzo Adam Taylor, alto come un palazzo, credo di avergli visto si e no due volte la faccia, brufolosa ma simpatica, okay brutto non è ma è un completo idiota, uno di quelli che 'ehi zio, dammi un a cicca dai ne ho tanta voglia sò'.
Davvero una giornata stupenda, guardavo Maria che salutava qua e la mezza scuola si, più o meno meza scuola, devo essere davvero uno spettacolo triste, io in disparte da tutti e tutto.
Entro in aula di chimica tanto la Winchester dovrebbe già arrivare, soliti posti, anzi no, un banco è spostato, guardo interrogativa la Lloyd, una compagna.
-Alice ma questo banco? Perchè sta qua?
-E' di fianco al tuo Alex.-tutta allegra.
-E... perchè?
-ARRIVA UN NUOVO RAGAZZO!
-Un che? 
-UN RAGAZZO ALEX, R-A-G-A-Z-Z-O. Dicono sia anche carino.
-Dio, e ce l'ho di fianco io? E Maria?
-Si la Winchester crede che stareste bene insieme, Maria starà di fianco ad altre suppongo.
-E come si chiama?
-Credo si chiami Louis Tomlinson, viene da Doncaster, è ripetente.
-Louis Tomlinson? Mh.

Salve a tutte, questo è il primo capitolo di 'love?' ff sui ragazzi in cui ci saranno comparse come Bieber, Swift, Cyrus, Demi etc, spero vi piaccia, recensite, per me è importante. :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldscheeks