Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    01/12/2012    4 recensioni
Cari amici, è la mia prima comparsa su questo stupendo fandom!
Questa raccolta partecipa al contest "Gli oscar a Westeros, di Medusa Noir, sul forum di EFP, con musica scelta per la colonna sonora: “Mad World”.
Sarà una raccolta di 10 flashfic, ognuna su un pairing, con protagoniste le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni.
Anche i Generi saranno costanti: sentimentale/erotico, con le dovute eccezioni per non violare il regolamento del sito.
Amori ricambiati, altri impossibili, futuri o perduti, altri che forse esistono solo nella fantasia.
Che muovono, in sordina, eserciti e anime umane.
Il Gioco dei Troni, è in realtà, un Gioco di Rose.
Buona lettura! E’ inutile dire che un piccolo parere mi farebbe davvero felice, non avendo mai provato a scrivere una raccolta così!
Baci, Setsuna
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Capitolo 10)  Stormborn

Genere: Sentimentale, erotico  Rating: arancione Avvertimenti: lime
Paring: Daenerys/Jorah

 

 

Non stai considerando la mia magia; io sono la Nata dalla Tempesta, lo spirito del Drago è dentro di me. Ritroverò i miei figli”.
“Lo credo, Khaleesi, non potrei mai dimenticare il sacrificio che hai fatto per loro; ti servirò, ti aiuterò, ucciderò per te. Lascia che sia io a occuparmene”.
Vorrebbe aggiungere: ‘A occuparmi di te'. Ma queste parole restano sospese tra voi nel riverbero dorato del deserto che genera miraggi, non ti raggiungono davvero.
C’è una distanza, tra te e Yorah, che il tuo ruolo e il suo onore fanno sì che sia come un muro invisibile ma concreto.


Lui c’è sempre stato, mormorandoti parole di conforto. Quel giorno in cui partecipavi al tuo stesso  matrimonio come una vittima  sull’altare sacrificale della follia di tuo fratello e l’altro giorno, quando quello sposo, Cielo e Stelle, si è spento per sempre; ma parlandoti come ad una vera donna.
Quando sei emersa viva e ardente come l’ambra che il fuoco libera dalla lava primitiva dalla pira funebre, sei diventata la sua Regina.
Ha avuto dei contatti fisici con te, portandoti tra le  braccia quando sei caduta riversa scendendo da cavallo, stremata dalla gravidanza maledetta dagli Dei, ma erano quelli di un fedele amico e consigliere assolutamente  consapevole del suo ruolo.


Ha guardato la tua bocca stillante sangue del cuore che hai mangiato, oncia dopo oncia, orgoglioso di te quanto colui per il quale stavi facendo una cosa così disgustosa; ti ha protetta mentre il ventre ingrossato portava il frutto dell’altro che aveva il diritto di possedere la tua carne.
Adesso un attimo di consapevolezza ti attraversa, ma nel tuo cuore c’è solo posto per l’orgoglio che ruggisce con triplice voce di Drago; vuoi il tuo trono, offerto con Venerazione o preso con Forza, con le fiamme che hai domato e guadagnato per i tuoi piccoli bruciando con loro.
Ormai la tua capacità di amare è  spezzata, la passione strappata dalle tue viscere.


Eppure, qualcosa riluce ancora nei tuoi occhi lilla  che si velano di un attimo di dolcezza mentre passi la mano sul suo viso in una lenta carezza.
“É questo quello che senti? Vorresti che fuggissi via per salvarmi, lasciando qui i miei fedeli assassinati a tradimento che non ho potuto difendere? Ritroverò i miei draghi, cosa farei senza di loro?”
Ti vorrebbe tanto rispondere, raccontandoti una storia che prende vita ogni notte nei suoi pensieri.


La tua mano che scivola sul suo collo, la labbra che si fondono con le sue, i lacci dell’abito che si spezzano uno a uno, scoprendo la pelle che ha catturato il bacio del Sole.
Tu che ti doni a lui senza riserve, tra l’ombra degli alberi o sulla sabbia bollente, reclamando che il tuo corpo così giovane venga riportato al piacere in tutta la sua gloria.
Ma i sogni sono trappole insidiose e Jorah è un uomo troppo onesto con se stesso; questo non succederà.
Inginocchiarsi ai tuoi piedi sarà la sua via di fuga che lo lascia vicino a te.

Mie care Sunset, Pafmichelle, Amber Cat, Targaryen_L... grazie del vostro supporto fondamentale! E grazie anche , naturalmente, a Megami, Naima Dahmer, Ainwen, ERISd, ladyselena15, Ninive94.
Spero vi avervi fatto un pò di compagnia e di non avervi deluse con la scelta dell'ultimo paring: è stato il più combattuto tra me e me...

baci di Fuoco e di Ghiaccio, la vostra Setsuna



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna