Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ninfea_82    05/07/2004    7 recensioni
cosa succederebbe se Ginny sposasse harry?e se dentro di lei Tom fosse ancora vivo? ....tu sarai la rovina del mondo...lo sai vero ginny?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora…..questa fanfiction è una mia pazzia…..non so come sia uscita…..sarà composta di 3 massimo 4 capitoli……tutti molto corti…..

Avrei voluto fare una oneshot come mia specialità, magari un po più lunga del solito, ma alla fine di ogni capitolo c’è una frase “ad effetto” che avrebbe perso il suo senso di essere se in paragrafo di un capitolo solo…..

Spero che piaccia quelli che commentano di solito le mie ff perché è particolare……

Per una volta oltre a dar voce ai pensieri di un personaggio ho provato a vedere tutto da fuori in una veste un po cinica…..

Ringrazio chiunque mi lasci un commentino………..postero’ i diversi capitoli abbastanza alla svelta…entro un paio di settimane conto di finirla.

Prima non so se posso perché (povera me) lavoro fino ad agosto -.-

Un bacione grande a tutti voi e un grosso GRAZIE  a tutti quelli che hanno commentato le mie storie……ricordate sempre che se una mia storia riesce anche solo a dare un’emozione ad una persona allora vuol dire che è valsa la pena di scriverla.

 

Ho finito di stressarvi…..BUONA LETTURA!!!

 

 

Guardi giu da una finestra…..sai che ora è finita.

E mentre tutti festeggiano tu piangi lacrime amare.

Il Signore Oscuro è morto, bisogna festeggiare.

Ma loro non sanno.

Tu nn puoi festeggiare…tu piccolo fiore spezzato, come farai a gioire in questa gelida notte?

Loro non sanno che eravate legati. Due pezzi della stessa anima.

Un’anima oscura che si è annidata in te anni prima.

Avevi 11 anni ricordi? Eri così felice……un diario….qualcuno che ti ascoltasse.

Tom.

Ti sei fidata di lui piccola Ginny.

Ti sei fidata e gli hai affidato i tuoi ricordi e i tuoi desideri più nascosti.

Ma lui era cattivo Ginevra.

Era molto cattivo.

E piano piano la sua cattiveria ti è penetrata dentro.

La sua anima ti è penetrata dentro.

E anche quando ha ripreso a vivere una parte di lui era dentro di te.

Nessuno l’ha mai capito.

Nessuno.

Tranne voi due.

Ti ricordi l’ultima volta che l’hai visto Ginevra?

Eravate in un parco e c’era un combattimento in corso.

Gli alberi erano distrutti….fiamme ovunque.

Poi Lui è comparso e tu l’hai guardato negli occhi.

E hai capito.

Non ti saresti mai liberata di quel fantasma, non ti saresti mai liberata di quel pezzo della sua anima che albergava dentro di te.

Eravate legati Ginevra, e lo sarete per sempre.

Tu non hai potuto festeggiare…….perché una parte di te era morta quel giorno…..

E allora sei andata avanti piccola Ginny……come un angelo dall’ala spezzata sei andata avanti……

Per anni sei andata avanti crogiolandoti nell’illusione di poter vivere senza quella parte della tua anima……

Senza mai accettare una piccola verità…..

Tu ami Lord Voldemort.

L’ami da quando ti ha posseduta al primo anno….è per questo che sei così attratta da harry.

Alcune cose di lui sono in harry.

Ma non l’hai mai voluto accettare piccola Ginny.

Mai.

E per questo hai deciso che sposerai harry.

Che vivrai nel tuo mondo perfetto, con il tuo maritino perfetto, nella vostra casa perfetta, con la vostra famigliola perfetta.

Ma così tu non sai Ginevra, che hai condannato il mondo.

Sei stata tu, giovane donna a risvegliare il male.

A ridare vita al male.

Ma allora non lo sapevi.

Tu quel giorno volevi solo stare chiusa in quella torre, a crogiolarti nel dolore misto a sollievo di aver perso una parte di te…..

Volevi che il salvatore nel mondo arrivasse, ti prendesse tra le braccia e ti dicesse che ti amava…..

Ma tu l’hai mai amato Ginny?

L’hai amato per quello che era?

No Ginny..la risposta è no….e tu lo sai…..oh se lo sai……

L’hai amato perché ti ricordava Tom.

Il tuo Tom.

Quella parte della tua anima che sentivi bruciare dentro di te quando Lui ancora viveva.

Ma quella notte lui è morto Gin…..Harry l’ha ucciso….

Harry, l’eroe del mondo magico….colui che ci ha salvati tutti……il nostro eroe, il nostro idolo…..

O come lo vedevi tu…..un assassino….

Perché questo era……e tu è così che lo vedevi…in quella buia e gelida notte è così che pensavi a lui con rabbia…ma  lo volevi…lo bramavi…perché Harry aveva in se una parte di Tom.

Perché quando l’aveva colpito quel giorno di anni prima gli aveva passato una parte di se…..

E tu volevi Tom.

Ma nessuno l’ha mai capito.

Sicuramente Harry non l’ha mai capito.

E tu per anni ti sei convinta che amavi Harry perché era lui…..

Eri convinta che saresti stata felice……..

E invece….sarai la rovina del mondo lo sai vero Ginny?

 

 

 

 

Mi raccomando commentate……….

 

|  |

|  |

|  |

\/

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82